auto maltrattate non ancora vendute

elcorra

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2008
931
0
16
35
pavia provincia
ragazzi ogni volta ke compriamo una macchina che ha qlke problema ci lamentiamo pensando ke la usiamo bene e ha poki kilometri...qua vicino a casa mia c è una deposito di auto nuove...una logistica..cmq le usano xke le portano a far benzina ecc....vi diro ke vanno sempre sparati e le tirano( :?: :?: l ultima volta un ragazzo uscendo dal benzinaio a toccato pure sotto poi avra tirato la prima al limitatore sgommando :elio) )poi ci credo ke hanno problemi :clap) :clap) xfortuna li non hanno :alfa)
 
elcorra":2xo10q4u ha detto:
ragazzi ogni volta ke compriamo una macchina che ha qlke problema ci lamentiamo pensando ke la usiamo bene e ha poki kilometri...qua vicino a casa mia c è una deposito di auto nuove...una logistica..cmq le usano xke le portano a far benzina ecc....vi diro ke vanno sempre sparati e le tirano( :?: :?: l ultima volta un ragazzo uscendo dal benzinaio a toccato pure sotto poi avra tirato la prima al limitatore sgommando :elio) )poi ci credo ke hanno problemi :clap) :clap) xfortuna li non hanno :alfa)

e che marche hanno tanto per sapere? Comunque io ho visto certi meccanici Alfa fare cose inaudite per i giri di prova delle macchine dei clienti.... :shrug03)
 
elcorra":18iw1zsb ha detto:
ragazzi ogni volta ke compriamo una macchina che ha qlke problema ci lamentiamo pensando ke la usiamo bene e ha poki kilometri...qua vicino a casa mia c è una deposito di auto nuove...una logistica..cmq le usano xke le portano a far benzina ecc....vi diro ke vanno sempre sparati e le tirano( :?: :?: l ultima volta un ragazzo uscendo dal benzinaio a toccato pure sotto poi avra tirato la prima al limitatore sgommando :elio) )poi ci credo ke hanno problemi :clap) :clap) xfortuna li non hanno :alfa)

mamma mia!! e che auto hanno??

cmq questo nn rispetto per le auto degli altri ( o che cmq saranno di altri ) mi fa schifo!!!
 
Non lo sapevate davvero? :?:

Nei piazzali di Pomigliano le parcheggiano facendo freni a mano e addirittura si narra che nell'ora di pranzo le vetture parcheggiate nel piazzale si dimezzino per chi va a casa a mangiare... :asd)
 
fratz147":250scyn6 ha detto:
Non lo sapevate davvero? :?:

Nei piazzali di Pomigliano le parcheggiano facendo freni a mano e addirittura si narra che nell'ora di pranzo le vetture parcheggiate nel piazzale si dimezzino per chi va a casa a mangiare... :asd)

Chissà che auto prenderà allora l'uomo uccello per andare a casa!! :sarcastic) :sarcastic)
 
soloalfa":21rjfh2n ha detto:
fratz147":21rjfh2n ha detto:
Non lo sapevate davvero? :?:

Nei piazzali di Pomigliano le parcheggiano facendo freni a mano e addirittura si narra che nell'ora di pranzo le vetture parcheggiate nel piazzale si dimezzino per chi va a casa a mangiare... :asd)

Chissà che auto prenderà allora l'uomo uccello per andare a casa!! :sarcastic) :sarcastic)
Ha preso sicuramente quella di 306Maxi in passato...Adesso chi sa, tremate o voi che la state aspettando! :sedia) :rotolo) :asd)
 
io lavoro a milano in zona missaglia da quando hanno aperto il CAR WORD CENTER ( che sono conce di fiat alfa ferrari maserati subaro ford e poi nn mi ricordo) .si vedono i vari collaudatori o meccanici che ne fanno di tutti i colori. ho visto, sentito una 159 fiammante ke il meccanico di turno, l'avra' tenuta per 1 km a manetta . questo in seconda.
 
fratz147":291ybigf ha detto:
soloalfa":291ybigf ha detto:
fratz147":291ybigf ha detto:
Non lo sapevate davvero? :?:

Nei piazzali di Pomigliano le parcheggiano facendo freni a mano e addirittura si narra che nell'ora di pranzo le vetture parcheggiate nel piazzale si dimezzino per chi va a casa a mangiare... :asd)

