Per motivi di lavoro sono costretto alcune volte (1 / 2 settimana) a lasciare tutto il giorno la macchina sotto al sole... ora lo so... non sono l'unico.. ma dato che a breve devo montare il volante nuovo (costato un bel po xD) e dato che il precedente volante è consumato proprio sulla parte superiore, quella maggiormente esposta al sole, vorrei prendere tutte le precauzioni del caso per ridurre al minimo i problemi con le plastiche e quant'altro...
Oltre al classico parasole anteriore... cosa altro posso usare ?
qualcuno di voi si è mai posto questo problema ?
francamente non so se il vecchio proprietario della mia 147 aveva particolari problemi di sudorazione alle mani o altro, tali da rovinare in soli 4 anni il volante... a me le mani non sudano.. quindi non credo di essere io la causa.. però per evitare spiacevoli situazioni tra un paio di anni... vorrei preservare il mio volante ed il più possibile l'intero mezzo....
Oltre al classico parasole anteriore... cosa altro posso usare ?
qualcuno di voi si è mai posto questo problema ?
francamente non so se il vecchio proprietario della mia 147 aveva particolari problemi di sudorazione alle mani o altro, tali da rovinare in soli 4 anni il volante... a me le mani non sudano.. quindi non credo di essere io la causa.. però per evitare spiacevoli situazioni tra un paio di anni... vorrei preservare il mio volante ed il più possibile l'intero mezzo....