Autolavaggio..

jtd

Nuovo Alfista
17 Novembre 2005
31
0
6
Palermo
Secondo voi i rulli del lavaggio rapido graffiano la vernice?? :confusbig)
 
ALFISTAMARCHIGIANO":g6rtm9mf ha detto:
qua allora mi devo autobastonare :nono02) !!!!!!!!! io spesso e volentieri per non stare a perdere tempo a lavarla a mano perchè casomai ho da fare la porto all'autolavaggio!!! e sinceramente sul mio colore non vedo graffiettini!!! :shrug03) e sinceramente mi soddisfa pienamente dall'autolavaggio

io sul nero maiiiiiiiiiiiiiiiii e poi mai i rulli ... guardala in controluce e vedrai quanti icrograffi ! io la porto sempre a lavare a mano d'inverno e d'estate me la lavo io sempre a manina ..... inoltre cera protettiva gelson ogni 2 mesi
 
Dipende dallo stato delle spazzole pulenti dell'impianto... quando sono vecchie graffiano la vernice.. si nota di piu' sul nero, a lungo andare opacizzano cmq tutte le vernici perchè sia i prodotti che usano questi impianti sia il lavaggio delle spazzole non sono proprio il massimo dell'efficacia.
 
azzzzzzz :ignore) :splat) :asd) ho propio impressione che piano piano me la autorovino!!!! dovrò incominciare a lavarmela a mano penso! e allora come mai vedo anche che ne so;tanti bmw serie 5 ultra accessoriati all'autolavaggio???? e poi anche neri li vedo!!! ma li ce li portano e ce li portrano anche a far pulire internamente oltre che esternamente "con le spazzole"
 
ALFISTAMARCHIGIANO":2ujhw881 ha detto:
azzzzzzz :ignore) :splat) :asd) ho propio impressione che piano piano me la autorovino!!!! dovrò incominciare a lavarmela a mano penso! e allora come mai vedo anche che ne so;tanti bmw serie 5 ultra accessoriati all'autolavaggio???? e poi anche neri li vedo!!! ma li ce li portano e ce li portrano anche a far pulire internamente oltre che esternamente "con le spazzole"

bhe non tutti tengono alla cura della propria auto nei dettagli ... ti assicuro che l'autolavaggio influisce davvero moltissimo .
daglia nche una cerata una volta ogni tanto ..... comunque te la lavano a mano e te la asciugano con pelle di daino con meno di dieci euri ....
 
sempre lavata a mano mai coi rulli... e sinceramente la cosa non mi dispiace perchè ci perdo anche delle ore a volte ma il risultato è sempre come lo voglio io...inoltre eurocash risparmiati :nod) io la porto in un autolavaggio self service dove con 2 euro te la lavi benissimocome vuoi tu.. un lavaggio a mano costa anche 15 euro dalle mie parti :KO)
 
147SuperSport":vcf1br0s ha detto:
sempre lavata a mano mai coi rulli... e sinceramente la cosa non mi dispiace perchè ci perdo anche delle ore a volte ma il risultato è sempre come lo voglio io...inoltre eurocash risparmiati :nod) io la porto in un autolavaggio self service dove con 2 euro te la lavi benissimocome vuoi tu.. un lavaggio a mano costa anche 15 euro dalle mie parti :KO)

da me ad un distributore la lavano a mano in maniera molto molto pignola e la asciugano con la pelle a 8 auro .... vado sempre sempre li
 
beh 8 euro è già un prezzo ragionevole... cmq io spendo 2 euro e con tutti i soldi che ho risparmiato mi sono comprato una caterva di prodotti per il lavaggio auto che potrei aprire un centro apposito :asd) conta che ad ogni lavaggio risparmio 13 euro... anche se ho speso 50 euro in prodotti me li sono ammortizzati in meno di 4 lavaggi... eheh.. contando che quando va male la lavo un weekend si e uno no poverina questo weekend avrei dovuto lavarla ma ha nevicato cosa la lavo a fare :mecry) al prox se è un tempo decente gli farò il bagnetto :asd) anzi se qualcuno di milano vuole venire ci facciamo compagnia, l'autolavaggio è a cernusco sul naviglio :OK)
 
