AUTOCOSTRUIRSI modulo antitaglio...

bert":25d8oui3 ha detto:
fatta la prova della resistenza a 65Ohm mezzo watt su filo arancione del sensore sovrapressione! sbenga se apri il un nuovo tread mettici il mio nome come auto prova!!! :sarcastic) cmq l'avaria è scomparza!!! e pensare che me lo volevan far pagare 80 euri!!! se li prendo li ammazzo! :rotolo)

:elio) :elio) :asd)

X Sbenga, ciao, ti scrivo per avere delle info sulle modifiche artigianali che descrivi sul forum, io ho un Alfa 156 1.9 jtd 115 cv del 2003 Restyling Giugiaro, nella mia macchina ho montato una centralina aggiuntiva Tbox Cr2 sport, che mi permette di variare anche il parametro della pressione turbo, nella macchina da pochi giorni ho montato anche una turbina maggiorata ibrido (vendutami da mezzostordito) e ho comprato l'intercooler maggiorato della domorace, ho un problema, quando vado ad aumentare la pressione turbo dallo switch sulla centralina aggiuntiva la macchina mi va in recovery, mi spieghi per bene o fai un altro post, come hai fatto per la modifica pressione rail gasolio, molto chiaro, per come fare la modifica con la resistenza per alzare la soglia di allarme di recovery per alta pressione turbo??? per la modifica al rail gasolio è tutto chiarissimo ma vorrei sapere se la posso fare pure io avendo già la centralina aggiuntiva, grazie in anticipo per una tua risposta.
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie)