awe":1qavpy01 ha detto:Colt aveva fatto una cosa simile ma senza toccare i fianchetti :OK)
cmq penso sia molto costoso fare fianchetti e cofano così :mecry)
cmq secondo me anche senza fianchetti viene un bel lavoro :nod)
awe":1qavpy01 ha detto:Colt aveva fatto una cosa simile ma senza toccare i fianchetti :OK)
marco86":2eejna07 ha detto:
bellissimo questo muso...
giakomino":69ndr7ts ha detto:awe":69ndr7ts ha detto:Colt aveva fatto una cosa simile ma senza toccare i fianchetti :OK)
[/quote]marco86":3gqibhwa ha detto:
malsanity":ojvlocl6 ha detto:
ma questo posteriore è il sottopara cadamuro vero? hmamma) hmamma) hmamma)
non credevo scendesse così largo, è già così oppure è stato modificato?
al massimo c'è anche con una sola uscita per lo scarico vero?
:thk) :fuori) :scratch) .. mi piace troppo, lo voglio anche io!!!!
ok ok, che sbadato, è allargato!! :mecry)
Anche a me sembra leggermente allargato :ka)malsanity":3shoz9w6 ha detto:ma questo posteriore è il sottopara cadamuro vero? hmamma) hmamma) hmamma)
da147":10a44bsq ha detto:marco86":10a44bsq ha detto:
Quoto... comunque dal vivo rendeva ancora di + ... era veramente molto bello, me lo sono guardato davvero x bene quel muso :asd) :asd)
Toretto147":1w8rm6kx ha detto:Anche a me sembra leggermente allargato :ka)malsanity":1w8rm6kx ha detto:ma questo posteriore è il sottopara cadamuro vero? hmamma) hmamma) hmamma)
da147":1ezwq00b ha detto:giakomino":1ezwq00b ha detto:awe":1ezwq00b ha detto:Colt aveva fatto una cosa simile ma senza toccare i fianchetti :OK)
...Sinceramente non c'è paragone, senza fianche è molto + soft e si nota poco, questo invece lo vedi lontano un km :sarcastic) :sarcastic) è decisamente + rabbioso, un ottimo lavoro veramente :love)
Paolo17":2bxw866d ha detto:Complimenti al deturpatore di questa spider, ma com si fà? sembra che la calandra gli sia scivolata via :asd)
squalettoge":1ycf2yrd ha detto:marco86":1ycf2yrd ha detto:bellissimo questo muso...
colt1976":2io2tvr0 ha detto:da147":2io2tvr0 ha detto:giakomino":2io2tvr0 ha detto:awe":2io2tvr0 ha detto:Colt aveva fatto una cosa simile ma senza toccare i fianchetti :OK)
...Sinceramente non c'è paragone, senza fianche è molto + soft e si nota poco, questo invece lo vedi lontano un km :sarcastic) :sarcastic) è decisamente + rabbioso, un ottimo lavoro veramente :love)
:OK) è vero io lo feci fare più di un'anno fa sequendo le orme di FM ... ma sinceramente si nota poco , questo invece si nota mooolto di più ma come ne ho anche vista una qui , puo poi sembrare che sia "assonnata" e non incazzata! :shrug03)
giannizzero":3iecmj5c ha detto:Anche io ho fatto l'allungamento del cofano sui fari......ma solo dei fari.....
Cmq il cofano di quella nasona è molto bello :nod) colore a parte :asd) non mi piace il paraurti