auto polizia....hot news

GTAlessio

Nuovo Alfista
5 Marzo 2005
665
0
16
forli' cesena
stamattina stavo andando verso il centro e al semaforo sentro un gran muggio!!, mi guardo intorno ma niente..sorpasso qualche macchina e che vedo ...una LAMBORGHINI gallardo in colorazione polizia, gia vista nei giornali e a qualche fiera...ero sicuro di non poterla vedere nella mia citta e' stupenda!!!!!ovviamente era scortata da 2 bei subaru.....

penso che lunedi andro' ad informarmi su come si fa a diventare un pulotto!!! :elio)

il bello è che quando sono rimasti a piedi, sono stati costretti a chiamare il carro attrezzi della lamborghini... perchè su quello della polizia non poteva salire... auto troppo bassa e rampa troppo inclinata; risultato: paraurti distrutti...

Sì e l''assistenza è sempre, per forza di cose, frettolosa. Anche perché il Ministero paga in ritardo i meccanici :asd)
Se andate sul sito della polizia trovate un link al Museo delle auto della PS dove c'è anche una nuova Mini
Cmq la Diablo doveva servire proprio sulla Salerno-Reggio Calabria per bloccare le bande che assaltavano i portavalori. Adesso funziona più come auto di rappresentanza che di effettivo servizio

mi piacerebbe fare il rappresentante... per la polizia..."Eccovi un catalogo con tutti i nostri nuovi prodotti... dalle nuovissime manette, ai braccialetti con segnalatore gps incorporato... al codice civile e penale che vi farà conoscere tutte le leggi vigenti in italia... anche con le spiegazioni per raggirarle nel modo più sicuro e (S)corretto possibile!!!"

casper72":3f30i66h ha detto:
Se andate sul sito della polizia trovate un link al Museo delle auto della PS dove c'è anche una nuova Mini io
il 4 settembre facciamo un meetinghino proprio lì :nod) :nod) :nod)

non ti conosco... ma se un giorno ci incontreremo, sappi che ti picchierò per questa battuta orrenda!!!!! :asd) :confusbig) :help) :ignore) :jaw) :asd) :confusbig) :help) :ignore) :jaw) :asd) :confusbig) :help) :ignore) :jaw)

ps. Sono appena tornato a casa e per tutta la sera ho ascoltato quelle orrende di un mio amico... Ha rischiato di "bruto bruto bruto" (tipo zelig)

la lamborghini viene usata per il trasferimento da una città all'altra delle sacche di sangue per le trasfusioni e cose simili.comunque è vero che svolge il suo lavoro sulla SA-RC.
ma la 159 rappresenterà la quasi totalità delle berline, vero?...visto che anche loro ora guidano subaru e dicerie varie...

Tonio":1lk742jq ha detto:
la lamborghini viene usata per il trasferimento da una città all'altra delle sacche di sangue per le trasfusioni e cose simili.comunque è vero che svolge il suo lavoro sulla SA-RC.
ma la 159 rappresenterà la quasi totalità delle berline, vero?...visto che anche loro ora guidano subaru e dicerie varie...

non credo che la 159 entri mai in qualche garage dei caramba :KO) :KO)

é troppo grande per loro :cry:

Janpaul":2vb538xc ha detto:
Tonio":2vb538xc ha detto:

dall'ultimo quattroruote che ho letto non sembrava così

Janpaul":a8hgryaq ha detto:
Tonio":a8hgryaq ha detto:

sono già in allestimento ;)