Autolavaggio Roma - Pulizia interni /Vomito/

SilveRo

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2007
54
0
6
Roma/Catania
Ehm non sapevo dove postare...
E qui credo lo leggano in tanti.. sono disperato !!!

Sapete consigliarmi un autolavaggio che effettui pulizia interni come si deve ?

Io abito in Zona Pietralata... ma la distanza non è un problema !

Hanno vomitato dentro la nasona... :mecry2)

Grazie !

SilveRo":3vaprr1n ha detto:
Ehm non sapevo dove postare...
E qui credo lo leggano in tanti.. sono disperato !!!

Sapete consigliarmi un autolavaggio che effettui pulizia interni come si deve ?

Io abito in Zona Pietralata... ma la distanza non è un problema !

Hanno vomitato dentro la nasona... :mecry2)

Grazie !
io conosco un autolavaggio a mano.. sono bravi.. a me hanno lavato la moquette sporca di sangue di cinghiale, sulla mia ex macchina nuova!!

provali..

STAR SERVICE Di Leoni Francesco & C. Sas
Roma (RM) - 26, v. Fucini
tel: 06 87135007

:OK)

Non è mai successo sulle mie macchine, però ho assistito a diverse scene su macchine dei miei amici :asd)
Ah, serate movimentate...:D

guarda non sono di roma ma ti posso dire che qui a venezia la sterilizzazione delgi interni varia dai 50 ai 70 euro... :sadomaso)

el_drugo":1r5l9825 ha detto:
io conosco un autolavaggio a mano.. sono bravi.. a me hanno lavato la moquette sporca di sangue di cinghiale, sulla mia ex macchina nuova!!

provali..

STAR SERVICE Di Leoni Francesco & C. Sas
Roma (RM) - 26, v. Fucini
tel: 06 87135007

:OK)
Hai tutto sotto casa te?
almeno era buono il cinghiale? :sbav) :magna) :rotolo)

puoi provare da acqua e sapone su via ostiense altezza via di decima, altrimenti agli autolavaggi a spinaceto. ma non sono sicuro che lo facciano! prova a chiedere...

Per pulire viene via, ma l'odore rimane per 4-5 mesi per quanti profumi ci spruzzi sopra, mi spiace per l'auto... :fluffle)

proprio sabato l'ho scampata visto che sapendo del nipotino che dà fastidio la strada con le curve,premunito con tanto di busta,provvidenziale,
poichè riuscita a salvarmi dal :vomito) :asd)

Dovresti provare a Lavaggi con Vapore per interni :OK)

Vespa 2":3t39jf16 ha detto:
Non ti dico cosa farei a chi mi vomita nella nasona.. :ignore)

Pulire con la lingua........ se nn ce la fai me lo dici che mi fermo...

cmq massima solidarietà, e vai tranqui, ci sono un sakko di lavaggi che lavorano benissimo, spenderai magari un pò per la sterilizzazione (io ti consiglio caldamente di muoverti verso questa operazione) ma ti assicuro che torna come prima, anzi, pure meglio se i tuoi sedili avevano qualche anno.

Parlo per esperienza, nn ti preoccupare.... a un mio amico è successa la stessa cosa e ha risolto il problema egregiamente.

Quadrifoglio_oro":2dq0xzix ha detto:
Hai tutto sotto casa te?

sai comè?? c'è chi nasce fortunato..
aspetto solo che qualcuno chieda un gommista in questa zona.. li allora godo!! :rotolo)

p.s. il cinghiale ha fatto una finaccia.. (lo stavo trasportando a pezzi surgelati.. uno mi è finito sotto il sedile e non me ne sono acccorto.. fino a 3 settimane dopo!! si è scongelato e putrefatto sotto il sedile guida!! :?: :?:
ti lascio immaginare che profumino.. :vomito) :vomito) !!
non so come mai.. non riesco più a magiarne... :nono02)

Alfiere147ista":jlzdm5y3 ha detto:
el_drugo":jlzdm5y3 ha detto:
uno mi è finito sotto il sedile e non me ne sono acccorto.. fino a 3 settimane dopo!! si è scongelato e putrefatto sotto il sedile guida!! :?: :?:

:scratch) :eek:o) :eek:o) :eek:o) ci hai messo 3 settimane per accorgertene......

oddio.. nn oso immaginare.........

avevo la macchina nera, parcheggiata sempre fuori.. ed era maggio!! non sto a spiegare cosa significa..

sono partito per 2 settimane.. al ritorno entro in macchina e sentendo l'odorino ho pensato di aver schiacciato la merda di un brontosauro... poi credevo fosse odore delle gomme magari bucate..
giorni e giorni a controllare la macchina..
fino a che in una frenatona.. non mi sono ritrovate le scarpe sporche di sangue!!

io ho realizzato subito.. la mia ragazza accanto un pò meno.. :p dopo avergli spiegato che non ero un serial killer.. ho provveduto all'eliminazione del cadavere..
:dead)

ti lascio immaginare la faccia del ragazzo dell'autolavaggio quando dai tappetini continuava ad uscire sangue!!

quando l'ho ritirata mi aspettavano in 4 per farmi pagare.. :member) ho dovuto spiegargli tutto!! alla fine si sono tranquillizati!!

el_drugo":1ru6y0ji ha detto:
Quadrifoglio_oro":1ru6y0ji ha detto:
Hai tutto sotto casa te?

sai comè?? c'è chi nasce fortunato..
aspetto solo che qualcuno chieda un gommista in questa zona.. li allora godo!! :rotolo)

p.s. il cinghiale ha fatto una finaccia.. (lo stavo trasportando a pezzi surgelati.. uno mi è finito sotto il sedile e non me ne sono acccorto.. fino a 3 settimane dopo!! si è scongelato e putrefatto sotto il sedile guida!! :?: :?:
ti lascio immaginare che profumino.. :vomito) :vomito) !!
non so come mai.. non riesco più a magiarne... :nono02)

Cioè stai sopra al gommista all'angolo? o sei tu il gommista?
:eek:o) tre settimane col cinghiale sotto al sedile??? :vomito) non ti invidio proprio

Quadrifoglio_oro":2o48yi7j ha detto:
:eek:o) tre settimane col cinghiale sotto al sedile??? :vomito) non ti invidio proprio
praticamente sopra il gommista d'angolo..
in più è un ex compagno di classe.. mi fà dei prezzi!! :culo)
p.s. è comunque molto professionale.. ed ha ottimi prezzi per tutti..
centri pneumatici romani sulla tiburtina.. di fronte alla metro rebibbia!!

chiedi di david...

el_drugo":28bdp5oe ha detto:
Quadrifoglio_oro":28bdp5oe ha detto:
praticamente sopra il gommista d'angolo..
in più è un ex compagno di classe.. mi fà dei prezzi!! :culo)
p.s. è comunque molto professionale.. ed ha ottimi prezzi per tutti..
centri pneumatici romani sulla tiburtina.. di fronte alla metro rebibbia!!

chiedi di david...
Per ora ho le gomme nuove (2 le ho cambiate da poco da Di Lello), per la prox volta lo terrò presente :grazie)