Auto Tuning Show Padova 27-28-29 (e 110MB di foto da scaricare del 2006)

BonOVoxX81

Nuovo Alfista
13 Settembre 2006
1,234
0
36
Padova
Chi ci sara'? Io ci vado venerdi' perche' sara' l'unico momento tranquillo per poter camminare senza essere calpestati dalla folla :asd)

In questo momento c'e il bike show e ci sono 50.000 persone solo oggi :splat)


Per chi non la conosce,sono 4-5 padiglioni di macchine truzzissime ( ma anche belle) vere opere d'arte dove certe macchine costeranno il triplo solo per le lavorazioni che hanno. Ma per farvi un'idea scaricatevi i 2 pacchetti di foto che ho messo dell'anno scorso (ed era venerdi' mattina mezzo deserto :OK) )

PS:ci sono anche molti negozi tuning quindi e' l'occasione giusta per cercare di tutto e di piu' anche se i prezzi non sono molto economici,anzi :(

Spero vi interessino le foto.

Mi riconoscerete da questo giubbotto che ne dite vi piace?

immagine0501co.jpg


:sarcastic)


http://rapidshare.com/files/12553123/PADOVA_1.rar.html

http://rapidshare.com/files/12552372/PADOVA_2.rar.html
 
BonOVoxX81":20l5r5bp ha detto:
falconero79":20l5r5bp ha detto:
si, io ci sono sicuramente in fiera con la mia piccola...

il venerdì però io non ci sarò (lavoro) ammirerete solo lei :asd)

Come la riconoscero' la tua? :yep)

adesivo-vc.jpg


ecco un segno di riconoscimento... :asd)

poi se guardi il mio album troverai come è la mia nasona :D
 
Eccomi, sono tornato :clap)
Bella manifestazione, era la prima volta che ci sono andato..in arrivo poi per oggi gli SPL, ieri quel padiglione era semideserto ma tanto me ne sarebbe importato poco.

Ho visto la bellissima nasona nera di falconero, complimenti falco :clap) e diverse altre 147, un'altra sempre nella zona di falco con para anteriore lampa se non vado errato, e fari posteriori lexus a bolle, nello stesso padiglione inoltre sempre un'altra 147 nera, con anteriore gta, mini garbino e posteriore evo2 credo.

In un altro padiglione mi ricordo di 3 147, una verde con brillantini, con lo scudo che è diventato a forma di cuore e interni in pelle bianca/blu, una fuscia/rosa e infina una rossa.

L'ultima 147 che mi ricordo era esposta nello stand della bonomo(tappezziere ecc..) e aveva degli interni curatissimi, vicino c'era una gt sempre con gli interni dello stesso preparatore.


Forse domani riesco a mettere qualche foto :OK)
 
Ehi falconero complimenti per la macchina! Ho chiesto ai tuoi amici se c'eri ma mi hanno detto che dovevi ancora arrivare!!!

Ora uppo le foto domani ve le metto!
 
Sono appena tornato raga!
Che spettacolo..........e quanta figa! :asd) :elio)
Ho incontrato Falconero, Adan, Andrea147rossa e andrea147nera, e tante tante fighe!
:jolly)
 
grazie ragazzi..... :OK) :clap) :clap)

mi ha fatto piacere incontrarvi :OK) :OK) :clap) :clap)

Bonovox... in effetti stamattina ce la siamo presa un po' comoda... mi spiace.. potevi ripassare... :OK)

PS. jet.. togli la targa :OK)
 
belle fotine gente.....se ne avete altre postatele mi raccomando........sinceramente poke sono le 147 fotografate che mi piacciono............bhè i gusti son gusti comunque!!!
 
Top