147SuperSport":2xpmfg2p ha detto:
beh 8 euro è già un prezzo ragionevole... cmq io spendo 2 euro e con tutti i soldi che ho risparmiato mi sono comprato una caterva di prodotti per il lavaggio auto che potrei aprire un centro apposito :asd) conta che ad ogni lavaggio risparmio 13 euro... anche se ho speso 50 euro in prodotti me li sono ammortizzati in meno di 4 lavaggi... eheh.. contando che quando va male la lavo un weekend si e uno no poverina questo weekend avrei dovuto lavarla ma ha nevicato cosa la lavo a fare :mecry) al prox se è un tempo decente gli farò il bagnetto :asd) anzi se qualcuno di milano vuole venire ci facciamo compagnia, l'autolavaggio è a cernusco sul naviglio :OK)

hihihihihi piu che una discussione sull'autolavaggio sembra un bilancio aziendale con tutte quelle cfre uhauashuahasu
scherzo ovvio ... :)
 
mito84":35b2z5v2 ha detto:
147SuperSport":35b2z5v2 ha detto:
beh 8 euro è già un prezzo ragionevole... cmq io spendo 2 euro e con tutti i soldi che ho risparmiato mi sono comprato una caterva di prodotti per il lavaggio auto che potrei aprire un centro apposito :asd) conta che ad ogni lavaggio risparmio 13 euro... anche se ho speso 50 euro in prodotti me li sono ammortizzati in meno di 4 lavaggi... eheh.. contando che quando va male la lavo un weekend si e uno no poverina questo weekend avrei dovuto lavarla ma ha nevicato cosa la lavo a fare :mecry) al prox se è un tempo decente gli farò il bagnetto :asd) anzi se qualcuno di milano vuole venire ci facciamo compagnia, l'autolavaggio è a cernusco sul naviglio :OK)

hihihihihi piu che una discussione sull'autolavaggio sembra un bilancio aziendale con tutte quelle cfre uhauashuahasu
scherzo ovvio ... :)

ahahah si vede così tanto che studio ragioneria? :sarcastic)
 
147SuperSport":34aqdih8 ha detto:
mito84":34aqdih8 ha detto:
147SuperSport":34aqdih8 ha detto:
beh 8 euro è già un prezzo ragionevole... cmq io spendo 2 euro e con tutti i soldi che ho risparmiato mi sono comprato una caterva di prodotti per il lavaggio auto che potrei aprire un centro apposito :asd) conta che ad ogni lavaggio risparmio 13 euro... anche se ho speso 50 euro in prodotti me li sono ammortizzati in meno di 4 lavaggi... eheh.. contando che quando va male la lavo un weekend si e uno no poverina questo weekend avrei dovuto lavarla ma ha nevicato cosa la lavo a fare :mecry) al prox se è un tempo decente gli farò il bagnetto :asd) anzi se qualcuno di milano vuole venire ci facciamo compagnia, l'autolavaggio è a cernusco sul naviglio :OK)

hihihihihi piu che una discussione sull'autolavaggio sembra un bilancio aziendale con tutte quelle cfre uhauashuahasu
scherzo ovvio ... :)


uahsuashaush si ti si sgama subito :)

ahahah si vede così tanto che studio ragioneria? :sarcastic)
 
147SuperSport":2imfpwfp ha detto:
sempre lavata a mano mai coi rulli... e sinceramente la cosa non mi dispiace perchè ci perdo anche delle ore a volte ma il risultato è sempre come lo voglio io...inoltre eurocash risparmiati :nod) io la porto in un autolavaggio self service dove con 2 euro te la lavi benissimocome vuoi tu.. un lavaggio a mano costa anche 15 euro dalle mie parti :KO)

quoto! :OK)
 
quoto nel dire che i rulli la rovinano, la mia seat ibiza ha 5 anni e sinceramente non l'ho mai lavata nei rulli e vi garantisco che la differenza si vede sopratutto guardandola in controluce...:OK)


Di sicuro farò lo stesso con la :inocchio) quando arriva... :elio)
 
dai ragazzi ma a parte rovina o non rovina ma io onestamente mi diverto troppo a lavarla, lustrarla, lucidarla per bene con la cera io ci perdo anche ore a volte mi occupo i pomeriggi interi però che soddisfazione vederla luccicare come poche, poi la mia è nera met. immaginate il risultato finale :asd)
 
Top