Auto non parte piu

Salve ragazzi. Stamattina abbiamo ricontrollato serraggi e altro, e tutto è collegato come si deve. Abbiamo fatte delle prove, e staccando il connettore dal sensore turbo vicino all'egr abbiamo visto che l'auto non caccia piu tutto quel fumo nero e che i giri si sono stabilizzati. Riprovando a riattaccare lo spinotto al sensore l'auto inizia con il solito difetto di giri ballerini e fumo nero come una ciminiera

allora probabilmente è il sensore pressione turbo da cambiare.
avevi pulito anche quello? non è che l'hai rotto cercando di pulirlo?

Ciao, no quello non è stato toccato fino a che non abbiamo visto che era lui. Una volta smontato ho visto che ci sono due lamelle ed una di quelle ballava, forse sarà quella che fa e non fa contatto e porta il problema.

alfa147150cv":3ew6a5pu ha detto:
Ciao, no quello non è stato toccato fino a che non abbiamo visto che era lui. Una volta smontato ho visto che ci sono due lamelle ed una di quelle ballava, forse sarà quella che fa e non fa contatto e porta il problema.
credo sia normale che una lamella sia mobile....anche il mio è cosi

Buon giorno ragazzi, volevo chiedervi un'altra cosa. Siccome l'auto mi serve per spostarmi e il sensore mi deve arrivare, posso utilizzare l'auto senza pigiare sul pedale con il sensore turbo inibito?

Buona sera a tutti, ho un'altro quesito da porvi. Ho cambiato il sensore turbo ma l'auto a minimo caccia fumo nero e i giri sono sempre ballerini. Se stacco il connettore dal sensore non lo fa piu, ho pensato che fosse il debimetro, ma quest'ultimo se fosse rotto non dovrebbe farmi fare lo stesso difetto con il sensore turbo tolto?