Auto e Moto D'epoca a Padova [FOTO]

Fiat Dino ;)

DSCN1289.jpg

Accidenti... la 850 tc me l'ero persa!!!!!!!!!!

il duetto osso di seppia per il mercato americano (ultima foto) lo trovi anche nella mia gallery che è venuto un po' più chiaro!...

e poi mitico il v4 della fulvia!

leox@mitoalfa":3vu7x6et ha detto:
Accidenti... la 850 tc me l'ero persa!!!!!!!!!!

il duetto osso di seppia per il mercato americano (ultima foto) lo trovi anche nella mia gallery che è venuto un po' più chiaro!...

e poi mitico il v4 della fulvia!

Ce l'ho anche più chiara leggermente ma è un pelo sfuocata x quello ho messo questa...

Il problema è che a metà mostra la batteria mi ha lasciato quasi a terra ed ho dovuto centellinare le foto....porcaccia la miseriaccia...altrimenti ne avrei fatte molte di più,anche allo stand alfa... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Devo comprarmi la batteria di ricambiooooooooo...

Cmq ripeto questa è solo una piccoa parte del tutto...ne ho ancora una valanga :OK)

leox@mitoalfa":31fvgizn ha detto:
Friendevil":31fvgizn ha detto:
leox@mitoalfa":31fvgizn ha detto:
meno auto + ragazzastandalfa...

Non ne ho purtroppo quella è l'unica...in compenso c'era un tipo dale Marche che la stava tacchinando in maniera furiosa...e lei pareva accettare di buon grado tale tacchinaggio :asd) :p
io lo so che sono un imbecille...

Non ci hai provato?
Cmq il livello di discussione era troppo interessante...sono rimasto lì un bel pò ad ascoltare...era da morire :asd)

Cosa avrà avuto mai questa ragazza? :?: :sbav) :sbav)

Vi do un'anteprima assoluta:l'anno prossimo allo stand Alfa l'hostess si chiamerà Monica :D

stefandan":3ot3v843 ha detto:
Friendevil":3ot3v843 ha detto:
stefandan":3ot3v843 ha detto:
Cosa avrà avuto mai questa ragazza? :?: :sbav) :sbav)

Vi do un'anteprima assoluta:l'anno prossimo allo stand Alfa l'hostess si chiamerà Monica :D

:asd) :asd) :asd)

Xò non vale...non è tacchinabile... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:D :D :D

:asd) :asd) che sciocchi...

sul tacchinamento comunque concordo....veramente faceva dei discorsi troppo idioti... :asd)