Autokit di Monza:tuning alfa romeo (foto)

marco86":2eejna07 ha detto:
autokit3.jpg

bellissimo questo muso...

Quoto... comunque dal vivo rendeva ancora di + ... era veramente molto bello, me lo sono guardato davvero x bene quel muso :asd) :asd)

giakomino":69ndr7ts ha detto:
awe":69ndr7ts ha detto:
Colt aveva fatto una cosa simile ma senza toccare i fianchetti :OK)

cmq penso sia molto costoso fare fianchetti e cofano così :mecry)

cmq secondo me anche senza fianchetti viene un bel lavoro :nod)

...Sinceramente non c'è paragone, senza fianche è molto + soft e si nota poco, questo invece lo vedi lontano un km :sarcastic) :sarcastic) è decisamente + rabbioso, un ottimo lavoro veramente :love)

autokit1.jpg

autokit2.jpg

ma questo posteriore è il sottopara cadamuro vero? :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
non credevo scendesse così largo, è già così oppure è stato modificato?
al massimo c'è anche con una sola uscita per lo scarico vero?
:thk) :fuori) :scratch) .. mi piace troppo, lo voglio anche io!!!!

ok ok, che sbadato, è allargato!! :mecry)

malsanity":ojvlocl6 ha detto:
autokit1.jpg

autokit2.jpg

ma questo posteriore è il sottopara cadamuro vero? :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

li e' tutto modificato :sarcastic)

malsanity":3shoz9w6 ha detto:
Anche a me sembra leggermente allargato :ka)

Toretto147":1w8rm6kx ha detto:
malsanity":1w8rm6kx ha detto:
Anche a me sembra leggermente allargato :ka)

un pò poco leggermente!! :asd) fa paura quella macchina.. :elio)

ma nn avevate mai visot il muso autodelta??? vi dico lasicate perdere viene ne cifra e qualitivamente nn vale... xro ad ottobre autodelta apre anche in italia e magar ii preziz scendono :ignore)

la 147 se vedete e' tutta allargata... :jaw) notate i fianchetti :jaw)

da147":1ezwq00b ha detto:
giakomino":1ezwq00b ha detto:
awe":1ezwq00b ha detto:

...Sinceramente non c'è paragone, senza fianche è molto + soft e si nota poco, questo invece lo vedi lontano un km :sarcastic) :sarcastic) è decisamente + rabbioso, un ottimo lavoro veramente :love)

:OK) è vero io lo feci fare più di un'anno fa sequendo le orme di FM ... ma sinceramente si nota poco , questo invece si nota mooolto di più ma come ne ho anche vista una qui , puo poi sembrare che sia "assonnata" e non incazzata! :shrug03)

Paolo17":2bxw866d ha detto:
Complimenti al deturpatore di questa spider, ma com si fà? sembra che la calandra gli sia scivolata via :asd)
autokit16.jpg

Guarda faceva una pena quella spider....
vedessi dietro, sul cofano posteriore avevano fatto una skifezza (peggio dell'anteriore) di alettone integrato .....

Un grande invece il proprietario della Alfa GT junior 1300 (col pollo di plastica appeso al paraurti posteriore), stavo fotografando la sua gt e si avvicina dicendomi : " guarda ke le alfa non si fotografano da lontano, ti lascio la makkina aperta, vai li fai tutte le foto ke vuoi, apri entra in auto, fai una bella foto alla tua ragazza su una vera alfa "...troppo simpatico.....

squalettoge":1ycf2yrd ha detto:
marco86":1ycf2yrd ha detto:
bellissimo questo muso...

la gt con il motore a vista :?: io farei cosi solo se avessi sotto il v6 :lol:[/quote]

:crepap) :crepap) pensa che è stata la stessa esclamazione che abbiamo avuto noi :asd) :asd) :asd) senza offese ma almeno il 2.0jts, no un bel jtd :sarcastic) :sarcastic)

colt1976":2io2tvr0 ha detto:
da147":2io2tvr0 ha detto:
giakomino":2io2tvr0 ha detto:
awe":2io2tvr0 ha detto:

:OK) è vero io lo feci fare più di un'anno fa sequendo le orme di FM ... ma sinceramente si nota poco , questo invece si nota mooolto di più ma come ne ho anche vista una qui , puo poi sembrare che sia "assonnata" e non incazzata! :shrug03)

... Come già dicevo l'ho guardata molto bene e questa aveva tutto tranne che dell'assonnata :elio) :elio) poi ovviamente immagino che un intervento così in proporzione ti costi uno sproposito :(

P.s. ovviamenti parlo della sola "carenatura" fari :)

Anche io ho fatto l'allungamento del cofano sui fari......ma solo dei fari.....

Cmq il cofano di quella nasona è molto bello :nod) colore a parte :asd) non mi piace il paraurti

giannizzero":3iecmj5c ha detto:
Anche io ho fatto l'allungamento del cofano sui fari......ma solo dei fari.....

Cmq il cofano di quella nasona è molto bello :nod) colore a parte :asd) non mi piace il paraurti

...Ci avrei scommesso che la pensavi come me :asd) :asd) :asd) credo che nel mio sangue ci sia qualche cosa di Svizzero :asd) :asd) almeno in gusto di tuning :elio) :OK)