Auto incidentata

moorning

Nuovo Alfista
6 Novembre 2004
208
0
16
Lesmo
moorning.altervista.org
Ciao a tutti, giovedì sera ho purtroppo celebrato la morte della mia amatissima Nasona, fortunatamente non si è fatto male nessuno, ma la macchina è da buttare!!
[editato da MAD147]
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    85.8 KB · Visualizzazioni: 803
Si sono esplosi entrambi gli air bag e pure il pretensionatore della cintura di sicurezza, forse è grazie anche a questo che non ho avvertito quasi per niente l'urto oppure è forse merito dell'adrenalina!! Bohh!!
 
Purtroppo si!! il meccanico ha detto che solo i due air-bag esplosi + pretensionatore cintura siamo già intorno ai 2.000 Euro, poi sicuramente è da verificare se motore e cambio sono riparabili, sicuramente il danno c'è vista la quantità di olio che la macchina ha perso sull'asfalto, per non considerare poi tutto il resto, quindi visto che la macchina vale € 4300
 
Non ti conviene assolutamente aggiustarla, cambiala.....comunque meno male che state tutti bene.
Le auto si comprano, la vita NO.
:OK) :OK)
 
Com'è accaduto?
Cmq,trovando i pezzi allo sfascio,su ebay,e con un pò di pazienza,si può rimettere a posto..l'importante è non essersi fatti male.. :nod)
 
Che botta!!
anche l'altra auto non pare messa bene eh?

ad ogni modo, mi sa che la riparazione è antieconomica.
Converrebbe valutare l'ipotesi di venderla in blocco incidentata o a pezzi...
 
alfa1981":9ss7wqoi ha detto:
Non ti conviene assolutamente aggiustarla, cambiala.....comunque meno male che state tutti bene.
Le auto si comprano, la vita NO.
:OK) :OK)

Quoto in pieno.....mi spiace anche a me...sono sempre notizie che fanno pensare....
:fluffle)
 
Innanzitutto solidarietà per quanto ti è accaduto.
Vista la valutazione (bassa) che ha la macchina io ne comprerei un'altra e ci passerei tutti gli optional che gli mancano da quella incidentata.
IMHO puoi anche revisionarla tutta e non spenderesti mai quanto per la riparazione di quella che hai già.
 
Arj147":3i29xsf8 ha detto:
Che botta!!
anche l'altra auto non pare messa bene eh?

ad ogni modo, mi sa che la riparazione è antieconomica.
Converrebbe valutare l'ipotesi di venderla in blocco incidentata o a pezzi...
Straquoto ! l'unica... rottamala
ne prendi una di pari valore e hai i pezzi di questa
ma è una capocciata sul vetro lato passeggero ?
la rossa ti ha tagliato la strada..? :evil:
 
No ero da solo in macchina, si la rossa mi ha tagliato la strada!!
Per quanto riguarda la macchina, Mi sarebbe piaciuto passare alla nuova giulietta, ma visto che la macchina mi serve con urgenza e che la commercializzazione inizia a maggio alla fine ho optato per una bmw serie 1 118D semestrale, cosa ne pensate, com'è?
 
Per quello che ne so il motore dell 120D e dell 118D è lo stesso, si tratta soltanto di una mappatura differente, comunque onestamente ho puntato sul 118 perchè penso che 143 cv siano più che sufficienti, i 177 del 120 avrebbero portato di conseguenza un'aumento dell espese accessorie (consumi - bollo etc)
 
@moorning hai fatto un ottimo acquisto,è il miglior compromesso tra prestazioni e costi visto che il 177cv sarebbe stata una bella salassata tra bollo e assicurazione e poi non sò se ha pezzi più onerosi quando si rompono,vedrai che ti soddisferà alla grande.Io la guido almeno una volta al mese la 120d 177cv del mio amico e devo dire ogni volta di più che è una gran macchina,non ti farà rimpiangere la :inocchio) anzi se volevi puntare ancora di più al risparmio c'è il nuovo 116d che ha costi minori di gestione per via dei 115cv e consumi ancora inferiori di certo però non è un fulmine :OK)
 
Hai fatto benissimo a passare alla bmw serie 1 118 d, quanto hai speso? Di che anno è? Quanti km ha?
Complimenti per il nuovo acquisto!!!!!!!!!!!
:OK)
 
Top