Automatismi pack inverno

io ho il pack inverno, funziona tutto però lo sbrinatore lo accendi manualmente...
non è poi questa gran fatica...basta schiacciare un tasto... :OK)

p.s.
tolgiati ti offendi se ti do un consiglio...specifica meglio l'argomento di questo topic...non si capisce bene di cosa si parla se il titolo è "automatismi"... :OK)
 
andrea147":13cqyuvh ha detto:
io ho il pack inverno, funziona tutto però lo sbrinatore lo accendi manualmente...
non è poi questa gran fatica...basta schiacciare un tasto... :OK)

p.s.
tolgiati ti offendi se ti do un consiglio...specifica meglio l'argomento di questo topic...non si capisce bene di cosa si parla se il titolo è "automatismi"... :OK)

No, è un ottimo consiglio, solo che non so come si fa ad editare il titolo...
 
Cliccando su questa icona
icon_edit.gif
nel primo post. :OK)

andrea147":2izci541 ha detto:
l'unica cosa che mi rode è che con la spia "possibile ghiaccio su strada" il tutto non parta automaticamente come sulla mia vecchia 147...devo sempre accenderlo manualmente...
Pensa che io invece lo trovo scomodissimo, si attiva sempre quando non serve, e devo spegnerlo.

L'ideale, per queste cose, sarebbe avere la possibilità di scegliere tramite menù la logica di funzionamento.
 
tolgiati":25rbfg27 ha detto:
Ho un'altra domanda: ma 'sto pack inverno come cavolo funziona? Tutti gli automatismi che dovrebbero far partire lo sbrinamento degli specchietti e il riscaldamento degli ugelli lavavetri sono verificabili in qualche modo?
A volte sembra che funzionino, a volte nisba. L'altra mattina ad esempio il termometro segnava -4 e gli ugelli lavavetro sono rimasti belli ghiacciati, mentre ieri a -2 funzionavano...
A parte che mi sembra che il termometro segni temperature a muzzo, a parte che lo sbrinamento degli specchietti è collegato in manuale anche al lunotto termico (sbaglio?), qualcuno monta il pack inverno e mi può dare notizie?

Ciao

DEX
 
nella mia sotto i 3 il clima non attacca.. é voluto per preservare il compressore ;)

poi mi sembra di aver capito che nel corso degli anni abbiano modificato questa soglia :ka)
 
alk147":12eea41n ha detto:
Cliccando su questa icona
icon_edit.gif
nel primo post. :OK)

andrea147":12eea41n ha detto:
l'unica cosa che mi rode è che con la spia "possibile ghiaccio su strada" il tutto non parta automaticamente come sulla mia vecchia 147...devo sempre accenderlo manualmente...
Pensa che io invece lo trovo scomodissimo, si attiva sempre quando non serve, e devo spegnerlo.

L'ideale, per queste cose, sarebbe avere la possibilità di scegliere tramite menù la logica di funzionamento.

Allora non sono l'unico! Anche io lo devo sempre disattivare. Ogni volta che scende la temperatura si aziona, ma non mi è mai capitato (e ribadisco mai) che servisse!!
 
soloalfa":b9l1lwss ha detto:
Sapete per caso se con una temperatura inferiore ai 4° il clima non entri in funzione?Non riuscivo ad accendere la spia del clima se il BC segnava temperature inferiori a + 4°...è un problema della mia o è voluto?
è tutto scritto sul manuale... :elio)
 
Top