Autokit show 2006 Imola dal 09 al 10.09.2006

ragazzi dove stavate tutti?....come ha detto pupa..le foto ne ho fatte diverse..presto le posto :OK)

ray ho vosto la tua car ma nn ti ho visto :ka)

cmq quest anno molto meno car degli scorsi anni..
in questi ultimi anni l auto kit purtroppo è andato sempre a calare :ka)
 
Club RDO-Roma.... settore Alfa 147! :asd) (tutte e tre partecipanti e in pista!!! non solo EXPO come molte...mmm...troppe! :contract) )

302avr7.gif


2h3o1hg.gif



felice di aver conosciuto anche altri ragazzi con le 147, molti passavano per chiedere info sulla macchina o sulle pinze freno..etc... davvero bello incontrare altri appassionati!!
 
Lorenzo":1gyhdqbm ha detto:
Eccomi : ieri bella giornata complice il bellissimo tempo ( un po troppo caldo per i miei gusti ) e tutti i motori presenti alla manifestazione .

Si sono viste cose bellissime ed interessanti a partire dal motore di un'aereo montato su un telaio e con un signore molto coraggioso che lo portava fatto partire sul rettilineo dove si sono svolte emozionanti gare di accelerazioni fra le quali la bellissima partenza di un camion con dati tecnici impressionanti : 17000 di cilindrata motorizzato FIAT , 6 turbine e ben 1600 cavalli !!! tutto dedicato a noi naftoni !! :elio)

Macchine da paura in partenze mozza fiato fra i prototipi , espositori molto interessanti e ragazze immagine ( le piu interessanti della giornata )

Un camion americano a dir poco esagerato e altre migliaia di cose ...

la piu bella : 156 preparata sulla falsa riga di una 156 DTM ... peccato gli interni ( a mio parere si poteva fare di meglio )

Nota negativa : ragazzi ma chi scendeva in pista con la propria 147 ... perche non dava gas fino in fondo ? c'era solo un'alfetta a tenere alto l'onore di casa alfa ... dovevo venire io .... ?persino una 147 che prendeva su da una IBIZA .... :?: Ragazzi accelerate in pista ... SOLO IN PISTA NE !!!!


comunque bellissima giornata all'insegna dei motori !!!
Con l'ibiza le abbiamo prese un pò tutti... me compreso, visto che aveva 200 cv e 41 kgm di coppia :)
difficile starle dietro :D
 
Pupa":3q49righ ha detto:
salve ragazzi anche io c'ero e ho incontrato solo falconero79 xchè ha ricosciuto la macchina del mio ragazzo(147dark)

x le foto mi sà che dovrete aspettare xchè ce le ha tutte lui ....mi sà che ne a fatte più di 500

noi stavamo con lo stend dell'astro tuning club nn sò se lo avete visto....


ciao a tutti e buona giornata

Ciao pupa, ci siamo conosciuti l'anno scorso :OK)
qualcuno dell'astro è venuto a salutarci, ma non aveva detto che c'eravate anche tu e dark, altrimenti passavo a salutarvi :D

147Dark":3q49righ ha detto:
ragazzi dove stavate tutti?....come ha detto pupa..le foto ne ho fatte diverse..presto le posto :OK)

ray ho vosto la tua car ma nn ti ho visto :ka)

cmq quest anno molto meno car degli scorsi anni..
in questi ultimi anni l auto kit purtroppo è andato sempre a calare :ka)

Ciao bello :D
Ero accattato alla car 20 ore su 24, peccato che non mi hai preso :( mi sarebbe piaciuto scambiare 4 chiacchere :)
concordo sul fatto che ci fossero meno car... ma la sera del sabato, ad esempio, hanno fatto fuori 80 macchine... così è normale che uccidi la manifestazione, l'anno scorso così, quest'anno pure... :KO)
Cmq Imola è sempre Imola. :A)
La pista è davvero meravigliosa :clap)
 
Rayblue":1mtqt9xp ha detto:
Lorenzo":1mtqt9xp ha detto:
Eccomi : ieri bella giornata complice il bellissimo tempo ( un po troppo caldo per i miei gusti ) e tutti i motori presenti alla manifestazione .

Si sono viste cose bellissime ed interessanti a partire dal motore di un'aereo montato su un telaio e con un signore molto coraggioso che lo portava fatto partire sul rettilineo dove si sono svolte emozionanti gare di accelerazioni fra le quali la bellissima partenza di un camion con dati tecnici impressionanti : 17000 di cilindrata motorizzato FIAT , 6 turbine e ben 1600 cavalli !!! tutto dedicato a noi naftoni !! :elio)

Macchine da paura in partenze mozza fiato fra i prototipi , espositori molto interessanti e ragazze immagine ( le piu interessanti della giornata )

Un camion americano a dir poco esagerato e altre migliaia di cose ...

la piu bella : 156 preparata sulla falsa riga di una 156 DTM ... peccato gli interni ( a mio parere si poteva fare di meglio )

