Auto nuova e già tira a dx paurosamente!Cosa può essere??Situazione molto pericolosa!!

se auto e' nuova sara la convergenza un po fuori ritorna in conce e che la rimettano a posto :mad2) poi x controprova vai da un gommista serio e rifalla controllare

oggi in autostrada ho notato che anche a me tende a dx, in 200/300mt cambia corsia se nn la tocco....andro' a fare la convergenza allora, pensavo fosse normale che un auto tirasse leggermente a dx.....evidentemente mi sbagliavo :asd)

anche la mia tende minimamente a dx.. ma è una cosa minima.
Oggi portandola dal gommista per l'inversione delle gomme, mi ha detto che il consumo è uniforme su tutte e 4 le ruote quindi secondo lui se il difetto è minimo (è davvero minimo) non c'è bisogno di convergenza.
Premetto che questo difetto l'ho riscontrato 60.000km fa e le gomme non si sono mai usurate in maniera anomala...

La mia provata in autostrada a 130 km/h costanti: sono riuscito a farmi + di mezzo kilometro senza toccare il volante e rimanendo nella mia corsia...dritto dritto... :elio) :elio) :elio) :elio)

é successo anke a me, e appena uscita dal conce (parlo della mia punto nn dell'alfa che arriverà a brevissimo).. ma i concessionari sono dei cani a riguardo.. fai fare la convergenza al tuo gommista di fiducia.. spendi 20 euro ma poi sei a posto, garantito.. :OK)

Ne ho sofferto anche io.
Convergenza.....niente da fare
Inversione pneumatici...niente da fare
Regolazione sterzo....niente da fare
Braccetto sospensione, convergenza, inversione, scatola dello sterzo quasi risolto...continua a tirare leggermente a destra senza che sia mai stato possibile risolverlo completamente.
mah...
PS. tanto per la cronaca sono rimasto a piedi per la 5 volta...se avevo una tanica di benzina gli davo fuoco
Saluti