Auto sostitutyva DELTA T-JET

torinoxxx83

Nuovo Alfista
11 Novembre 2008
468
0
16
41
torino
Salve ragazzi oggi mi hanno dato una bella delta in sostitiva alla mia perche mi hanno camibiato il piantone dello sterzo e dopo 1 settimana mi accorgo che non si mette piu il blocca sterzo!uffa!!cmq l ho provata e devo dire che ci son rimasto male come confort in confronto alla mia nasona!nessun scricchiolio sara che ha 1000km boh....cmq e abbastanza insonorixxata...e per esser il t jet consuma quasi quanto il mio 1,9jtdm,ci sto facendo un pensierino.........aiuto

Gud":2bzthg9i ha detto:
Railman":2bzthg9i ha detto:
no dai, a 26 anni con la delta no..
quoto railman.. anche se nera e Tjet ha un suo perchè..la considererei solo avendo famiglia..
Quoto anche io, e forse nemmeno avendo famiglia! :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi, la Delta nasce come auto che privilegia in tutto e per tutto il confort, in effetti è più un'auto da famiglia che una vettura sportiva. :nod) :nod) :nod)

francescoalfa":14s4daao ha detto:
A me la Delta non piace, ma a 26 anni non ci vedo niente di strano se uno la compra,non la vedo da vecchi :ka)
Quoto alla fine non è questione età, ognuno si acquista l'auto che più gli piace! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mha secondo me un nonnetto con quel frontale così aggressivo non ci fa nulla, forse è la fascia giusta per i 30 anni come linea di progettazione ma io ne ho 25 e piace anche a me, solo il posteriore e la lunghezza la rovinano un po, però è una bellissima auto. vorrei capire però una cosa, la motorizzazione e il cambio saranno simili, la qualità degli interni è superiore a quella della 147 ma come assetto e tenuta di strada com'è messa?

o.t. ieri mi ha bruciato una fiat bravo...durante un sorpasso era dietro come sono rientrato senza decellerare mi ha completamente bruciato...mi sa che mamma fiat sta facendo prestazioni potenti anche per il marchio fiat

Bella macchina. Piace anche a me e di anni ne ho 29, non 50... :lol: molto elegante, e messa giù bene anche sportiva. :OK) Costa effettivamente un pò tanto però...