autolavaggio con elevatore...

Se sanno come utilizzarlo no...E' la prima volta che sento che in un autolavaggio si alza la macchina per lavarla...MAh!
 
ma ke ve devo di... mi so allontanato un attimo e me la so ritovata a 40cm da terra... :?: cmq la prox volta gli dico di lasciarla con le gomme a terra :sarcastic) una panda l'hann aalzata piu' di 1,5m per lavarla sotto :rotolo)
 
Se prima di passare all'autolavaggio hai partecipato a un rally nel deserto capirei anche il fatto di lavarla sotto...ma normalmente cosa la lavano a fare??

Cambia autolavaggio!! Vai a un Self!
 
tommy82_82":1632562c ha detto:
Se prima di passare all'autolavaggio hai partecipato a un rally nel deserto capirei anche il fatto di lavarla sotto...ma normalmente cosa la lavano a fare??

Cambia autolavaggio!! Vai a un Self!
no self ... se li vedi ci mettono l'impegno e di sicuro la fanno meglio di me
l'unica pekka e' quella... :sedia)
 
tommy82_82":ysb3a8au ha detto:
Se prima di passare all'autolavaggio hai partecipato a un rally nel deserto capirei anche il fatto di lavarla sotto...ma normalmente cosa la lavano a fare??

Cambia autolavaggio!! Vai a un Self!

Sono d'accordo! :asd)
Ammesso e non concesso che tu abbia preso sotto qualche nonnina che usciva dalla Standa con le borse e tutto....bicicletta compresa...e chè sia rimasta incastrata tra i braccetti delle sospensioni.... :crepap)

Monate a parte, suppongo che la alzino per non incorrere in problemi fisici, dovendosi abbassare per lavare i fascioni laterali e i cerchi... :scratch)

Ad ogni modo al self, se ci vai di sera ora che è chiaro fino alle 21, hai tutto il tempo di lavartela e coccolartela come meglio credi, senza problemi! Io faccio così, e mi perdo dietro ad ogni angolino come dio comanda!!! (oltre al fatto che meno spazzole vede il colore pastello meglio è... :sarcastic) )
 
molosso81":3l8674eu ha detto:
tommy82_82":3l8674eu ha detto:
Se prima di passare all'autolavaggio hai partecipato a un rally nel deserto capirei anche il fatto di lavarla sotto...ma normalmente cosa la lavano a fare??

Cambia autolavaggio!! Vai a un Self!
no self ... se li vedi ci mettono l'impegno e di sicuro la fanno meglio di me
l'unica pekka e' quella... :sedia)

Cosi' non dimostri affetto per la nasona...Poi lei se la prende e ti lascia a piedi!! :sarcastic)
 
o mamma mia!! certo che ti sarà venuto un colpo quando hai visto la tua nasona volare :nod)
COmunque nn ho mai visto lavaggi che ti alzino la car. :ka)
Di solito hanno il lavaggio sottoscocca con degli spruzzini, ma sono piantati per terra
 
ragazzi ma cosa c'è di male ad alzarla?
io da 2 anni a questa parte la porto a lavare in un lavaggio a mano e la :inocchio) l'hanno sempre alzata..
riescono a lavare certi punti dove,con la macchina messa a terra,non si potrebbe mai arrivare.intendo la zona centrale..
cmq pago sempre 12 euro(dentro,fuori,sotto e lucido per la gomme compreso)
 
E' una forma di lavaggio che si usa anche da me soprattutto nella stagione in cui in montagna nevica. Alcuni fanno anche il grafitaggio del sottoscocca che ti elimina cigolii e altro
 
Top