Autodelta

Certo che esiste!
Se vai sul loro sito c'è anche il prezzo per l'elaborazione...se vuoi te la vengono a prendere a casa con il camion :lol2) .
Ad esempio per un 2.0 TS

Power output 230 bhp.
Includes intercooler, oil cooler, larger fuel injectors and re-programmed injection system. Fully-reversible. Price includes fitting by Autodelta, London. The kit is also available through Autodelta dealers worldwide.

Prezzo 4600£ iva inclusa :clap)

Comunque la GTA l'hanno portata a 3700 cm3!Bel mostro dopo...

follettodisgraziato":3q06uqew ha detto:
L'autodelta ha anche un suo sito, produce inoltre kit carrozzeria after market. Qui puoi vedere l'esemplare con 422 cv! http://www.autodelta.co.uk/autodelta_2.htm
Malefix":3q06uqew ha detto:
Certo che esiste!
Se vai sul loro sito c'è anche il prezzo per l'elaborazione...se vuoi te la vengono a prendere a casa con il camion :lol2) .
Ad esempio per un 2.0 TS

Power output 230 bhp.
Includes intercooler, oil cooler, larger fuel injectors and re-programmed injection system. Fully-reversible. Price includes fitting by Autodelta, London. The kit is also available through Autodelta dealers worldwide.

Prezzo 4600£ iva inclusa :clap)

Comunque la GTA l'hanno portata a 3700 cm3!Bel mostro dopo...
Adesso capisco, io pensavo fosse un modello prodotto direttamente dall'alfa, invece autodelta e proprio un preparatore. Grazie a tutti per le informazioni.
Andy96":3q06uqew ha detto:
Hai ragione Andy :p

io me ne sono innamorato appena l'ho vista (o meglio sentita.. :elio) ), chissà però l'affidabilità.. :scratch)