Auto e Moto D'epoca a Padova [FOTO]

stefandan

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
5,668
0
36
Padova
Ieri,assieme a Maxchan,Friendevil,Falconero e Monikaus,sono stato a Auto e Moto d'Epoca in Fiera a Padova.
Erano esposti centinaia di modelli storici,stradali e sportivi,da far accapponare la pelle a chiunque,anche a chi non è appassionato.
Si spaziava dalle mitiche 500 e Bianchina alle blasonate Lamborghini,Ferrari,Porsche.Pezzi da novanta quali la Porsche 959,Ferrari 288GTO,Daytona,BB,Lamborghini Miura,Alfa Romeo 2300 Superleggera,1750 GS o da competizione quali 037,131 Abarth e molto altro.
C'era un mercatino con oltre 300 vetture in vendita e un bel padiglione di modellismo dove Andrea e Monica han dato man bassa al portamonete :asd).
Ecco alcuni dei gioielli(Alfa Romeo)presenti.

fiera004.jpg

fiera002.jpg

fiera005.jpg

fiera007.jpg

fiera009.jpg

fiera010.jpg

fiera011.jpg

fiera012.jpg

fiera019.jpg

Naturalmente queste solo solo una piccolissima parte di ciò che era presente.Tanto per rendere l'idea,pensate che Alessandro(Friendevil)ha scattato oltre 250 foto!

Dimenticavo,allo stand "Le Coupè Dell'Alfa" c'era la Brera(coperta dal telo :ka) )e Andrea Vecchi,con il quale ci siamo intrattenuti per circa mezzora,

io son rimasto appiedato e non son riuscito ad arrivare di pomeriggio come avevo progettato di fare :mecry)

la mattina ero passato davanti la fiera e c'erano 2 ferrarini e un lamborghini che entravano nel complesso :sbav)

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

bello bello bello.... :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

male ai piedi escluso... :p

li ho comprato la mia prima GT!!!!!!! :asd)

brera...chi ha nominato la brera.... :hail) :lingua) :hail)

ciao ragazzi e ragazze...
pure una piccola delegazione di mitoalfa tra cui io è stata alla fiera...
ho realizzato una fotogallery che trovate cliccando qui se può interessarvi!

personalmente speravo meglio... c'erano un po' troppi mercatini e poco contatto coi club e con i veri possessori e appassionati delle auto esposte...

ultima cosa...riguardo alla brera... è ormai il nuovo tormentone e frase celebre da tramandare nei secoli, quella di andrea
CHE NESSUNO LA SCOPRA!!!

sono veramente rimasto sconcertato da questa decisione dell'alfa che è stata presa con fior di foto e preserie definitive in circolazione...

ultimissima cosa... qualcuno ha qualche notizia sulla ragazza che stava allo stand alfa il sabato? diciamo fino alle 3 del pomeriggio?

Ciao Leox,beh complimenti per le tante e belle foto.Noi eravamo presenti in cinque e,per la cronaca,Alessandro(Friendevil)ha scattato circa 250 foto.
Certo che sarebbe stato bello incontrarci,un piccolo gemellaggio tra 147 VC e MitoAlfa.Avrei avuto piacere di scambiare quattro chiacchere con Marco(isnegt)e magari avere dei consigli sulla Giulia GT,dato che sono alla ricerca di un buon esemplare.
A risentirci.

stefandan":2in82736 ha detto:
Ciao Leox,beh complimenti per le tante e belle foto.Noi eravamo presenti in cinque e,per la cronaca,Alessandro(Friendevil)ha scattato circa 250 foto.
Certo che sarebbe stato bello incontrarci,un piccolo gemellaggio tra 147 VC e MitoAlfa.Avrei avuto piacere di scambiare quattro chiacchere con Marco(isnegt)e magari avere dei consigli sulla Giulia GT,dato che sono alla ricerca di un buon esemplare.
A risentirci.
a saperlo!!!
bè ci vedremo certamente all'intereuropa nel peggiore dei casi no? anche perchè l'intereuropa non è nemmeno paragonabile a questa... è tutta un'altra atmosfera!