Chissà che auto prenderà allora l'uomo uccello per andare a casa!! :sarcastic) :sarcastic)
Ha preso sicuramente quella di 306Maxi in passato...Adesso chi sa, tremate o voi che la state aspettando! :sedia) :rotolo) :asd)

beh meglio, così la slega subito! :sedia) e non te la devi slegare una volta comprata nuova. :rotolo)
 
apposta le auto escono con molti difetti...io a queste persone che si comportano cosi,li prenderei a calci nel sedere e li sbatterei subito fuori...poi fanno le proteste,gli scioperi perche vengono licenziati... :KO)
 
fratz147":2ni25cgc ha detto:
soloalfa":2ni25cgc ha detto:
fratz147":2ni25cgc ha detto:
Non lo sapevate davvero? :?:

Nei piazzali di Pomigliano le parcheggiano facendo freni a mano e addirittura si narra che nell'ora di pranzo le vetture parcheggiate nel piazzale si dimezzino per chi va a casa a mangiare... :asd)

Chissà che auto prenderà allora l'uomo uccello per andare a casa!! :sarcastic) :sarcastic)
Ha preso sicuramente quella di 306Maxi in passato...Adesso chi sa, tremate o voi che la state aspettando! :sedia) :rotolo) :asd)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

quella l'ha presa di sicuro!!
 
Ciao, primo posto in questo forum... che dire la moglie di un ex capo meccanico mi ha raccontato la stessa cosa (questo era Audi). Tirate da paura con auto nuovissime, se erano sopra i 2000cc meglio... 3.2 o roba simile le preferite. Il motivo? Provarle per vedere se vanno bene...... :shrug03) :shrug03) :shrug03) . Sarebbe da protestare con le case madri, ma probabilmente lo sanno...
Bel forum cmq!!!!!!! Con contento che ci sia..
 
comandante":24xkpj53 ha detto:
io lavoro a milano in zona missaglia da quando hanno aperto il CAR WORD CENTER
Richiedi un test drive e ne vedrai delle belle! :asd) Non so chi tra Bravo Tjet e 5OO stia ancora piangendo per il maltrattamento! :rotolo) :rotolo)

Nel parcheggio interno dell'officina Ferrari ho visto più volte sportellate l'una contro l'altra del meccanico di turno che scendeva... :asd)
 
zandrack":3jojrjvo ha detto:
Ciao, primo posto in questo forum... che dire la moglie di un ex capo meccanico mi ha raccontato la stessa cosa (questo era Audi). Tirate da paura con auto nuovissime, se erano sopra i 2000cc meglio... 3.2 o roba simile le preferite. Il motivo? Provarle per vedere se vanno bene...... :shrug03) :shrug03) :shrug03) . Sarebbe da protestare con le case madri, ma probabilmente lo sanno...
Bel forum cmq!!!!!!! Con contento che ci sia..
Anch'io sapevo che tutti i mezzi meccanici devono essere maltrattati per prova,c'è proprio gente incaricata per questo.
 
cica":2c4ugbm2 ha detto:
zandrack":2c4ugbm2 ha detto:
Ciao, primo posto in questo forum... che dire la moglie di un ex capo meccanico mi ha raccontato la stessa cosa (questo era Audi). Tirate da paura con auto nuovissime, se erano sopra i 2000cc meglio... 3.2 o roba simile le preferite. Il motivo? Provarle per vedere se vanno bene...... :shrug03) :shrug03) :shrug03) . Sarebbe da protestare con le case madri, ma probabilmente lo sanno...
Bel forum cmq!!!!!!! Con contento che ci sia..
Anch'io sapevo che tutti i mezzi meccanici devono essere maltrattati per prova,c'è proprio gente incaricata per questo.

speriamo lo facciano solo a motore bello caldo.....
 
elcorra":3k8nnut9 ha detto:
cmq li hanno seat e marke tedesche nn vi dico cm usano i golf gti :culo) e cmq ogni tanto ne disfano qlkuna :all_coholic)
Le auto che dici avranno pure dei problemi, certo, ma anche tu con l'ortografia, non scherzi.... :)

Dal Regolamento del Forum:
11. Apertura nuove discussioni e quote
.......................
f) Scriviamo il più possibile in maniera chiara, con punteggiatura e ortografia corretta ed evitando il più possibile abbreviazioni tipiche degli sms (es. ke, tt, nn, qst, qlc, xkè). Questo per consentire a tutti un' opportuna leggibilità dei messaggi.

Saluti.
 
Top