auto polizia....hot news

Nò, l'ho vista passare davanti casa mia! qui in giro ci sono anche subaru e bmw serie 3 della polizia! non ne avete mai viste? anche 147!!
 
Xanto.net":36lzsb90 ha detto:
Janpaul":36lzsb90 ha detto:
Tonio":36lzsb90 ha detto:
la lamborghini viene usata per il trasferimento da una città all'altra delle sacche di sangue per le trasfusioni e cose simili.comunque è vero che svolge il suo lavoro sulla SA-RC.
ma la 159 rappresenterà la quasi totalità delle berline, vero?...visto che anche loro ora guidano subaru e dicerie varie...

non credo che la 159 entri mai in qualche garage dei caramba :KO) :KO)

é troppo grande per loro :cry:

sono già in allestimento ;)


Sia per i caramba che per la pula??o solo per la pula... :shrug03)
 
GTAlessio":399870dz ha detto:
stamattina stavo andando verso il centro e al semaforo sentro un gran muggio!!, mi guardo intorno ma niente..sorpasso qualche macchina e che vedo ...una LAMBORGHINI gallardo in colorazione polizia, gia vista nei giornali e a qualche fiera...ero sicuro di non poterla vedere nella mia citta e' stupenda!!!!!ovviamente era scortata da 2 bei subaru.....

penso che lunedi andro' ad informarmi su come si fa a diventare un pulotto!!! :elio)

devei vedere se c'è il bando di concorso per entrare nella polizia...comunque mi sa che ti mandano dove vogliono loro... :nod)

per la gallardo...tempo fa confermo che ha perso una ruota e l'hanno portata via sul carro attrezzi. :D
 
Monikaus":14pegwie ha detto:
per la gallardo...tempo fa confermo che ha perso una ruota e l'hanno portata via sul carro attrezzi. :D

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

che scene da filmare a mandare a stiscia :crepap) :crepap)
 
Janpaul":2ceg4uga ha detto:
Monikaus":2ceg4uga ha detto:
per la gallardo...tempo fa confermo che ha perso una ruota e l'hanno portata via sul carro attrezzi. :D

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

che scene da filmare a mandare a stiscia :crepap) :crepap)

ma è successo ancora l'anno scorso mi pare...

c'era la foto della macchina sul carro attrezzi sul giornale
 
casper72":23e1dk5n ha detto:
Sì e l''assistenza è sempre, per forza di cose, frettolosa. Anche perché il Ministero paga in ritardo i meccanici :asd)
Se andate sul sito della polizia trovate un link al Museo delle auto della PS dove c'è anche una nuova Mini
Cmq la Diablo doveva servire proprio sulla Salerno-Reggio Calabria per bloccare le bande che assaltavano i portavalori. Adesso funziona più come auto di rappresentanza che di effettivo servizio

Quando è stata regalata dalla Lamborghini in verità doveva servire per il trasporto di organi, tanto è vero che ha un piccolo spazio nel bagagliaio refregerato e alimentato propio per il trasporto delle valigette per gli organi, poi han capito che era una emerita cazz... e ora gir aper l'italia a uso rappresentanza/pubblicità lamborghini, tanto manutenzione e consumo paghiamo noi, dovè il problema?
Con quei soldi aggiungo che prendevano un elicottero, che di certo per il trasporto oragani andava meglio, pensa te poi sulla salerno reggio c.
 
Gheroppa":2lb2q3xh ha detto:
casper72":2lb2q3xh ha detto:
Sì e l''assistenza è sempre, per forza di cose, frettolosa. Anche perché il Ministero paga in ritardo i meccanici :asd)
Se andate sul sito della polizia trovate un link al Museo delle auto della PS dove c'è anche una nuova Mini
Cmq la Diablo doveva servire proprio sulla Salerno-Reggio Calabria per bloccare le bande che assaltavano i portavalori. Adesso funziona più come auto di rappresentanza che di effettivo servizio

Quando è stata regalata dalla Lamborghini in verità doveva servire per il trasporto di organi, tanto è vero che ha un piccolo spazio nel bagagliaio refregerato e alimentato propio per il trasporto delle valigette per gli organi, poi han capito che era una emerita cazz... e ora gir aper l'italia a uso rappresentanza/pubblicità lamborghini, tanto manutenzione e consumo paghiamo noi, dovè il problema?
Con quei soldi aggiungo che prendevano un elicottero, che di certo per il trasporto oragani andava meglio, pensa te poi sulla salerno reggio c.
Scusa, eh... La Lambo è vero che viene portata anche a manifestazioni di rappresentanza della polizia (es. festa della polizia) ma gira anche di pattuglia sul GRA e sulla A3.
Pubblicità alla Lamborghini? La Lambo l' ha regalata, dovrebbero camuffarla? Allora camuffiamo anche tutte le papa-mobile, le auto di rappresentanza dei politici....
E aggiungo, onestamente, ci andiamo a preoccupare delle tasse con le quali "finanziamo" la Lambo piuttosto che di tutte le numerose auto blu?
 
Top