Autodelta 147 GTA AM Super, quante in Italia?

non so se questa ti può accontentare


ALFA ROMEO 147 GTA DTM Power BOSE XENON LEDER

Prezzo 27.990,- EUR
IVA IVA deducibile
Precedenti proprietari 1
Tipo di veicolo Auto usate
Carrozzeria Berlina
Numero di porte 3
Immatricolazione 11/2004
Chilometraggio 15.014
Tonalità weiss
Imbottiture
Alimentazione Benzina
KW/CV 256 KW/ 348 PS
Cilindrata 3179 cc
Cilindri 4
Tipo di cambio Cambio manuale
Prossima revisione 11/2007
Prossima revisione dei gas di scarico 11/2007
Garanzia Garantie
Tagliandi / Ispezioni
Numero identificativo 58256730




Versione per la stampa


Indirizzo per contatto




Particolarità:

ABS, Airbag, Impianto d'allarme, Cerchi in lega, Climatizzatore, Fari fendinebbia, Tettuccio apribile, Servosterzo,Sedili riscaldati, Assetto sportivo, Controllo automatico della trazione, Cruise Control, Immobilizzatore elettronico, Fari allo Xenon, Chiusura centralizzata, Carrozzeria metallizzata, Computer,

Equipaggiamento:

1. Hand, Lederausstattung, Sitzheizung vorn, Fahrersitz höhenverstellbar, Klimaautomatik, Niveauregulierung, Sideguard, Seitenairbag vorn, Fahrer- /Beifahrerairbag, Reifendruckkontrolle, ZV mit Fernbedienung, Radio/CD, Glasschiebe-Hebedach, Multifunktions-Lenkrad, Leuchtweitenregulierung, Scheinwerfer-Reinigungsanlage (SRA), Sportpaket, Winterpaket, Optikpaket, Ablagepaket, Soundpaket, Glanzpaket, Armauflage vorn, Lenksäule verstellbar, ESP, Tuning, Breitreifen, Alu-Felgen (18 BROOK LEICHTMETALLFELGEN), Aussen-Temp., Rücksitze klappbar (GETEILTE RÜCKSITZBANK), Durchladesystem, Laderaumabdeckung, Colorverglasung, Innenspiegel autom. abblendend, Euro4, Bremsassistent, BOSE SOUNDSYSTEM, SONDERFARBE, LEDERVOLLAUSSTATTUNG IN SCHWARZ, ELETRISCHE FENSTERHEBER, SPORTAUSPUFFANLAGE, AERODYNAMIKPAKET, UNFALLFREI, FAHRWERKSFEDERN NOVITEC, Farbe Perlmutwe, Irrtümer und Änderungen vorbehalten



Indirizzo per contatto:

Max Moritz GmbH & Co.KG

Weststr. 1
58089 Hagen
Germania

Tel: 02331 - 30 93 01
Fax: 02331 - 30 93 11

Prefisso telefonico internazionale
Germania: 0049


powered by:


Richieste all'inserzionista

Nome
Telefono
e-mail
Paese choose your country Austria/Österreich France Germany/Deutschland Italy/Italia Spain/España Switzerland/Schweiz --------------------------- AlbaniaAlgeriaAndorraAustria/ÖsterreichBelgiumBosnia and HercegovinaBulgariaCroatiaCyprusCzech RepublicDenmarkEstoniaFinlandFranceGermany/DeutschlandGibraltarGreece/HellasHungaryIreland (Eire)Italy/ItaliaLatviaLithuaniaLuxembourgMaltaMonacoMoroccoNetherlandsNorwayPolandPortugalRomaniaRussiaSerbia and MontenegroSlovak RepublicSloveniaSpain/EspañaSwedenSwitzerland/SchweizTunisiaTurkeyUkraineUnited KingdomVatican City OTHER
Nota (soltanto in tedesco o inglese!)

Spedisci una copia al mio indirizzo e-mail


send
 
lelesch81":2dphy52f ha detto:
DevilBoss86":2dphy52f ha detto:
su questo sn daccordo....ma quell'auto è il mio sogno!!

