Autodelta 147 GTA AM Super, quante in Italia?

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
Uno dei miei sogni è la Autodelta 147 GTA AM Super, della quale conosco la potenza ma non il costo.

Dato che in circolazione non ne ho mai viste vi è qualcuno o qualche statistica che indichino se e quanti esemplari ne circolano in Italia?
 
In Italia non c'è ne sono! ;)
Sinceramente cmq 70-75mila euro in questa vettura sono da pazzi scatenati, sinceramente a questa cifra ti puoi comprare auto come la nuova M3, l'audi RS4, una porsche caymanS e tanto tanto altro..come ad esempio una bella F355 usata o tanto tanto altro di piu gustoso; se avessi milioni di euro e un garage infinito, per sfizio me la farei anche qusta gta super, ma una persona normale-benestante che si permette un solo gioiello di sicuro non sceglie una 147 elaborata che poi NON è possbile acquistare in Italia! ;)
 
Si però premettendo che uno i soldini li abbia, potrebbe sempre mandare su all'autodelta la propria GTA...non credo che ci siano problemi...tz...poi cosa vuoi, è sempre possibile omologarla, spendendo altrettanti soldi che per elaborarla....! IMHO sarebbe fattibile! :nod)
 
Azz in che senso non è possibile acquistarla :confusbig)

Sul sito vi è un link chiamato "Cars for sale", è anke vero che attualmente è vuota quella pagina...

Ma se per esempio vado in inghilterra è possibile acquistarla li?
Una volta giunti in italia si può reimmatricolare o non passerà l'omologazione?
 
eh....valla a trovare na gta, o meglio, valli a trovare i soldi per comprarla + modificarla....

troppo sbattimento, e poi è pur sempre una modifica e si rischia non solo il cedimento ma anche il sequestro del libretto...

se avessi i soldi e se la vendita vi fosse anche in italia....la prenderei!
 
Il discorso è che la spesa non vale la candela.
Per quanto mi possa piacere la GTA io con un'esborso del genere andrei di Porsche... Ma nn perchè fa più figo, perchè la macchina va meglio ed è concepita per supportare una potenza simile, al contrario della GTA.
A volte mi chiedo di cosa vivono i dipendenti dell'Autodelta e soprattutto come fa la società a rimanere in piedi visti i prezzi che tratta :shrug03)
 
la cifra dei 70/75 mila eruo l'ho ipotizzata io.... potrebbe essere che costa anche 50 mila euro...

Cmq montare oltre 6000 sterline di modifiche non ne vale la pena, ma prenderla già assemblata si, per i motivi citati prima...

Cmq per 2 volte ho mandato una richiesta di prezzo, ma non mi han mai risposto...
 
DevilBoss86":8alqro5y ha detto:
no, intendo dre già assemblata però nuova!

Non gli converrebbe avere delle GTA già pronte per le quantità che vendono!
Poi chi si compra un'auto del genere vorrà pure scegliere il colore, gli interni ecc...
E cmq te la farebbero pagare uno sproposito...
 
lelesch81":2igiu36o ha detto:
TwiNSparK88":2igiu36o ha detto:
DevilBoss86":2igiu36o ha detto:
.... potrebbe essere che costa anche 50 mila euro...
Andrei di 350Z o S2000... ;)

Prenderla già assemblata usata credo sia una pessima idea, il motore sarà alla frutta...

bhè.. a quei soldini trovi anche Porsche cattive... :asd) :asd)

Certo, usato si trova tutto... Era per dire :OK)
 
Top