auto nuova..mai vista e pagata la prima rata..

nuno

Nuovo Alfista
13 Maggio 2007
196
0
16
Napoli
Raga, qui tutti festeggiate per le car arrivate ed io..? La mia alfotta 47 distinta con cerchio (420..quello col miglior compromesso eleganza/sportivita' almeno per me..confort pack sopra e grigio stromboli) e' ormai dicevo, 15gg che e' alla concessionaria (reginauto) bella pronta targata e tutto ma per via di un attestato di rischio che l' assicurazione non mi manda, non posso ritirarla che devo mettere anche l inc/fur. Ed una 5gg non ti copre in caso di sinistro..figuriamoci mi hanno anche chiamato per dirmi che da domani la mia la metteranno fuori all' aria che non c'e' più posto dentro..e tra 10gg pago anche la 1a rata..wow che sballo eh..sono incazzato nero e non l'ho neanche mai vista so solo la targa e basta..! Scusate lo sfogo ma..capirete..

Nuno

pure formalità....anche alle assicurazioni bisogna avere delle amicizie cosa credevi???
mi spiace e spero che s risolva tutto al più presto
ad un amico diedero cmq la macchina....neanche il tempo di uscire dalla conce e puff la FINANZA....
"aprirono l'ano alla conce in definitiva"
:carab)

lukameraweb":2z965339 ha detto:
pure formalità....anche alle assicurazioni bisogna avere delle amicizie cosa credevi???
mi spiace e spero che s risolva tutto al più presto
ad un amico diedero cmq la macchina....neanche il tempo di uscire dalla conce e puff la FINANZA....
"aprirono l'ano alla conce in definitiva"
:carab)

:?: ... che sfiga cmq, anche se la responsabilità era della concessionaria

io la portai via senza assicurazione.....era una settimana che aspettavo, e non me ne fregava niebte ne della finanza ne di nessun altro...........che incoscente :asd) :asd)

alfa147":154prus3 ha detto:
io la portai via senza assicurazione.....era una settimana che aspettavo, e non me ne fregava niebte ne della finanza ne di nessun altro...........che incoscente :asd) :asd)
Strano... almeno qui, se non porti almeno copia dell'assicurazione (anche tramite fax) la macchina non te la consegnano :nono)

nuno":1zfua59u ha detto:
Raga, qui tutti festeggiate per le car arrivate ed io..? La mia alfotta 47 distinta con cerchio (420..quello col miglior compromesso eleganza/sportivita' almeno per me..confort pack sopra e grigio stromboli) e' ormai dicevo, 15gg che e' alla concessionaria (reginauto) bella pronta targata e tutto ma per via di un attestato di rischio che l' assicurazione non mi manda, non posso ritirarla che devo mettere anche l inc/fur. Ed una 5gg non ti copre in caso di sinistro..figuriamoci mi hanno anche chiamato per dirmi che da domani la mia la metteranno fuori all' aria che non c'e' più posto dentro..e tra 10gg pago anche la 1a rata..wow che sballo eh..sono incazzato nero e non l'ho neanche mai vista so solo la targa e basta..! Scusate lo sfogo ma..capirete..

Nuno

Tranquillo non sei il solo, è successo anche a me!

DevilBoss86":1892u0fk ha detto:
mancio83":1892u0fk ha detto:
ma perchè continuano tutti a comprare le auto da quel ladro di reginauto? :shrug03)

io da loro son stato sempre trattato bene....poi sta volta è colpa dell'assicurazione e non di salvatore regina...

no no infatti ora la colpa è dell'assicurazione...
il problema lì è tutto il resto....

..Ad oggi non e' ancora arrivato niente..quasi quasi vengo a torino a prendere l' attestato benedetto..(e lo farei davvero..ah torino, ho lasciato l'amore della mia vita..a C.so Cincinnato).... :( comunque perche' regina e' ladro, le conce non covrebbero avere prezzi per dire..imposti?

