Autodelta

Metalmilitiao

Nuovo Alfista
20 Giugno 2005
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La gta autodelta è mostruosa a livello prestazionale...ha una coppia enorme e il rapporto peso potenza dell'auto diventa imbarazzante, poi se pensate a 328 cavalli con trazione anteriore!!!!! :?: :?: :?: :?: :?:

Il problema di quest'auto è il comfort: inesistente...sospensioni troppo rigide, assetto impossibile, rumori di sferragliamento dal differenziale...ecc...
E il prezzo che supera i 50.000 euri

Se non vi imbarazzate a far salire qlno in un auto da pista compratevela!!!!!1
 
Ste81To":9400j3wh ha detto:
allora orientati sulla Gta novitec :asd)

348cv :eek:hmamma) qua la bmw m3 (non csl) comincia a preoccuparsi :elio)

Preferisco il 3.7 Autodelta che se ho ben capito dovrebbe avere il differenziale autobloccante mentre quella della Novitec sembrerebbe non averlo...
 
Bhè oddio... non è detto che prestazioni significhi dover per forza morire ad ogni buca...qlsa sulle sospensioni dell'autodelta si potrebbe modificare...guarda che il prezzo della vettura è astronomico!
 
Alex Murphy":1cj5c6tm ha detto:
Ste81To":1cj5c6tm ha detto:
allora orientati sulla Gta novitec :asd)

348cv :eek:hmamma) qua la bmw m3 (non csl) comincia a preoccuparsi :elio)

Preferisco il 3.7 Autodelta che se ho ben capito dovrebbe avere il differenziale autobloccante mentre quella della Novitec sembrerebbe non averlo...

beh forse anche sul lato *affidabilità* preferisco un 3.7 da 328cv piuttosto che un 3.2 con volumetrico :nod)

Ho fatto una ricerca sui siti inglesi che parlano della gta novitec, e in effetti nessuno menziona un eventuale differenziale autobloccante...

Sai mica quanto costerebbe dotare una Gta normale di tale dispositivo? :
confusbig)

@metalmilitiao: è vero, sono entrambe rasoterra (assetto pistaiolo senza compromessi)....ma temo che per "ri-alzarle" occorrano molti altri soldoni...
Magari comprare le molle e gli ammo della Gta normale, come pezzi di ricambio, e montarli sull'autodelta

Poi però la vedo ardua tenerla in curva
 
é piena di rumori e confort 0, inutile in strade reali, dove ho problemi persino con la mia, che sembra senza ammortizzatori sulle buche
 
Metalmilitiao":2lqplwlt ha detto:
é piena di rumori e confort 0, inutile in strade reali, dove ho problemi persino con la mia, che sembra senza ammortizzatori sulle buche

be quello e' l'assetto rigido... cmq mi dicono che il 3.7 sia un po delicato....
 
ma qualcuno ha delle foto di questo mostro, sinceramante ignoravo anche la sua esistenza :?: :?:
 
Non l'ho provata ma mi fido di EVO, nel quale ho letto una recensione di tale auto....Cmq dati certi scricchiolii dei materiali alfa vorrei vedere con un assetto più rigido del gta..........................
 
ma nulla di che.... solo di differenziale ( e senza neanche tutte le parti) si sta' sui 2500 3000€ ma è materiale da competizione... con quindi relativa durata...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ps per il fatto che i 348cv facciano cominciare a impensierire un M3 (343 o 362 che si voglia) non è che i cavalli facciano tutto...
bisogna considerare l'insieme.. e l'M3, tra telaio, trazione, e trasmissione non penso che se ne freghi molto dei 5cv in meno :asd) :asd) :asd) )
 
Però il collettore in carbonio è un bel vedere..forse il muso è un po' eccessivo, me gli sfoghi sul cofano non sono male secondo me
 
Ho visto il video...mi vien rabbia perchè vorrei provarla, però quei cerchi a me non piacciono..voi che ne dite?
 
Metalmilitiao":3iz1365h ha detto:
La gta autodelta è mostruosa a livello prestazionale...ha una coppia enorme e il rapporto peso potenza dell'auto diventa imbarazzante, poi se pensate a 328 cavalli con trazione anteriore!!!!! :?: :?: :?: :?: :?:

Il problema di quest'auto è il comfort: inesistente...sospensioni troppo rigide, assetto impossibile, rumori di sferragliamento dal differenziale...ecc...
E il prezzo che supera i 50.000 euri

Se non vi imbarazzate a far salire qlno in un auto da pista compratevela!!!!!1

Ma che ti aspettavi????? Le sospensioni di un Dyane??
Chi compra o fa una elaborazione del genere sulla propria vettura sa che deve per forza rinunciare al comfort. A meno di non limare lo scarico in accelerazione e la coppa dell'olio in frenata :asd)
 
ma che dyane? ma sai cosa vuol dire sospensioni del genere su strade disconnesse? a quel punto per quel orezzo mi prendo una M3 e fine dei problemi
 
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