Auto della Polizia: Dalla Lamborghini alla...asd non ci posso credere..

blair84etna

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
934
0
16
Paternò (CT)
xoomer.virgilio.it
Ma dico io :sgrat) :sgrat) , o avrà un motore Maserati :asd) , oppure non so come faranno con gli inseguimenti..o in caso di emergenza.. :asd) praticamente non possono star dietro nemmeno ad un Ape 3ruote :crepap) :crepap)

:?: :?: :?:
126poliziaxz3.png


:quote) :quote) :quote) :quote) :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap)
 
blair84etna":2qg18otm ha detto:
Ma dico io :sgrat) :sgrat) , o avrà un motore Maserati :asd) , oppure non so come faranno con gli inseguimenti..o in caso di emergenza.. :asd) praticamente non possono star dietro nemmeno ad un Ape 3ruote :crepap) :crepap)

:?: :?: :?:
126poliziaxz3.png


:quote) :quote) :quote) :quote) :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap)

Il mitico 126 bis!!!!!
La mia prima macchina!!!! :cuore)

velocità max: 140Km/h (in 4!!) :sarcastic)

0-100... :asd)

La 500 è una meraviglia!!!! Bellissima... :A)
 
Zoddo":2bh61u9y ha detto:
126poliziaxz3.png


Il mitico 126 bis!!!!!
La mia prima macchina!!!! :cuore)

velocità max: 140Km/h (in 4!!) :sarcastic)

0-100... :asd)

La 500 è una meraviglia!!!! Bellissima... :A)

no.. :) se la guardi bene non è una bis, sarà una 126 in una strana versione estera..(magari con un motore 150cv :sarcastic) ) ha il cofano incernierato.. non il portellone..però le prese d'aria e le coppe ruota sono della bis :nod) :nod)

Io tutt'ora ho una 126 FSM, però è un pò malconcia, e stata appena sostituita.. ma mio padre non la vuole rottamare, anzi la vuole portare dal carrozza per sistemarla :p (e anche dal meccanico :asd) )

almeno la bis li prendeva 140 km/h

la mia per come è ridotta, a 90 km/h di discesa e con 5 persone a bordo :asd) (che fanno più peso in discesa) penso ci arrivi :crepap)
:lol2) almeno con questa velocità max non si infrange il regolamento :lol2)
0 a 100 inutile.. perchè non ci arriva :asd) :asd)
Cerchi rigorosamente da "12!! :p
 
blair84etna":jjlg1zx0 ha detto:
Zoddo":jjlg1zx0 ha detto:
126poliziaxz3.png


Il mitico 126 bis!!!!!
La mia prima macchina!!!! :cuore)

velocità max: 140Km/h (in 4!!) :sarcastic)

0-100... :asd)

La 500 è una meraviglia!!!! Bellissima... :A)

no.. :) se la guardi bene non è una bis, sarà una 126 in una strana versione estera..(magari con un motore 150cv :sarcastic) ) ha il cofano incernierato.. non il portellone..però le prese d'aria e le coppe ruota sono della bis :nod) :nod)

Io tutt'ora ho una 126 FSM, però è un pò malconcia, e stata appena sostituita.. ma mio padre non la vuole rottamare, anzi la vuole portare dal carrozza per sistemarla :p (e anche dal meccanico :asd) )

almeno la bis li prendeva 140 km/h

la mia per come è ridotta, a 90 km/h di discesa e con 5 persone a bordo :asd) (che fanno più peso in discesa) penso ci arrivi :crepap)
:lol2) almeno con questa velocità max non si infrange il regolamento :lol2)
0 a 100 inutile.. perchè non ci arriva :asd) :asd)
Cerchi rigorosamente da "12!! :p

a me sembra proprio la Bis, infatti le borchie sono quelle, e anche i fascioni paraurti, le prese d'aria ai lati, le maniglie, i specchietti...

Tuo padre fà benissimo a sistemarla, io ho fatto una cavolata record a demolirla!!!

Faceva 140 Km/h dopo qualche intervento...

36km con 10.000Lire non era molto normale per una Fiat 126, no?

(ai tempi la super costava 1950 Lire al litro. (non 3000 lire come ora!) :mad2)
 
Top