Nò, l'ho vista passare davanti casa mia! qui in giro ci sono anche subaru e bmw serie 3 della polizia! non ne avete mai viste? anche 147!!
Xanto.net":36lzsb90 ha detto:Janpaul":36lzsb90 ha detto:Tonio":36lzsb90 ha detto:la lamborghini viene usata per il trasferimento da una città all'altra delle sacche di sangue per le trasfusioni e cose simili.comunque è vero che svolge il suo lavoro sulla SA-RC.
ma la 159 rappresenterà la quasi totalità delle berline, vero?...visto che anche loro ora guidano subaru e dicerie varie...
non credo che la 159 entri mai in qualche garage dei caramba :KO) :KO)
é troppo grande per loro :cry:
sono già in allestimento
GTAlessio":399870dz ha detto:stamattina stavo andando verso il centro e al semaforo sentro un gran muggio!!, mi guardo intorno ma niente..sorpasso qualche macchina e che vedo ...una LAMBORGHINI gallardo in colorazione polizia, gia vista nei giornali e a qualche fiera...ero sicuro di non poterla vedere nella mia citta e' stupenda!!!!!ovviamente era scortata da 2 bei subaru.....
penso che lunedi andro' ad informarmi su come si fa a diventare un pulotto!!! :elio)
Monikaus":14pegwie ha detto:per la gallardo...tempo fa confermo che ha perso una ruota e l'hanno portata via sul carro attrezzi.
Janpaul":2ceg4uga ha detto:Monikaus":2ceg4uga ha detto:per la gallardo...tempo fa confermo che ha perso una ruota e l'hanno portata via sul carro attrezzi.
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
che scene da filmare a mandare a stiscia :crepap) :crepap)
Monikaus":3pppi6wh ha detto:ma è successo ancora l'anno scorso mi pare...
c'era la foto della macchina sul carro attrezzi sul giornale
casper72":23e1dk5n ha detto:Sì e l''assistenza è sempre, per forza di cose, frettolosa. Anche perché il Ministero paga in ritardo i meccanici :asd)
Se andate sul sito della polizia trovate un link al Museo delle auto della PS dove c'è anche una nuova Mini
Cmq la Diablo doveva servire proprio sulla Salerno-Reggio Calabria per bloccare le bande che assaltavano i portavalori. Adesso funziona più come auto di rappresentanza che di effettivo servizio
Scusa, eh... La Lambo è vero che viene portata anche a manifestazioni di rappresentanza della polizia (es. festa della polizia) ma gira anche di pattuglia sul GRA e sulla A3.Gheroppa":2lb2q3xh ha detto:casper72":2lb2q3xh ha detto:Sì e l''assistenza è sempre, per forza di cose, frettolosa. Anche perché il Ministero paga in ritardo i meccanici :asd)
Se andate sul sito della polizia trovate un link al Museo delle auto della PS dove c'è anche una nuova Mini
Cmq la Diablo doveva servire proprio sulla Salerno-Reggio Calabria per bloccare le bande che assaltavano i portavalori. Adesso funziona più come auto di rappresentanza che di effettivo servizio
Quando è stata regalata dalla Lamborghini in verità doveva servire per il trasporto di organi, tanto è vero che ha un piccolo spazio nel bagagliaio refregerato e alimentato propio per il trasporto delle valigette per gli organi, poi han capito che era una emerita cazz... e ora gir aper l'italia a uso rappresentanza/pubblicità lamborghini, tanto manutenzione e consumo paghiamo noi, dovè il problema?
Con quei soldi aggiungo che prendevano un elicottero, che di certo per il trasporto oragani andava meglio, pensa te poi sulla salerno reggio c.