Autodelta presenta la J4 2.2 C, ultima arrivata della J-series

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
Venerdì prossimo i preparatori di Autodelta presenteranno ad Amsterdam la loro ultima creazione, la J4 2.2 Compressore, cattivissima declinazione sul tema Alfa 159 nata dopo 18 mesi di sviluppo.

La commercializzazione di questa ultima arrivata prenderà l’avvio il primo luglio, e andrà ad arricchire così la J-series dell’atelier britannico, che già comprende la J6 e la J5, rispettivamente basate su Spider e Brera.

Questo modello, come gli altri due, potrà contare sulla possente spinta di un compressore volumetrico, che ha portato la potenza massima erogata dal quattro cilindri a quota 245 CV (60 in più rispetto al modello di serie) e la coppia massima a 290 Nm dai 230 originari.

http://www.autoblog.it/post/14365/autod ... s#continua

Commenti? :D :D
 
Si ma non capisco perchè loro le fanno certe cose e Alfa no :shrug03) :shrug03) venderebbe di parecchio di piu secondo me :shrug03) :shrug03)
 
Mollan":2pcrpdkf ha detto:
Ma perchè per la 159 nessuno sviluppa dei paraurti completi ma si attaccano solo le appendici?

Secondo me non va nemmeno toccata la 159 esteticamente, va bene solamente il DAM posteriore dell'alfa e solo per chi ha il doppio scarico. E' bello perchè non rovina assolutamente la linea e ha la rete a nido d'ape. Per il resto bisogna lasciarlo cosi. Vabè solo le minigonne TI oltre al DAM e poi basta.

Questo è il DAM di un mio amico che ha la 2.4 rimappata ma non ha le minigonne TI, dopo ha messo pure i cerchi TI. Il DAM è troppo bello.....











 
tuttavia mi chiedo una cosa...

se uno volesse comprare le car dell'autodelta?

sul loro sito, nella sezione "car for sale" vi è sempre un deserto!

Tempo fa mandai una richiesta di info, chiedendo costi ecc... non ebbi mai risposta.
 
Top