Autocostruzione sub BOSE

proteus75

Nuovo Alfista
11 Agosto 2006
1
0
1
Sassari
it.geocities.com
Con pochi euro e tanta pazienza è possibile autocostruirsi il sub bose, un mio amico stà preparando la procedura, per ora ecco qualche foto di come procedono i lavori . Occorre però avere o acquistare un sub (altoparlante anche alternativo come ad esempio CIARE - HERTZ - FOCAL etc. ed un miniamplificatore da inserire al suo interno !

aaaa0073qm6.jpg

aaaa0074lw8.jpg

aaaa0075oa8.jpg

aaaa0076xy0.jpg

aaaa0077kv6.jpg

aaaa0078kn9.jpg
 
Non per dire, ma in vetroresina sarebbe molto + leggero.
In legno, però forse si fa prima......


Comunque ci vuol maestria..... :OK)
 
Azzzzpropio cosa vorrei farmi io :|
Non è che al tuo amico scappa di farne una produzione induestriale eh?
poi di ampli ne avrei a iosa, nulal di speciale ma perfetti per il resto dellos chifoso impianto del connect....
Complimenti al tuo amico, alla clio avvo fatto fondo e un fianchetto ma era abbastanza facile, quello della 147 non mi pare facilissimo....
 
certo però che sbattimento!!!!! Non fai prima a comprarlo già fatto? Tra il tempo che consumi e la componentistica che devi prendere mi sa che il gioco non vale la candela, poi invece se diventa una questione di principio e magari hobby, che ben venga il fai da te! Buon lavoro!!

p.s. ma perchè BOSE ??

:scratch) :scratch) :thk)
 
FirstAlfa":2de570yv ha detto:
certo però che sbattimento!!!!! Non fai prima a comprarlo già fatto? Tra il tempo che consumi e la componentistica che devi prendere mi sa che il gioco non vale la candela, poi invece se diventa una questione di principio e magari hobby, che ben venga il fai da te! Buon lavoro!!

p.s. ma perchè BOSE ??

:scratch) :scratch) :thk)

Se esistesse già fatto aftermarket senza pagarlo una cifra come ricambio alfa ci si potrebbe pensare... ma non credo esistano case che producano cose del genere.

A me piacerebbe per la GT...

Bose non mi interessa...ma perfettamente integrato e senza occupare troppo spazio si!
 
Top