auto rovinata dall'assistenza. come fare?

paolo_t.s.

Nuovo Alfista
12 Settembre 2005
1,441
0
36
ciao ragazzi.. eccomi di nuovo a narrare le disavventure nate dal'acquisto della nuova auto.. maledetto il giorno che ho venduto la 147 :cry: veniamo ai fatti:
dopo 1000 parole telefonate arrabbiature e apertura di una pratica in fiat, porto la mia nuova fiat bravo (2700km) per risolvere definitivamente i problemi:
condensa fari posteriori: service new fiat montaggio portalampade modificati.
raglio pedale frizione: pompa modificata da service new 19 gennaio 2010
infiltarzione fendinebbia: sostituzione fendi dx + sx + orientamento fascio.
rimontaggio locaro sx: rimonteremo.
ricoverano l'auto martedì mattina alle ore 10.00 presso il più grande concessionari fiat alfa lancia di torino; mi chiamano venerdì sera che l'auto era pronta e tutto era ok.
sabato mattina alle 10 ritiro l'auto, c'è molta gente, sono sbrigativi, faccio un giro intorno alla macchina, fendinebbia si vedono nuovi, fari posteriori asciutti, frizione un pelo più dura ma silenziosa. dopo circa 30 km arrivo a casa:
fari posteriori pieni zeppi di condensa, frizione che cigola come non mai e stacca male, fendoinebbia che buttano luce a 10cm dall'auto, serbatoio liquido freni pieno fino all'inverosimile con tracimazione liquido.. e cosa orribile la minigonna sx che è staccata dalla carrozzeria vicino al passaruota :mecry2)
ora sono state fatte ben 3 telefonate alla concessionaria dove ero incazzato nero, una telefonata al customer care dove ho fatto aprire una pratica di protesta e una mail a fiat. ora domani mattina chiamerò il capoofficina, e attendo la chiamata dell'ispettore. avete consigli per far valere i miei diritti? non diranno mica che la minigonna era già danneggiata o che l'ho rovinata io dopo il ritiro? sono arrabbiato deluso è sconsolato :mad2) non critico il prodotto italiano, critico tutto quello che gira intorno, che ha fatto si che dopo 3 auto made in italy nella mia vita non guiderò mai più italiano :KO)