ma se faccio l'assetto alla mia auto , andra' piu' veloce??? :confusbig) è una domanda chemi pongo da un po'...
alfistadoc":3mhk6mve ha detto:ma se faccio l'assetto alla mia auto , andra' piu' veloce??? :confusbig)
DriftSK":1czwop3j ha detto:alfistadoc":1czwop3j ha detto:ma se faccio l'assetto alla mia auto , andra' piu' veloce??? :confusbig)
Con l'assetto non guadagni nulla. Il CX non cambia di una virgola, tutto il resto che sentirai in giro è effetto placebo.
DriftSK":tkq68mpp ha detto:alfistadoc":tkq68mpp ha detto:ma se faccio l'assetto alla mia auto , andra' piu' veloce??? :confusbig)
Con l'assetto non guadagni nulla. Il CX non cambia di una virgola, tutto il resto che sentirai in giro è effetto placebo.
DriftSK":2gv3hny3 ha detto:alfistadoc":2gv3hny3 ha detto:ma se faccio l'assetto alla mia auto , andra' piu' veloce??? :confusbig)
Con l'assetto non guadagni nulla. Il CX non cambia di una virgola, tutto il resto che sentirai in giro è effetto placebo.
DevilBoss86":3msni6ml ha detto:leggermente più veloce, ma non credere nei miracoli.
Altri dicono che invece va più lenta ma non è affatto vero perchè l'ho provato sulla mia esperienza.
Cmq avrai maggiore tenuta e risposta nelle curve,inoltre l'assetto sulla 47 sta benissimo perchè si abbina ad un'ottima precisione di sterzo
AndreTuning147":w7bdfxpu ha detto:aumenta l'attenzione durante la guida specie sui dossi per non danneggiare nulla :nod) :nod) :nod)
FEBIO5":2sh0szom ha detto:sicuramente è molto effetto placebo, e ti fa andare più piano sui dossi e sulle strade sconnesse, ma secondo me, a seconda ovviamente dell'assetto che si va a sostituire, migliora un pochino in forti accellerazioni l'effetto per cui la macchina tende ad "impennare" trasferendo il peso sull'asse posteriore e il contrario in frenata, cioè irrigidento l'assetto la macchina sarà più piatta e questo dovrebbe migliorare il suo comportamento
cica":1u5vkkv3 ha detto:Teoricamente si,siccome diminuisci il cx (coeffcente di penetrazione aerodinamica)
vielfede":1u5vkkv3 ha detto:il cx cambia:
1) la sezione frontale è ridotta perché le gomme sono "nascoste nella carrozzeria"
Aggiungo che la sezione frontale cambia ugualmente in modo impercettibile, visto il muro aerodinamico del solo radiatore.306 Maxi":3l7yv4qr ha detto:cica":3l7yv4qr ha detto:Teoricamente si,siccome diminuisci il cx (coeffcente di penetrazione aerodinamica)vielfede":3l7yv4qr ha detto:il cx cambia:
1) la sezione frontale è ridotta perché le gomme sono "nascoste nella carrozzeria"
Il CX non cambia, cambia se mai la sezione frontale che si riduce leggermente (appunto per le ruote maggiormente coperte da carrozzeria più bassa): non confondiamo le 2 cose.
sbenga":2lzkg9zq ha detto:Lo spoiler posteriore peggiora ulteriormente (sempre parlando di cose irrilevanti), poichè rompe la continuità in coda.