Auto e Moto d Epoca , 24-25-26/10/08 , Padova

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

smgfan01

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2005
1,276
0
36
39
Montalcino (Siena)
Salve a tutti :)

mi domandavo chi andasse o fosse già stato a questa fiera a Padova , dicono sia molto bella ...

http://www.autoemotodepoca.com/index.html

su questo sito trovate tutte le info in merito all evento , quali costi biglietto , orari , indicazioni su come arrivare e quant altro ...

io vado sabato 25 , chi viene di voi :elio) ?

è un occasione per conoscerci .... :nod)
 
Ho visto solo ora... io ci sono stato ieri, per un'appassionato di auto d'epoca è il non plus ultra in Italia ma mi hanno parlato molto bene anche della Techno Classica Essen, pare che sia l'appuntamento più importante a livello europeo. si svolgerà ad Essen, in Germania dall' 1 al 5 Aprile 2009.
Se vai nella sezione "Le Alfa di ieri" ho postato un po di foto delle Alfa che erano presenti.
 
Anch'io ci sono stato tutto il giorno di sabato.Mi spiace leggere il topic solo ora. :ka)
Io ci vado ogni anno e anche questa edizione non si è smentita:tanta,tanta bella roba tra ricambi,auto in vendita e i vari Club di marca,senza dimenticare il modellismo.
Tra le auto in vendita c'erano splendidi esemplari,ma anche qualche "bidone" e su certi prezzi meglio sorvolare.
Ho preso alcuni pezzi di ricambio per la mia GT Junior e un paio di modellini :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top