Mollan":1b9v0jq9 ha detto:
Johnny147":1b9v0jq9 ha detto:
C'è chi "ha bisogno di sapere" che la propria vettura "batte" la concorrenza sullo 0-100, non tanto per la prestazione in sè, quanto per andarne orgoglioso.
Qualcuno ha pitturato la Brera come una macchina per vantarsi con gli amici al bar. Per me i discorsi dell 0-100 fanno parte del "bar di fronte", nel senso che son sempre chiacchiere da bar (non lo stesso bar evidentemente).
...ogniuno va cercando quello che più l'appaga
Il problema non è questo.
La Brera viene venduta a prezzo pari o superiore alle concorrenti.
Ed è inferiore in tutto.
Questa è la cosa ridicola...
@Per chi dice che non serve a niente un'auto del genere, con queste prestazioni... Bè...la gente allora fa bene a comprare i suv...
Facciamo un ragionamento semplice :
Alfa Rome -> Cuore Sportivo -> Auto sportiva...
Se compro un 3.2 da 260 cv, la macchina deve essere prestante come tutte le altre 3.0 o auto di pari livello.
Pagare un prodotto che non soddisfa a pieno le esigenze di un Alfista,non è un ragionamento da fare..
Sulle auto sportive si fanno compromessi.. Se "vanno Forte" devono avere delle lacune...
la mia GTA ogni tanto cigola, su alcuni particolari e mal assemblata, ma mi appaga in fatto di motore, telaio e prestazioni.. quello che cerco dalla macchina.
ha un ottimo confort per 4 persone e mi permette qualche pistata senza dovermi sentire inferiore a R32, S3, Rx8, GTI, OPC e affini..
Possiamo anche dire che la m3 va di più.. ma parliamo di una macchina che cosata quasi il doppio.. invece dalla Brera non ne vedo una grossa lacuna di prezzo..
il Nissan 350Z, per di più viene venduto con il 300cv, TP, un gran telaio.. avrà delle plastiche non all'altezza della vettura, ma regala forti sensazioni e prestazioni superiori alla categoria..
Bastomna anche la nuova TT.. e qui dico tutto..