mai visto, nemmeno le due volte che sono rimasto a secco (come un salame! :wall) )Xanto.net":1pntyexm ha detto:e infatti c'è...
o quanto meno sulla mia.... (sett 2000... una delle primissime in assoluto)
quando l'autonomia è sotto i 50km (indipendentemente della riserva) da "autonomia limitata".
se invece si è già accesa la riserva, e insisto con medie molto basse, ogni tanto esce "attenzione, necessario rifornimento"
giangirm":3oc85k3p ha detto:mai visto, nemmeno le due volte che sono rimasto a secco (come un salame! :wall) )Xanto.net":3oc85k3p ha detto:e infatti c'è...
o quanto meno sulla mia.... (sett 2000... una delle primissime in assoluto)
quando l'autonomia è sotto i 50km (indipendentemente della riserva) da "autonomia limitata".
se invece si è già accesa la riserva, e insisto con medie molto basse, ogni tanto esce "attenzione, necessario rifornimento"
cn73":oelup4mi ha detto:Stufoso finalmente hai cambiato avatr? :lol:
la risposta è facile: entrambe le volte la lancetta non ha fatto in tempo ad arrivare perpendicolare sullo 0 (ero in autonomia limitata da immemorabili km però...)stufoso":175q83x4 ha detto:ti faccio una domanda difficile, una volta che la lancetta si mette completamente sullo zero, quanta autonomia rimane prima di rimanere a piedi?giangirm":175q83x4 ha detto:(...)
Anche a me lo dice, sarà anche questa un'altra modifica apportata?giakomino":czxlw5f8 ha detto:mai visto questo :?: :?:Xanto.net":czxlw5f8 ha detto:se invece si è già accesa la riserva, e insisto con medie molto basse, ogni tanto esce "attenzione, necessario rifornimento"
:OK)
alk147":3cffc0pb ha detto:Anche a me lo dice, sarà anche questa un'altra modifica apportata?giakomino":3cffc0pb ha detto:mai visto questo :?: :?:Xanto.net":3cffc0pb ha detto:se invece si è già accesa la riserva, e insisto con medie molto basse, ogni tanto esce "attenzione, necessario rifornimento"
:OK)
E' un pozzo senza fondo, ogni tanto ne scopriamo una nuova.
infatti i due messaggi dovrebbero essere separati, non è detto che non si abbia autnomia limitata prima di andare in riserva...alk147":2g5jh6as ha detto:Mi sembra lo dica ogni volta che l'autonomia scende sotto i 50 Km, sia quando si è già in riserva, sia quando non lo si è.
Se mi ricordo la prossima volta prima di fare il pieno cerco di farlo comparire e fotografo. :OK)
Ultimamente anche io non arrivo mai a quel punto.
alk147":380ca6ni ha detto:Ecco qua, mi son ricordato:
giangirm":26j6lqbi ha detto:grazie alk
interessante scoprire le varie modifiche nel tempo :nod)
Ho modificato la faq in cui se ne parlava: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... =1428#1428
Jaguzzo":2g6hmu5x ha detto:Ho letto la faq, però nella mia nasona la spia si accende a 5 tacche dalla "fine" emettendo il classico suono di avvertimento. E' normale o non ho capito bene?
Jaguzzo":2kr7didh ha detto:Jaguzzo":2kr7didh ha detto:Ho letto la faq, però nella mia nasona la spia si accende a 5 tacche dalla "fine" emettendo il classico suono di avvertimento. E' normale o non ho capito bene?
Mi rispondo da solo LOL
Nel restyling tra le tacche più lunghe ci sono quelle più piccole, per questo ne contavo cinque :lol21)