Autolavaggio..

The Stranger":3j69fdzz ha detto:
Esclusivamente a mano! Anche il conce mi ha sconsigliato i rulli, ma gli ho risposto: No problem! Io lavo solo a mano!
E' troppo bello farlo! :nod)
Quoto in pieno... a proposito di lavaggio oggi pome volevo lavarla ma data la temperatura esterna ho rinunciato... è una bella giornata però fa un freddo assurdo.. inoltre alle 5 ho un'appuntamento e se mi metto a lavarla sicuro che faccio tardi, non vorrei far aspettare :D
 
sempre a mano a un autolavaggio vicino casa: 10 euro...
una settimana si e una no...a meno che non faccia sempre brutto tempo....

lavarla da solo non posso perchè con la pompa normale non riesco...mi serve quella a getto ad alta pressione che non ho...dove la piglio...?? :ka)
 
io utilizzo sempre molto olio di gomito e una canna (non quella che si fuma :sarcastic) ), senza lancia ad alta pressione o altro... Eppure viene sempre pulitissima (almeno le altre macchina la :147) devo ancora lavarla)...
 
Anch'io sempre a mano anche perchè col nero i segni dei rulli sarebbero pure più evidenti.
Ci vuole un po' di tempo, è vero, ma a lavoro ultimato è una bella soddisfazione.

P.S. che cera usate per lucidarla?
 
147SuperSport":2uy83siy ha detto:
io la cera rapida dell'arexons si spruzza e si spalma con un panno e viene perfetta senza impiegare tantissimo tempo :nod)
anche io uso quella.. ottima, e quando piove l'acqua scivola. :OK)
 
Felipez":1zz1dlf3 ha detto:
Anch'io sempre a mano anche perchè col nero i segni dei rulli sarebbero pure più evidenti.
Ci vuole un po' di tempo, è vero, ma a lavoro ultimato è una bella soddisfazione.

P.S. che cera usate per lucidarla?

cera gelson long life ... secondo me insuperabile
 
:eek:hmamma) :schok) i rulli no!!! mai! e nemmeno gli scopettoni dei lavaggi a gettoni!! Pensate che prima di lavare la vostra bella, prima di voi sia passato uno a fregare i paraurti del suo FreeLander appena tornato da una ps nelle paludi irlandesi.....sai che male la vostra dolce vernice?
Se puoi il modo migliore in assoluto è questo: una bella passata con idropulitrice, se possibile acqua calda...poi guanto e secchio....e vai giù di mano! (non fraintendete!) :asd)
 
Top