Auto di dicembre:maxi sfida

teknomotion

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
52,131
0
36
Prov. VA confine CH
Auto
Alfa 147 1.6 T.S. 2001
Come promesso,ecco la prova completa scannerizzata,tratta da Auto di dicembre...(lunghissssssimo lavoro :asd) ) confronto tra TT RS-Nissan 370Z-Porsche Cayman S (che prezzi :?: le tedesche..) a mio giudizio,la 370Z è quella che ha il miglior rapporto prezz/prestazioni :nod)

16l0n5d.jpg

2v19a2h.jpg


bgy692.jpg

28qw4nl.jpg


6rke34.jpg

2gxe98n.jpg


2z7pn6a.jpg

xb9ycp.jpg


2rqzg5w.jpg

2afxuvr.jpg


34ebzwm.jpg

257hc7b.jpg


37prq.jpg

2qm0jmf.jpg


ws0o77.jpg

s6lhc8.jpg


atkwvb.jpg

vfb4gi.jpg


28jelox.jpg

2pycp3a.jpg


4jmezb.jpg

16hokgo.jpg


r9ho2e.jpg

jj6yr9.jpg


:OK)
 
A occhi chiusi la Porsche... :smokin)
Ma non quella cosa strana di Cayman... :lol:
Parlo della favolosa nuova Boxter Spider 2010. :love)
porscheboxsterspyderlin.jpg


Le altre due manco le guardo. :asd)
 
ADAN":2hrpiz36 ha detto:
A occhi chiusi la Porsche... :smokin)
Ma non quella cosa strana di Cayman... :lol:
Parlo della favolosa nuova Boxter Spider 2010. :love)
http://img130.imageshack.us/img130/8480 ... derlin.jpg
Le altre due manco le guardo. :asd)

Io,non guardo questa.. :asd) cmq,ha un prezzo esorbitante a dir poco,se devo acquistare un mezzo x la pista,prendo altro :D
 
io non vedo una mazza, comunque mi sembra di aver capito che abbia vinto la Porsche e................................non avevo dubbi! :D
 
concordo sul fatto che la 370Z abbia un buon rapporto prezzo/prestazioni, ma io fra le 3 prenderei la cayman

la TT esteticamente mi piace, ma la variante RS è troppo appariscente e troppo "pistaiola" per i miei gusti (io per prima cosa toglierei l'alettone posteriore in cambio di quello automatico che si solleva oltre i 100 km/h)....tra l'altro meccanicamente la TT mi lascia abbastanza indifferente rispetto alle altre 2...non ha nemmeno il cambio automatico, mentre la cayman ha il PDK che abbinato allo sport plus è fenomenale

la 370Z andai a vederla appena uscita e vista dal vivo non mi ha colpito affatto...sarà perchè a me lo stile giapponese piace poco
il posteriore lo trovo più riuscito dell'anteriore, ma per renderlo davvero bello ci vuole lo spoiler (che è un'optional della linea accessori) come la 370Z della prova qua sopra
dentro poi mi è piaciuta ancora meno
l'unica cosa che potrebbe spingermi a comprarla al posto della cayman è il prezzo...ma francamente se devo comprare un'auto di questo tipo che stilisticamente mi convince così poco e solo per risparmiare piuttosto la lascio in concessionario
 
pyro":3qpeqn03 ha detto:
io non vedo una mazza, comunque mi sembra di aver capito che abbia vinto la Porsche e................................non avevo dubbi! :D

Strano..con Tynpic nessuno ha mai avuto problemi.. :scratch)
Cmq,ha vinto anche nel prezzo,quasi € 82.000 con 3 accessori montati,anche questo c'era da aspettarselo :D
 
teknomotion":2elbgh2h ha detto:
pyro":2elbgh2h ha detto:
io non vedo una mazza, comunque mi sembra di aver capito che abbia vinto la Porsche e................................non avevo dubbi! :D

Strano..con Tynpic nessuno ha mai avuto problemi.. :scratch)
Cmq,ha vinto anche nel prezzo,quasi € 82.000 con 3 accessori montati,anche questo c'era da aspettarselo :D
Il problema è mio, non si vedono per via delle restrizioni aziendali sulle immagini.
quoto anche la seconda frase, però è sempre una porsche!
 
Top