Nuno

Ciao,

mi era successa una cosa simile, e per fortuna il conce me l'ha tenuta.

Pero' mi ero informato e una assicurazione (RAS) era disposta a farmi una contratto di solo 2 giorni, per una cifra poi non altissima.... ovviamente "relativamente", mi sembra fosse sugli 80 euro.

L'idea era di prenderla e chiuderla in garage... poi pero' ho aspettato.

Il conce mi aveva anche proposto una targa di "prova", ma poi, informandomi, ho scoperto che l'assicurazione vale solo se la guida un dipendente del conce.... in pratica avrei rischiato :?:

Bye,

Marco.

Si anche io avevo pensato ad una 5 gg ma mio padre che e' agente della stessa SAI da 30 anni, mi ha detto che le 5 gg non coprono da sinistro ed in caso di sinistro si e' soggetti al pagamento di una franchigia di circa 1500 euro..e col culosc che ho io ultimamente..lasciamo perde!! Pero' che cavolo, magari la trovo pure bollata dalla mega grandinata dell' altro ieri minchia era pazzesca!! :(

Nuno

Bah io non capisco veramente.
Quando ritiro le auto capita che chieda la copertura con solo due o tre ore di anticipo.
E la copertura via fax arriva, cioè non capisco perchè un attestato di rischio ci metta una vita.
Preciso che uso le telefoniche.

Il FUSI":3n61uqw5 ha detto:
Bah io non capisco veramente.
Quando ritiro le auto capita che chieda la copertura con solo due o tre ore di anticipo.
E la copertura via fax arriva, cioè non capisco perchè un attestato di rischio ci metta una vita.
Preciso che uso le telefoniche.

ma infatti, quando devo assicurare un auto faccio tutto online e partendo da ZERO in 10 minuti netti ho già il permesso di circolare in mano :shrug03)

Ciao,

secondo me, se "metterla fuori all'aria" vuol dire metterla su suolo pubblico, cerca di far di tutto per portartela via.

Credo una macchina nuova di zecca ferma per troppi giorni davanti ad un conce non sia proprio il max.....
Al limite mettigli un staccabatteria e/o stacca il connettore della pompa del carburante (lo trovi sotto il sedile posteriore).

Bye,
Marco.

PS Con la RAS non avevo particolari vincoli e/o franchigie

Forse non ho capito il problema...

L'assicurazione è scaduta e lui sta aspettando l'attestato di rischio per cambiare compagnia di assicurazione? In questo caso il massimo del tempo che ho impiegato è stato di 5 minuti per dire all'assicuratore "Caro amico mi hai fregato abbastanza soldi, vado a pagare l'X5 a qualcun'altro"

Non credo sia normale che ti fanno aspettare tanto.

306 Maxi":10h4wquw ha detto:
alfa147":10h4wquw ha detto:
Strano... almeno qui, se non porti almeno copia dell'assicurazione (anche tramite fax) la macchina non te la consegnano :nono)

Infatti, quando io ho ritirato la mia, sono passato prima dall'assicurazione per il contratto, poi conce, verifica documenti e macchina portata via

Non so capitano a me tutte..l' attestato appartiene ad una nuova matiz che mi hanno furtato e per la quale fu congelata l' assicurazione..alla ripresa ed alla richiesta dell' attestato..e venuto fuori sto po'..ah ricordo che l' attestato in tutti i casi e' richiedibile all' assicurazione al massimo un mese prima dalla scadenza contrattuale..non sempre..comunque speriamo che si muovano! Ca nu' cia facc kiu'..mmmh

Nuno

nuno":39ptijsb ha detto:
Non so capitano a me tutte..l' attestato appartiene ad una nuova matiz che mi hanno furtato e per la quale fu congelata l' assicurazione..

La compagnia presso cui era assicurata la Matiz è la stessa in cui devi assicurare la 147?