Auto tampona polizia: al volante bimbo di 3 anni

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
Gli ufficiali di polizia quando l'hanno visto non volevano credere ai loro occhi. Un'auto li ha infatti tamponati sono scesi e con un misto di stupore e incredulità hanno scoperto che al volante dell'auto che li aveva presi in pieno c'era un bimbo di 3 anni.
Per fortuna, oltre ai danni materiali alle auto, nessuno si è fatto male. In realtà il padre della piccola peste, Oliver Willment-Coster, era sceso un attimo dall'auto per andare a comprare una tavoletta di cioccolato al figlio. Il bimbo era rimasto imbragato nelle cinture di sicurezza del seggiolino e quindi in teoria non si poteva muovere.
Fatto sta però, che il piccolo è riuscito a liberarsi e a mettersi al volante dell'auto. Soltanto, che una volta innestata la prima, non è più stato in grado di governare il mezzo ed è finito, per sua fortuna senza danni, addosso alla volante della polizia. L'uomo non si è accorto di nulla sin quando i poliziotti sono entrati nel negozio di alimentari per chiedere chi era il proprietario dell'auto bianca.
 
Dovrebbero mettere sulle auto 1 protezione tipo i filtri che ci sono sull'explorer x i bambini..

:lol: :lol: :lol:

io se avessi un figlio pria di tutto non lascierei la macchina accesa anche se per pochi istanti, oltre al rischio della notizia sopra, anche per il rischio di un possibile rapimento...


chissà la moglie quante botte gli ha dato al marito :mitra) :sadomaso) :mitra) :swear) :member)
 
Top