Auto ribassata e velocita'

Dipende da come è fatto. Se è basso e allungato riduce i vortici che frenano l'auto migliorando l'aerodinamica. Se invece è tipo alettone di Formula 1 ti porta via anche 10 km/h.
 
cmq fino ad ora ho capito che non si sa, se migliora o peggiora la velocita'... io credo ke dovrebbe un po' migliorare anche se di poko...
 
secondo me per quanto riguarda la vel massima non ci si accorge di nulla, ma beccheggtio e rollio sì, e magari qualcosina in frenata e magari anche in accellerazione, e ovviamente in curva
 
Concordo con mezzostordito. Non ho notato differenze di velocità massime con assetto o senza assetto ribassato. In teoria dovrebbe consentire un leggero miglioramento, nella pratica dei fatti forse le velocità in considerazione sono relativamente basse per ottenere dei reali benefici quantificabili strumentalmente.
 
bah forse xke' quando era a carico pieno e si ribassava il lato posteriore , sembrava che correva di piu' evidenetemente e' solo un'impressione...
 
non so sulla 47 perche non ho l assetto,ma sulla 45 che avevo prima dopo l assetto la vel di punta e aumentata....e non di cosi poco come si potrebbe pensare..... :shrug03)
 
ma anche se migliorasse di 10km/h che ti importa?? non ti bastano già adesso 195km/h o quello che è??? :ka)
 
DevilBoss86":1rukjqoh ha detto:
leggermente più veloce, ma non credere nei miracoli.
Altri dicono che invece va più lenta ma non è affatto vero perchè l'ho provato sulla mia esperienza.
Cmq avrai maggiore tenuta e risposta nelle curve,inoltre l'assetto sulla 47 sta benissimo perchè si abbina ad un'ottima precisione di sterzo ;)
e purtroppo visto l'originalità da SUV è d'obbligo se vuoi una macchina esteticamente perfetta!
 
per me non cambia praticamente nulla. eppoi coi limiti attuali alta o bassa che sia la macchina, più di 130 non si fa. in pista però...
 
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