Auto nuova per mio padre (hiunday o kia)

anche le ssanyong sono molto valide...usano componenti mercedes e volkswagen,ad esempio mio cugino ha il rexotn 2700 cdi(motore che equipaggia ML mercedes)devo dire che va molto bene,l ha comprato a luglio 2005 e in questi 2 anni e mezzo gli ha fatto la bellezza di 100000km,e non ha avuto mai un problema....
 
Come ti ha detto qualcun'altro, andrei a vedere anche la Nissan, tra l'altro c'è anche un motore più paco, il 1.6 da 115 cavalli....dentro ha tutto di serie e come prezzi siamo più o meno lì, tra l'altro è uscito da poco quindi nuovo come progetto confronto alla tucson.
C'è anche l'Antara della Opel, ma forse è fuori budget, dico forse perchè non conosco i prezzi. :OK)
 
Quoto.

La Nissan Qashqai e anche la Fiat Sedici le trovi entrambe in versione 2WD a benzina ad un prezzo di quella fascia e anche con motori più parchi.

Occhio però che la Qashqai ha un tempo d'attesa piùttosto lungo proprio perchè è richiestissima (e secondo me anche bellissima :p ).

Una Dahiatsu Terios? .....beeeella ;)
 
manumix, ma per macchina alta cosa intendi? Seduta di guida alta o un'altezza da terra da fuoristrada? Perchè con seduta alta ci sono macchine anche di segmento A-B, molto meno impegnative come costi e uso (parcheggio per esempio). Quanti km fanno i tuoi all'anno? Strade percorse?
 
yugs":mma34m89 ha detto:
manumix, ma per macchina alta cosa intendi? Seduta di guida alta o un'altezza da terra da fuoristrada? Perchè con seduta alta ci sono macchine anche di segmento A-B, molto meno impegnative come costi e uso (parcheggio per esempio). Quanti km fanno i tuoi all'anno? Strade percorse?

Non l'ho capito neanchio cosa vuole mia mamma, mi ha detto una macchina alta perchè con quella attuale una vectra si sente come schiacciata dalle altre macchine piu alte.
 
manumix":2nz36e6x ha detto:
Non l'ho capito neanchio cosa vuole mia mamma, mi ha detto una macchina alta perchè con quella attuale una vectra si sente come schiacciata dalle altre macchine piu alte.
Allora più fuoristrada che SUV. i SUV di medie dimensioni sono alti ma i fuoristrada di più.

Per dire: un Terrano ha la seduta più in alto della Sedici. Ovvio che SUV come Cayenne e X5 non fanno testo.

Un suv che ricordo con la seduta molto alta è il Sorento
 
Top