Auto un po' pigra

limemi

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2010
375
0
16
salve da un po' di tempo che sento la macchina un pigra nell'entrata del turbo che spinge non immediatamente ma dopo un po'
cambiato gai' manicotto turbo ,a quando si pinge accelleratore la spinta si riceve dopo attimi di secondi e non immediatamente
errori in examniner non ci sono
cosa sara????
consigli e dritte
grazie
 
Probabilmente è il tubo dell'intercooler che non hai cambiato che potrebbe avere la tela interna al tubo rotta e quando acceleri il tubo fa un po effetto "polmone" (prima si gonfia e poi inizia ad entrare in pressione) e questo ti causa un ritardo di spinta.
Questo fenomeno è chiamato turbo lag.

Ciao
 
risposta

ciao sarebbe il tubo che va dal gruppo farfallato al radiatore dell'intercooler??
grazie
quindi devo cambiarlo con uno originale???
costi??
grazie
 
se vuoi ridurre il turbo lag puoi sostituirli con i tubi siliconici o tubi in inox. riducono l'effetto polmone e non hanno i problemi di foratura o fessurizzazione degli originali. alla fine spendi le stesse cifre
 
Top