Autodelta

Metalmilitiao sai che puoi prendere anche gli ammo regolabili cosi se 'e troppo dura l'ammorbidisci? :asd)

ripeto che mi dicono che il 3.7 sia un po delicatino..

La belva in questione viene 58.850 euro (in GB), dati di "evo", nella qual fantastica rivista l'autodelta è descritta dettagliatamente nella coppia bestia, "mi ritrovo schiacciato al sedile: l'accelerazione è impressionante, non tanto per la ferocia quanto per la sua inesorabile continuità...."
"Una coppia così è straordinaria, specialmente perchè viene erogata con una risposta estremamente elevata all'acceleratore (la nuova mappatura e il blocco dell'acceleratore, più grosso e copiato dalla Ferrari, sono di grande aiuto)"

poi

"Questo potrebbe essere il massimo per quanto riguarda le Alfa moderne, ma c'è un prezzo molto alto da pagare. L'andatura diventa pessima e quasi comica sulle superfici sconnesse tipiche delle strade di tutti i giorni. le sospensioni si dimenano, sbattono, traballano e si bloccano come se le molle posteriori appartenessero a un minibus Iveco privo di carico: i vostri passeggeri finiranno con l'odiarvi."

"A basso regime il motore dopo un po' stanca con un boato esagerato"

In quanto a motore e handling l'auto è figa ma l'assetto no buono

se hanno scritto che stanca su evo vuol dire che stanca sul serio, di solito vanno sempre in cerca di aver più sound possibile

Chissà che figata in auto......poi iera ho trovato uno sborone con una porsche, magari avessi avuto per le mani la bestiolina, allora si che gli avrei fatto :ciao)

Certo che in quella del video potevano mettere una cornice a quel navigatore, vabbhè che saran dettagli, ma fa fastidio così, certo con un rumorino così si potrebbe eliminare l'impianto audio.......

Questa bestia è in commercio o è una edizione speciale, non so per corse o altro?

Dalla foto che mi avete mostrato, il davanti è davvero cattivo.

Verri provarla anch'io :jaw) :hail)

Metalmilitiao":33yj7ze9 ha detto:
E' in commercio, chiami in quel dell'autodelta, ne prenoti una, paghi, vai a prendertela

Si infatti perchè non ci ho pensato. Dovani telfono e la porta a casa :matto)