auto con clima acceso e 4 persone a bordo: una carriola

Con il clima mi sembra ferma.........va più forte una panda.......infatti evito il più possibile di accenderlo :D

mr.burton":284hcu57 ha detto:
Mamma mia...l'altro giorno ho trasportato una famigliola leggermente sovrappeso..il + leggero sarà pesato 130kg......erano in 3.....io vado sui 90.....

con il mio benzina 105cv se accendevo pure il clima potevo scendere e spingere! :D

con il "Tuo" 105 :sarcastic) :asd)

R.R.GT":3e92ub0j ha detto:
Con il clima mi sembra ferma.........va più forte una panda.......infatti evito il più possibile di accenderlo :D
Maddai... io con la 140CV (e 36°) non mi accorgo nemmeno del clima.

Però ieri sera con 25° sembrava un'altra macchina!!! :jaw) :drive)

Sarà ma quando metto il clima a manetta ,e non penso che è inserito,rischio di imballarla,la differenza per me si sente e come,poi magari sarò anche un pò impedita :cry: ,ma meglio senza :asd)

Gridan/a/6000":28yqrwc2 ha detto:
mr.burton":28yqrwc2 ha detto:
Mamma mia...l'altro giorno ho trasportato una famigliola leggermente sovrappeso..il + leggero sarà pesato 130kg......erano in 3.....io vado sui 90.....

con il mio benzina 105cv se accendevo pure il clima potevo scendere e spingere! :D

con il "Tuo" 105 :sarcastic) :asd)

Si..vabbè....con il 105cv di mamma alfa! :D

la mia con clima acceso haun crollo delle prestazioni avvertibile sopratutto in ripresa.

Se poi carichi 4 o 5 persone si ha l'effetto fiat 600......

R.R.GT":1p7tm23b ha detto:
Sarà ma quando metto il clima a manetta ,e non penso che è inserito,rischio di imballarla,la differenza per me si sente e come,poi magari sarò anche un pò impedita :cry: ,ma meglio senza :asd)

Si ma senza clima non si può con sto caldo... :?:
se fai un viaggio lungo (anche non lungo)...corri il rischio di liquefarti... :asd)

posso tranquillizzarvi, dalle mie parti l'afa è finita e c'è un venticello fresco, la macchina è tornata una bomba come anche i consumi, prima con il forte caldo e umidità facevo 10 - 11 km/l adesso siamo di nuovo sui 14 - 16