salve da un po' di tempo che sento la macchina un pigra nell'entrata del turbo che spinge non immediatamente ma dopo un po'
cambiato gai' manicotto turbo ,a quando si pinge accelleratore la spinta si riceve dopo attimi di secondi e non immediatamente
errori in examniner non ci sono
cosa sara????
consigli e dritte
grazie
cambiato gai' manicotto turbo ,a quando si pinge accelleratore la spinta si riceve dopo attimi di secondi e non immediatamente
errori in examniner non ci sono
cosa sara????
consigli e dritte
grazie