Il mio sogno è una 147 GTA manuale, Rossa, cerchi 17" a raggi a Km0....

Lele se non sono troppo impiccione, ti posso chiedere come mai? :)

ipotizzo: :scratch)

1) ti sei stufato del selespeed, dato che quasi tutti dopo tot km danno problemi vari
2) ti sei stufato del nero, che è molto bello ma si sporca subito
3)la yokohama non produce più gomme da 18" che rispettino le specifiche della GTA, e dato che ti sei affezionato ai raggi, preferisci i 17" alfa classici da usare tutto l'anno alternando gomme estive e invernali
 
DevilBoss86":1ysf6agv ha detto:
appunto....dicevo che ricordavo che lele avesse già una gta...

già, è cmq una questione di esperienza (il famoso "senno di poi")...come me per esempio: se potessi tornare indietro non avrei preso 3 nasone di fila, ognuna stracarica di difetti e magagne varie...mi sarei fermato a 2 :sarcastic) , o almeno non avrei più messo sti delicatissimi 17", nè l'inutile bose

Tornando IT, mi unisco alla corrente: per 75mila euro mi orienterei su auto di più alta levatura...invece che ritrovarmi una GTA pompatissima con affidabilità quanto mai precaria ed assistenza in oltremanica
 
lelesch81":1hxogrkf ha detto:
DevilBoss86":1hxogrkf ha detto:
su questo sn daccordo....ma quell'auto è il mio sogno!!

Il mio sogno è una 147 GTA manuale, Rossa, cerchi 17" a raggi a Km0....
il mio sogno è una 147 GTA Selespeed Nera, cerchi 17" GTA.

oops... eccola la vedo dalla finestra ed ho le chiavi in tasca... :rotolo)


p.s.
però quoto lelesch, anche rossa sarebbe da sballo.
 
Ste81To":9lwemy92 ha detto:
lelesch81":9lwemy92 ha detto:
DevilBoss86":9lwemy92 ha detto:
su questo sn daccordo....ma quell'auto è il mio sogno!!

Il mio sogno è una 147 GTA manuale, Rossa, cerchi 17" a raggi a Km0....

Lele se non sono troppo impiccione, ti posso chiedere come mai? :)

ipotizzo: :scratch)

1) ti sei stufato del selespeed, dato che quasi tutti dopo tot km danno problemi vari
2) ti sei stufato del nero, che è molto bello ma si sporca subito
3)la yokohama non produce più gomme da 18" che rispettino le specifiche della GTA, e dato che ti sei affezionato ai raggi, preferisci i 17" alfa classici da usare tutto l'anno alternando gomme estive e invernali

Bhè.. Manuale è tutta un altra storia... :asd) :asd) Dopo averne provate un paio, capisci che ci sono cose che "Voi umani non potete capire".... :crepap)
 
Ste81To":13lff4ct ha detto:
nnnuooo mi hai liquidato con una frase sibillinaa :rotolo)

però le altre mie 2 ipotesi su colore e cerchi sono azzeccate? :D

diciamo che di colore rosso ce ne sono poche... poi Le ALFA ROMEO sono ROSSE !!! (sangue di bue)

La pelle Nera e Cuoio e i cerchi da 17" a raggi.. così risparmio sulle gomme.. :crepap)
 
misteraudio":3vjnoz7v ha detto:
lelesch81":3vjnoz7v ha detto:
poi Le ALFA ROMEO sono ROSSE !!!

Detto da te (che ne hai una nera) ..........e un grande complimento :hail) :lol2) :147)

solo che hai dimenticato la parola DOVREBBERO essere tutte rosse :clap) :love)



Se vieni qualche volta dalle mie parti ,la mia te la faccio guidare volentieri.........:nod) :D :ciao)

poi ti trovi una Selespeed Nera... :asd) :asd)
 
sinceramente i soldi uno li spende come vuole......

personalmente la macchina la compro per me e non per le ragazze.

anche io andrei su altro, ma se vediamo la macchina vista dal punto di vista UNICITA'

chi si compra una bestia del genere è UNICO :OK)
 
Top