ho notato di non aver fotografato alcune auto.. se le trovate nelle vostre foto magari me le mandate?
sono:
- junior zagato (esemplare in vendita)
- fiat dino
- fiat 124 coupè, dal lato
- maserati quattroporte prima serie (che capolavoro)
- stand alfa nel complesso
- ragazza dello stand alfa! :fluffle)

stefandan":3572n3wt ha detto:
e magari avere dei consigli sulla Giulia GT,dato che sono alla ricerca di un buon esemplare.
A risentirci.
riguardo a questo... qualcosa c'era di buono...
ma c'erano anche delle mostruosità tipo un'auto spacciata per junior 1.3 cofano piatto con la mascherina a 4 fari del 1750 ma senza il quadrifoglio sul montante posteriore.. che pasticcio... e chiedevano 8800€...
senza parole..

Sarebbe bello si incontrarci.Vediamo.
Per le foto,io ne ho fatte poche,ma se tra quelle di Alessandro ci sono quelle che cerchi,penso non abbia difficoltà a mandartele.
Ora ti saluto e mi ritiro .
:ciao) :ciao)

leox@mitoalfa":1s1meuru ha detto:
stefandan":1s1meuru ha detto:
e magari avere dei consigli sulla Giulia GT,dato che sono alla ricerca di un buon esemplare.
A risentirci.
riguardo a questo... qualcosa c'era di buono...
ma c'erano anche delle mostruosità tipo un'auto spacciata per junior 1.3 cofano piatto con la mascherina a 4 fari del 1750 ma senza il quadrifoglio sul montante posteriore.. che pasticcio... e chiedevano 8800€...
senza parole..
ti riferisci a quella bianca senza paraurti?
Un venditore di Castelfranco Veneto ne aveva una rossa del '73,già iscritta ASI a 8500€,ma al sabato sera era già venduta.Mi metterò in contatto anche con il Registro Italiano Giulia,perchè la voglio trovare al più presto.

Azz mi ero perso il post... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Vabbè...adesso posto di qui le foto che ho messo sul VVC :OK)

Le altre sono tutte sull'HD...ma non ho spazi virtuali dove caricare il tutto...devo troppo farmi il sito :D

Appena apro lo studio devo farmi il sitarello e vi metto tutto :OK) :OK) :OK)

Copio pari pari dal VVC :OK)

Si parte subito con una americanata di stile...alias una Corvette StingRay

DSCN1135.jpg

X poi passare al mito dei telefilm...Hazzard :D

DSCN1139.jpg

Ora invece notiamo 3 immagini della "macchina del Sidaco" :asd)

DSCN1178.jpg

DSCN1179.jpg

DSCN1180.jpg

Carrellata di Alfa Romeo

DSCN1186.jpg

DSCN1228.jpg

DSCN1232.jpg

Signori inchiniamoci davanti ala 037 di Miki Biasion (e ricordiamo anche il navigatore Siviero) :hail) :hail) :hail)

DSCN1236.jpg

La mitica Ferrari Daytona (o 365 GTB4)

DSCN1270.jpg

L'altrettanto mitica Stratos

DSCN1273.jpg

La terza mitica, alias Ferrari Dino

DSCN1281.jpg

Devo commentare?
...non credo :hail) :hail) :hail)

DSCN1335.jpg

Il passato

DSCN1336.jpg

Il presente...che gran presente...:p

DSCN1339.jpg

DSCN1342.jpg

Il più grande capolavoro di stile...la Lamborghini Miura... :hail) :hail) :hail)

DSCN1347.jpg

Invece qui abbiamo uno dei grandi caplavori motoristici...cioè il V12 Lamborghini della Diablo

DSCN1353.jpg

Bene..ho messo una veloce carrellata di quello che abbiamo visto...ma è nulla,davvero nulla in confronto a quello che c'era...

...e che ho nell'Hard Disk
:crepap) :crepap) :crepap)