massima soliderietà per l'accaduto :fluffle) ,comunque per come sono io di stomaco a chi mi avesse :vomito) nella macchina io l'avrei seguito a ruota perciò avrei fatto danno doppio,mi fa troppo senso,menomale non è mai accaduto nella mia macchina
Atomic®":264lvz94 ha detto:Eh si può capitare se si ha qualche spugna da riaccompagnare a casa :sarcastic)
el_drugo":21njt01h ha detto:praticamente sopra il gommista d'angolo..Quadrifoglio_oro":21njt01h ha detto:Cioè stai sopra al gommista all'angolo? o sei tu il gommista?
o) tre settimane col cinghiale sotto al sedile??? :vomito) non ti invidio proprio
in più è un ex compagno di classe.. mi fà dei prezzi!! :culo)
p.s. è comunque molto professionale.. ed ha ottimi prezzi per tutti..
centri pneumatici romani sulla tiburtina.. di fronte alla metro rebibbia!!
chiedi di david...
ROTFL che schifo :rotolo) :rotolo) :rotolo)el_drugo":2y4s5fsn ha detto:uno mi è finito sotto il sedile e non me ne sono acccorto.. fino a 3 settimane dopo!! si è scongelato e putrefatto sotto il sedile guida!! :?: :?:
guarda ha 2 ponti.. tutte le macchine per la convegenza e equilibratura..peter2":eio37zi3 ha detto:ciao
sono di roma e sto cercando un gommista per invertire le gomme e fare equilibratura e convergenza FATTE BENE.
il tuo amico è in grado?
ha anche la macchina per fare ilcontrollo dello stato degli ammortizzatori (quello che usano in revisione, per intenderci)?
quanto mi costerebbe il tutto?
grazie
ciao
el_drugo":3d615h9f ha detto:guarda ha 2 ponti.. tutte le macchine per la convegenza e equilibratura..peter2":3d615h9f ha detto:ciao
sono di roma e sto cercando un gommista per invertire le gomme e fare equilibratura e convergenza FATTE BENE.
il tuo amico è in grado?
ha anche la macchina per fare ilcontrollo dello stato degli ammortizzatori (quello che usano in revisione, per intenderci)?
quanto mi costerebbe il tutto?
grazie
ciao
per gli ammo.. sai che non lo so..
so che li cambia.. ma per il test non mi sono mai informato..
sul prezzo non mi pronuncio.. (so dirti che è onesto.. gli ho mandato un sacco di persone in macchina e moto.. e tutti si son sempre trovati bene!!)
per quanto riguarda la capacità ci metto 4 mani sul fuoco..
non mi offro di telefonargli io al posto tuo per il preventivo.. perchè per 20 euri o giù di li.. non lo scomodo.. (fosse un cambio gomme, pure pure..!!)
vai e facci sapere!! :OK)
se la macchina è nuova nn credo si veda differenza, a meno che non tieni la macchina immersa nella polvere :asd)SilveRo":ivz1ks5j ha detto:Allora...
Pomeriggio ho fatto un bel giretto...
Per la sterilizzazione completa degli interni i prezzi oscillano da
50 a 70 euro. E devo lasciargli la nasona per un giorno !
Alcuni mi permettono anche di fare il solo sedile interessato !
Uno me l'ha sconsigliato perkè potrei ritrovarmi il solo sedile lavato
di tonalità diversa !
Però risparmierei un bel pò....
:sgrat)