Autolavaggio da dimenticare, cerco consigli!

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
39
Napoli/Melissano (LE)
E bene si, sembra uno scherzo ma non lo è, stamattina, per la prima volta da quando la mia auto è diventata versione tuning, decido di portarla al lavaggio perchè tra lavoro e studio nn avevo tempo di lavarla da solo ed il risultato è stato un ennesimo autolavaggio bocciato ed un'ennesima litigata con il gestore!

Prima cosa la volevano mettere sotto i rulli, e gli ho dovuto ripetere 10 volte che volevo il lavaggio a mano, appena lavata si versano su ben 6 cristiani!!!
Dopo averla asciugata devo chiedere ad uno di loro di asciugare il frontale, perchè forse neanche ne conoscevano l'esistenza.
Pago, vado per entrare in auto e trovo:
-Specchio retrovisore interno scollato
-Polvere sui fianchetti delle portiere
-Sedili in pelle pieni di grasso, manco ci fosse salita una scuderia di meccanici

A questo punto comincio a reclamare, e con sommo sforzo puliscono alla buon e meglio i fianchetti ed i sedili (che avevo trattato da poco con il rinnova pelle)e si scusano per lo specchietto.

Ma le sorprese finiscono qui???? NO!!!!!!!!!!

Mentre mi riaccingo a salire in auto noto che manca una borchietta dei cerchi...siccome sono abbastanza scrupoloso controllo anche le altre e risultato..... Ne mancano ben 3!!!!!!!!!!!!

Insomma, dopo smadonnamenti e parolaccie varie, dopo aver mandato a quel paese il proprietario dell'autolavaggio decido di andarmene, ma evidentemente mi avranno mandato qualche Jettatura,come diciamo a Napoli, e sapete perchè???

Perchè per uscire dal lavaggio son dovuto uscire, senza poche difficoltà, dall'entrata, per il semplice motivo che dall'uscita vi era un dislivello tale che per poco non spaccavo paraurti e minigonne!

Insomma, escludendo i seguenti autolavaggi:

-Via Cassiodoro
-Autolavaggio S.Francesco Via Pigna
-Via Epomeo

Sapete consigliarmi qualche autolavaggio decente in zona Vomero-Soccavo???
 
lavatela (che piuttosto di incazzarti con i lavaggisti il tempo lo trovi a quel punto) ;)
 
in poche parole in 2 anni e mezzo che la ho è appena la 3a volta che la porto all'autolavaggio, altrimenti sempre e solo lavata a casa,aggiungo che da quando è diventata tuning è la 1a volta che va in un autolavaggio... ma purtroppo ultimamente non sto avendo tempo e dovevo lavarla di corsa in quanto domenica trovai parecchio sale sparso nella tratta canosa-candela-vallata-baiano...
 
Top