Nota negativa : ragazzi ma chi scendeva in pista con la propria 147 ... perche non dava gas fino in fondo ? c'era solo un'alfetta a tenere alto l'onore di casa alfa ... dovevo venire io .... ?persino una 147 che prendeva su da una IBIZA .... :?: Ragazzi accelerate in pista ... SOLO IN PISTA NE !!!!


comunque bellissima giornata all'insegna dei motori !!!
Con l'ibiza le abbiamo prese un pò tutti... me compreso, visto che aveva 200 cv e 41 kgm di coppia :)
difficile starle dietro :D
ha fatto 10,05 non riuscendo a scaricare per bene per terra! :D


quoto, la pista è stupenda!! non me l'aspettavo coì bella!! :X)
 
SantoGSi16V":2abzx8lt ha detto:
Rayblue":2abzx8lt ha detto:
Lorenzo":2abzx8lt ha detto:
Eccomi : ieri bella giornata complice il bellissimo tempo ( un po troppo caldo per i miei gusti ) e tutti i motori presenti alla manifestazione .

Si sono viste cose bellissime ed interessanti a partire dal motore di un'aereo montato su un telaio e con un signore molto coraggioso che lo portava fatto partire sul rettilineo dove si sono svolte emozionanti gare di accelerazioni fra le quali la bellissima partenza di un camion con dati tecnici impressionanti : 17000 di cilindrata motorizzato FIAT , 6 turbine e ben 1600 cavalli !!! tutto dedicato a noi naftoni !! :elio)

Macchine da paura in partenze mozza fiato fra i prototipi , espositori molto interessanti e ragazze immagine ( le piu interessanti della giornata )

Un camion americano a dir poco esagerato e altre migliaia di cose ...

la piu bella : 156 preparata sulla falsa riga di una 156 DTM ... peccato gli interni ( a mio parere si poteva fare di meglio )

Nota negativa : ragazzi ma chi scendeva in pista con la propria 147 ... perche non dava gas fino in fondo ? c'era solo un'alfetta a tenere alto l'onore di casa alfa ... dovevo venire io .... ?persino una 147 che prendeva su da una IBIZA .... :?: Ragazzi accelerate in pista ... SOLO IN PISTA NE !!!!


comunque bellissima giornata all'insegna dei motori !!!
Con l'ibiza le abbiamo prese un pò tutti... me compreso, visto che aveva 200 cv e 41 kgm di coppia :)
difficile starle dietro :D
ha fatto 10,05 non riuscendo a scaricare per bene per terra! :D


quoto, la pista è stupenda!! non me l'aspettavo coì bella!! :X)

La curva che mi piace di più è la rivazza... quella leggera discesa è proprio ignorante :D
cmq anche le acque minerali è impegnativa :?:
 
SantoGSi16V":kikczkl0 ha detto:
discesona e doppia sinistra...giusto!??
se è quella sono daccordo, bella e impegnativa, se vuoi farla bene! ho anche molte foto nostre proprio lì! :nod)

E' lei :clap)
Bellissime le foto, memolina è stata grande :OK)
 
Rayblue":2hsr59bv ha detto:
SantoGSi16V":2hsr59bv ha detto:
discesona e doppia sinistra...giusto!??
se è quella sono daccordo, bella e impegnativa, se vuoi farla bene! ho anche molte foto nostre proprio lì! :nod)

E' lei :clap)
Bellissime le foto, memolina è stata grande :OK)
allora postiamole così possono vederle anche i nostri amici!

ps: io (147 nera) e Simone (grigia) sapevamo che le nostre ragazze erano in quella curva per scattare le foto, quindi uscivamo un po' scomposti appositamente! :asd)
L'ibiza in foto con Ray (147 verde) è proprio quella da quasi 200cv!



2vx51rq.gif


2na7aqe.gif


4hku9o5.gif


2m7adr4.gif


2ns3rrq.gif


la BMW 320d nera è di Fran, fratello di Ray, ma pur sempre un grande alfista! :A)
 
insomma...hai fatto le foto a tutte le supercar tranne alla Supra e alla Skyline di Roma!? :D
cmq ottime foto... anche se io l'auto Kit show lo vivo diversamente... queste sono quasi tutte auto EXPO di negozi o aziende...e francamente preferisco un appassionato che mette uno spoilerino a un pandino che tutta questa esagerazione sono a fini di buisness, imho.
 
ah...le hai viste!?? :elio) :D :D

cmq, la Skyline ora, con il kit estetico "TOP SECRET" è davvero molto più cattiva di quando era originale.
purtroppo l'assetto gli deve ancora arrivare, sono molti mesi che lo sta aspettando direttamente dal giappone!!

cmq, sono 2 grandi macchine, ma preferisco di gran lunga la Supra!! 3000 bi-turbo...era.... ora.... :asd) :asd)
 
Top