AutoExpo

skizzetto0000":q1qkkjmy ha detto:
3.2 v6 24v":q1qkkjmy ha detto:
povere macchine... :nono02) :(

dai dai vecio ke il prox anno voglio vedere anke il tuo busso li super preparatoooo :elio) :sarcastic)
si, ma quella sarebbe (non lo dico perchè ne possiedo uno) arte mista a storia... ;)

quello che hai postato tu caro skizzetto, onestamente non saprei definirlo con termini civili :ka)

3.2 v6 24v":1prkcrbd ha detto:
quello che hai postato tu caro skizzetto, onestamente non saprei definirlo con termini civili :ka)

:sarcastic) ...daii che cattivo !!.....diciamo ke i possessori di quelle auto hanno un po gusti eccentrici... poi si sa gusti son gusti! :D

..poi però nn parlare al plurale...c'e' qualcosa li in mezzo ke come gia dicevo ruberei :p

per non parlare di tutte le evo :sbav) che ho visto ma di cui non ho messo foto ( ho cercato di mettere le nasone visto il forum :) )

ps. quanto manca alla tua piccina?!?! :elio)

TwiNSparK88":1u5bdmy2 ha detto:
La macchina in assoluto più ignorante è il deltone giallo :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

se capiti dalle mie parti allora dimmelo che gli chiedo di fartela provare :D

con quella macchina partecipa al campionato di gare in salita

skizzetto0000":1zdy9ply ha detto:
3.2 v6 24v":1zdy9ply ha detto:

:sarcastic) ...daii che cattivo !!.....diciamo ke i possessori di quelle auto hanno un po gusti eccentrici... poi si sa gusti son gusti! :D

..poi però nn parlare al plurale...c'e' qualcosa li in mezzo ke come gia dicevo ruberei :p

per non parlare di tutte le evo :sbav) che ho visto ma di cui non ho messo foto ( ho cercato di mettere le nasone visto il forum :) )

ps. quanto manca alla tua piccina?!?! :elio)
ovvio che le lambo, il deltone e la foto qui sotto riportata rientrano nelle mie grazie, ma io come avrai intuito mi riferisco al resto delle macchine...inutilizzabili su strada, costosissime...e meglio che mi fermi qui prima di intraprendere la via degli aggettivi volgari ;)

ps la piccina domani dovrebbe essere pronta :D

https://alfavirtualclub.it/public/480 ... 042(Medium).JPG

andrea147rossa":hf42fmrw ha detto:
Xp2200":hf42fmrw ha detto:
Peccato che c'èra il blocco del traffico, ci sarei andato volentieri.
.
anche se c'era il blocco, alla fiera ci si arrivava comunque!era fuori dall'area vincolata! :OK)

Si ma come uscivo da Milano? la polizia è furba aspettano sempre agli ingressi/uscite autostradali, avrei dovuto mettermi in viaggio prima delle 8:00 ma di sicuro dopo sabato sera non ce l'avrei fatta :D

Ragazzi una domandina da inesperto di certe esposizioni...
Apparte le auto della polizia con quell'altre ci si può girare? cioè i propetari le tengono chiuse nel garage e la fanno solo vedere ai saloni o meeting o raduni?
anche perchè credo sia impossibile andare in giro con colori degli interni così sgargianti e accecanti o con neon blu impossibili...
Scusate l'ignoranza
Cmq sono belle da vedere

simo__87":3gqotyk7 ha detto:
TwiNSparK88":3gqotyk7 ha detto:
La macchina in assoluto più ignorante è il deltone giallo :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

:?:

non è che posso capitarti anch'io dalle tue parti?!?! :asd) :p .... minkia.. 2.8 0/100 deve essere pauroso :elio) !!!!

skizzetto0000":1wpkl1ip ha detto:
simo__87":1wpkl1ip ha detto:
TwiNSparK88":1wpkl1ip ha detto:

:?:

non è che posso capitarti anch'io dalle tue parti?!?! :asd) :p .... minkia.. 2.8 0/100 deve essere pauroso :elio) !!!!

già, il bello che ogni tanto la prova per strada...si sente il rombo a 2 km di distanza :asd)

ho visto andare quel delta alla trento-bondone cronoscalata....un mostro, impressionante, anche se non ha vinto....c'era un m3 con motore derivazione formula1 quello era allucinante

appena riesco posto i video