si beh va bene anche questa ma io mi riferivo possibilmente a QUESTAFriendevil":1d3k60jh ha detto:Questa 124 Coupè?
leox@mitoalfa":1wjba4ge ha detto:si beh va bene anche questa ma io mi riferivo possibilmente a QUESTAFriendevil":1wjba4ge ha detto:Questa 124 Coupè?
leox@mitoalfa":3vu7x6et ha detto:Accidenti... la 850 tc me l'ero persa!!!!!!!!!!
il duetto osso di seppia per il mercato americano (ultima foto) lo trovi anche nella mia gallery che è venuto un po' più chiaro!...
e poi mitico il v4 della fulvia!
leox@mitoalfa":2qmkrnv0 ha detto:meno auto + ragazzastandalfa...
io lo so che sono un imbecille...Friendevil":7x0m30z7 ha detto:leox@mitoalfa":7x0m30z7 ha detto:meno auto + ragazzastandalfa...
Non ne ho purtroppo quella è l'unica...in compenso c'era un tipo dale Marche che la stava tacchinando in maniera furiosa...e lei pareva accettare di buon grado tale tacchinaggio :asd)
leox@mitoalfa":31fvgizn ha detto:io lo so che sono un imbecille...Friendevil":31fvgizn ha detto:leox@mitoalfa":31fvgizn ha detto:meno auto + ragazzastandalfa...
Non ne ho purtroppo quella è l'unica...in compenso c'era un tipo dale Marche che la stava tacchinando in maniera furiosa...e lei pareva accettare di buon grado tale tacchinaggio :asd)
stefandan":1wmck5p7 ha detto:Cosa avrà avuto mai questa ragazza? :?: :sbav) :sbav)
Vi do un'anteprima assoluta:l'anno prossimo allo stand Alfa l'hostess si chiamerà Monica
Friendevil":ci34o5cx ha detto:stefandan":ci34o5cx ha detto:Cosa avrà avuto mai questa ragazza? :?: :sbav) :sbav)
Vi do un'anteprima assoluta:l'anno prossimo allo stand Alfa l'hostess si chiamerà Monica
:asd) :asd) :asd)
Xò non vale...non è tacchinabile... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
stefandan":3ot3v843 ha detto:Friendevil":3ot3v843 ha detto:stefandan":3ot3v843 ha detto:Cosa avrà avuto mai questa ragazza? :?: :sbav) :sbav)
:asd) :asd) :asd)
Xò non vale...non è tacchinabile... :mecry2) :mecry2) :mecry2)