Dipende da come è fatto. Se è basso e allungato riduce i vortici che frenano l'auto migliorando l'aerodinamica. Se invece è tipo alettone di Formula 1 ti porta via anche 10 km/h.
alfistadoc":3f9g3xkr ha detto:cmq fino ad ora ho capito che non si sa, se migliora o peggiora la velocita'... io credo ke dovrebbe un po' migliorare anche se di poko...
solo estetica? potrebbe essere ci vuole un esperto dell'aereodinamicita'mezzostordito":b9m6p6hk ha detto:nn migliora nn peggiora nn fa nulla
e purtroppo visto l'originalità da SUV è d'obbligo se vuoi una macchina esteticamente perfetta!DevilBoss86":1rukjqoh ha detto:leggermente più veloce, ma non credere nei miracoli.
Altri dicono che invece va più lenta ma non è affatto vero perchè l'ho provato sulla mia esperienza.
Cmq avrai maggiore tenuta e risposta nelle curve,inoltre l'assetto sulla 47 sta benissimo perchè si abbina ad un'ottima precisione di sterzo
alfistadoc":2p3yrcqh ha detto:bah forse xke' quando era a carico pieno e si ribassava il lato posteriore , sembrava che correva di piu' evidenetemente e' solo un'impressione...