Ottimi risultati, specie se confrontati con il 155cv, tutto questo a dispetto di chi sparlava degli ultimi motori Fiat/Alfa :nod) nota dolente però è il 5 marce :KO)
sentirai che cannonata le sospensioni attive col ponte rigidoDriftSK":2gnk9kc8 ha detto:teknomotion":2gnk9kc8 ha detto:Forse,dal punto di vista delle prestazioni pure..penso che quando proveranno la 170cv,potranno paragonarla veramente alla 155...
15cv non faranno tanta differenza a favore del Multiair 170cv, ma le sospensioni attive sono una cannonata. Quelle rappresentano il salto di qualità.
Dani_22":k39vrz0q ha detto:sentirai che cannonata le sospensioni attive col ponte rigido
Dani_22":3em7d8zq ha detto:sentirai che cannonata le sospensioni attive col ponte rigido
teknomotion":18pcerqc ha detto:Per quanto riguarda i consumi,o leggo male io,oppure le altre auto paragonate fanno a malapena gli 11,e qui siamo oltre i 12,5,c'è differenza oppure no..?
teknomotion":1ke372oe ha detto:Oppure si arrotonda SEMPRE quando fa comodo..? :nod)
nikolas0071":1eydybyd ha detto:Oggi ho visto una Mito rossa, con dei cerchi bellissimi, bruniti....davvero complimenti ad Alfa!
Questa Mito sta iniziando a piacermi davvero!
cuorerosso":2ndsyx8d ha detto:nikolas0071":2ndsyx8d ha detto:Oggi ho visto una Mito rossa, con dei cerchi bellissimi, bruniti....davvero complimenti ad Alfa!
Questa Mito sta iniziando a piacermi davvero!
davvero? ma se eri uno di quelli che sparava a zero sulla mito, alla fine vuoi vedere che la mito spopola come auto? :lol:
teknomotion":1p5hy32q ha detto:Sì,devono fare fuori tutti quelli che ci sono in giro,prima di passare al 6m..(un pò su MiTo ed un pò su GPunto,così non si scontenta nessuno..) :asd)
Quindi mi stai dicendo che un futuro monterà anche la 135cv il cambio a 6 marce? :scratch)teknomotion":zr097qgv ha detto:Non sto scherzando..se n'è parlato anche in altri topic,confermato da chi lavora nell'ambito (diciamo..) :OK)
teknomotion":2wy4g7ac ha detto:Sì,se non cambiano ancora idea..