Auto e Moto d'Epoca 2006-Fiera di Padova

stefandan

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
5,668
0
36
Padova
Ieri sono stato,assieme a Friendevil,alequinta,fubini e alexdrastico,ad Auto e Moto d'Epoca in Fiera a Padova,il più importante salone del settore in Italia.
In oltre 90.000 mq espositive erano presenti circa 1600 auto,150 Club,un vasto padiglione di ricambi nonchè di modellismo.
Descrivere a parole la grande quantità e qualità delle auto esposte è impossibile percui vi posto un pò di foto,lasciando a voi ogni commento.

fiera06001.jpg

fiera06007.jpg

fiera06008.jpg

fiera06012.jpg

fiera06014.jpg

fiera06022.jpg

fiera06024.jpg

fiera06026.jpg

fiera06042.jpg

fiera06046.jpg

fiera06048.jpg

fiera06049.jpg


Per una panoramica più vasta cliccate qui
http://www.friendevil.net/album/Fiera%5 ... ca%5F2006/

...in attesa delle foto di alequinta.
 
bravi bravi..
a quanto vedo niente di particolarmente diverso dall'anno scorso a parte una cosa per cui mi sto mangiando le mani...
lo stand delle junior zagato!!! per me che sono un fan sarebbe stata la morte... non mi ci levavate più..
tra l'altro da competizione non ne avevo mai viste!!!

Nota per friendevil, anch'io uso jalbum, gran bel programma, ma PERCHE' NON HAI MESSO LO SLIDESHOW!!!
 
leox@mitoalfa":2a3y7ham ha detto:
bravi bravi..
a quanto vedo niente di particolarmente diverso dall'anno scorso a parte una cosa per cui mi sto mangiando le mani...
lo stand delle junior zagato!!! per me che sono un fan sarebbe stata la morte... non mi ci levavate più..
tra l'altro da competizione non ne avevo mai viste!!!

Nota per friendevil, anch'io uso jalbum, gran bel programma, ma PERCHE' NON HAI MESSO LO SLIDESHOW!!!

La verità?
Non sapevo che esistesse :crepap) :crepap) :crepap)

Lo cerco e vedo di rimediare con gli album futuri...questo che sono già fatti mi ci vuole troppo rompimento di balls x metterli a posto :asd)
 
Friendevil":1wo5ok1k ha detto:
leox@mitoalfa":1wo5ok1k ha detto:
bravi bravi..
a quanto vedo niente di particolarmente diverso dall'anno scorso a parte una cosa per cui mi sto mangiando le mani...
lo stand delle junior zagato!!! per me che sono un fan sarebbe stata la morte... non mi ci levavate più..
tra l'altro da competizione non ne avevo mai viste!!!

Nota per friendevil, anch'io uso jalbum, gran bel programma, ma PERCHE' NON HAI MESSO LO SLIDESHOW!!!

La verità?
Non sapevo che esistesse :crepap) :crepap) :crepap)

Lo cerco e vedo di rimediare con gli album futuri...questo che sono già fatti mi ci vuole troppo rompimento di balls x metterli a posto :asd)
in realtà se avevi salvato il file di progetto e lo "ricostruisci" ti aggiunge lo slideshow cambiando solo le pagine html quindi potresti ricaricare solo quelle e sovrascrivere...
Fine OT
 
Top