Autonieri A.L.N. di Massa non piu concessionaria alfa

bianconero

Nuovo Alfista
19 Aprile 2006
1,277
0
36
41
Massa
Ciao,

oggi sui giornali locali è apparsa una comunicazione di mezza pagina di Fiat Group Automobiles in cui si comunica alla clientela che La concessionaria Autonieri A.L.N. di via aurelia ovest 209 a Massa (concessionaria storica dal 1960) non fa piu parte della rete autorizzata di vendita delle autovetture Alfa Romeo.

scrivo qua nel caso possa essere utile a qualcuno.
 
Ed eccone un'altra che parte.... daltronde si son messi credo molto meglio con Opel.
Non so esser triste per questo, avendo avuto pochi rapporti e per lo più negativi con questa concessionaria (da anni avevano la carrozzeria non più autorizzata, ma questo lo seppi solo per vie traverse, avevano ancora i loghi belli esposti).
Di fatto quindi nella zona La Spezia - Massa, dove fino agli anni '90 (inizio) vi erano tre concessionarie Alfa con svariati punti vendita, è rimasta "La Lunense" a Sarzana (con punto vendita anche a La Spezia) e stop.
 
Il FUSI":hq2fagyd ha detto:
Ed eccone un'altra che parte.... daltronde si son messi credo molto meglio con Opel.
Non so esser triste per questo, avendo avuto pochi rapporti e per lo più negativi con questa concessionaria (da anni avevano la carrozzeria non più autorizzata, ma questo lo seppi solo per vie traverse, avevano ancora i loghi belli esposti).
Di fatto quindi nella zona La Spezia - Massa, dove fino agli anni '90 (inizio) vi erano tre concessionarie Alfa con svariati punti vendita, è rimasta "La Lunense" a Sarzana (con punto vendita anche a La Spezia) e stop.

Ciao Fusi,
non credo sia una grossa perdita......viste le esperienze mie personali e anche di altra gente piuttosto sarei molto curioso di sapere i motivi per cui hanno perso la concessione, se è stata una loro iniziativa o se invece gli è stata revocata per le lamentele dei clienti....dato che era concessionaria Alfa dal 1960..... e tra l'altro se non hanno provveduto negli ultimi 10 giorni a rimuovere le insegne alfa romeo le stavano ancora tenendo montate, creando come dicevi tu per la carrozzeria degli equivoci, motivo per cui ho gia provveduto a segnalare il fatto a Fiat tramite mail. altra cosa strana il fatto che fiat abbia preso mezza pagina di giornale per dare quell'annuncio, il che mi fa pensare che abbiano mandato degli ispettori a verificare e hanno trovato le insegne ancora indebitamente montate all'esterno del concessionario.Il marchio Alfa per la zona di Massa cmq è passato in mano alla storica concessinaria Fiat "Rossi Leauto" di via Massa -Avenza, che aveva gia i marchi Fiat, Fiat Professional e Lancia, infatti ci sono passato pochi giorni fa e avevano gia montato anche le insegne Alfa Romeo e stavano ristrutturando un'ala dello show room per riservarlo alle nostre amate Alfa.
 
Top