Auto civetta uccide giovane in moto

Gli ufficiali dei Carabinieri hanno espresso ai genitori dello sfortunato centauro le condoglianze dell'Arma.
"Non portiamo rancore a nessuno"è il commento del fratello dopo la visita dei CC."E' colpa di un destino infame,non ci sentiamo di condannare il conducente dell'auto.Ci hanno portato le condoglianze di tutte le stazioni dell'Arma.Ho visto tre persone veramente dispiaciute,sono distrutti anche loro,non li condanniamo"
Dice bene Neuropean:purtroppo ci sono una vedova,due orfani,e un condannato al rimorso per tutta la vita.

alk147":smom9uzg ha detto:
le accuse di tutti i giovani che, come te, sono sempre contro i "Caramba"

Gentile alk147, ti prego di non mettermi in bocca parole non mie. Io non sono assolutamento contro i "carramba" e non mi sembra di averlo scritto in qualche messaggio di questo thread. Non fraintendiamo ;) ...

un pò lungo...

quando leggo queste notizie e poi sento e leggo i rispettivi commenti, mi si stringe il cuore, vedere come nel momento che salvi una vita vieni elogiato e un istante dopo viene processato perchè compiendo una manovra ne ammazzi un altra...

Parlo prima da soccorritore, quando ti trovi di fronte ad una situazione di dover lasciare volutamente morire una persona, magari giovane, per salvarne altre due? Come credete che ci si sente? Pensate che si facile salvare una persona sentendone un'altra che sta tirando i suoi ultimi respiri? Sò già che adesso molti di voi diranno che nn è possibile e nn è umano noi soccorritori del 118 dobbiamo salvare nn ammazzare!!!

Io vi rispondo che è vero quello che dite, ma se una persona ha lesioni così gravi che nn posso essere curate, e la prima ambulanza ad arrivare sul posto è un mezzo di base composto solo ed esclusivamente da volontari che nn posso compiere manovre mediche, e nn ha nemmeno le attrezzature per poterle compiere e il mezzo medico che sta arrivando per quanto possa correre, nn arriva... io nn mi accanisco su di lui, ma cerco di fare il mio meglio per salvare altre vite, questa nn è una scelta mia...

tornando al discorso uomini e mezzi in divisa d'istituto (dove come tali definisco qualsiasi mezzo che porta sul tetto il lampeggiante blu) queste persone per noi rischiano la vita h24 7 su 7, nn conoscono festività e non coscono ferie, la sto in grandendo a posta, e sono sotto di mensionati, sottoposti ad turni che a volte sono anche di 24 e + ore per seguire una deterninata indagine, ma loro sono esseri umani e come tali hanno una resistenza e una coscenza, io nn dò la colpa nè al carabiniere e tanto meno al povero motociclista... da una parte vi è una famiglia che piangerà per lungo tempo un suo caro ormai defunto, dall'altra vi è un carabiniere che nello svolgere il suo servizio, per salvare noi, ha ammazzato una vita innocente, lui nn dimenticarà mai quegli ultimi istanti prima dell'impatto e nn scorderà mai il fatto di aver ucciso una persona!
Lui subirà un processo penale, civile e si troverà a scontare pene doppie proprio perchè porta una divisa, oltre ovviamente ad dover risarcire economicamente la famiglia del defunto. Nel nostro forum tra noi ci sono parecchi rappresentanti delle forze dell'ordine, io nn lo sono più ormai ma lo sono stato, come mio padre, come lo è ancora mio cugino e sono indignato del fatto che i giornalisti devo speculare su un fatto del genere, solo per vedere dei fottutissimi pezzi di carta sporchi di un inchiostro che nn è più nero da tempo, ma ormai è solo rosso, rosso come il sague delle miglia di persone che vengono giornalmente sbattute sui giornali solo per vendere sventolando il diritto di sapere e di informazione, senza rispetto, senza ritegno, senza nessuna censura, quando magari l'articola affianco parla di protezione verso i minori, di maggiore censura... ma è il caso di vedere grazie alla vita di una persona morta, in una qualsiasi circostanza solo per informare? E giusto dovere giudicare l'operato di un uomo che nn conosciamo ma ci sentiamo in grado di giudicare solo perchè indossa una divisa? E' giusto tutto questo oppure stiamo subendo la strumentalizzazione che della carta stampata e non senza essere + in grado di dire se è giusto oppure no?

Sono sconcertato da queste continue cacce alle streghe, e scoprire che al giorno d'oggi al tempo della globalizzazione ci troviamo ancora di fronte agli stereotipi della vita di un tempo...

Riamngo senza parole

Scusate lo sfogo....
Alessandro

Ciao Ale,

Molto profondo il tuo messaggio. Complimenti :handclap) .

Purtroppo però quel che è accaduto è accaduto e ognuno resterà con le sue idee...c'è gran poco da fare :ka) . C'è però da dire. E infatti ti dico che non sempre i nostri tutori si comportano da eroi. Vi ricordate quel caso trattato anche su quattroruote in cui una signora fu investita dai vigili urbani e, oltre alle lesioni, si portò a casa anche la multa perchè non aveva attraversato ESATTAMENTE sull'area delle strisce ma poco più in là? Non dirmi che quei vigili si sono comportati come degli eroi...se trovo l'articolo ve lo scansiono e ve lo posto. E così, per colpa di pochi (come quei vigili) ci rimettono l'immagine tutti (e parlo di polizia,vigili,carabinieri...non credo che i soccorritori quali vigili del fuoco o medici godano di cattiva immagine...). Succede in molti ambienti questo: per colpa di uno ci rimettono tutti. E' così purtroppo.

Plissken":177dq1y4 ha detto:
Ciao Ale,

Purtroppo però quel che è accaduto è accaduto e ognuno resterà con le sue idee...c'è gran poco da fare :ka) . C'è però da dire. E infatti ti dico che non sempre i nostri tutori si comportano da eroi. Vi ricordate quel caso trattato anche su quattroruote in cui una signora fu investita dai vigili urbani e, oltre alle lesioni, si portò a casa anche la multa perchè non aveva attraversato ESATTAMENTE sull'area delle strisce ma poco più in là? Non dirmi che quei vigili si sono comportati come degli eroi...se trovo l'articolo ve lo scansiono e ve lo posto. E così, per colpa di pochi (come quei vigili) ci rimettono l'immagine tutti (e parlo di polizia,vigili,carabinieri...non credo che i soccorritori quali vigili del fuoco o medici godano di cattiva immagine...). Succede in molti ambienti questo: per colpa di uno ci rimettono tutti. E' così purtroppo.

E proprio quello che volevo far emergere... se uno sbaglia nn vuol dire che sbagliano tutti coloro che portano quella divisa....

Grazie, ma nn mi servo i complimenti nn voglio cambiare nessuna idea o semplicemente postato le miei impressioni visto che le vivo quasi quotidianamente.... per quanto riguarda soccorritori e medici e vigili del fuoco...posso assicurarti che c'è ne sono molte anche su questi e mi ci metto in mezzo....

tu, come molti altri, nn potete immaginare lo stress che noi come soccorritori ci troviamo ad affrontare...

Ti faccio un esempio stupidissimo...

intervengo su un incidente stradale, arrivo sul posto come responsabile dell'equipaggio e del mezzo e soprattutto come membro anziano del gruppo mi trovo a dover prendere delle decisioni in breve tempo per organizzare i soccorsi al meglio per noi e per i feriti... Situazione due veicoli coinvolti con due persone per ogni mezzo... totale quattro persone (la matematica nn è una opinione giusto :)...

Avviso la centrale vi radio (tengo a precisare che io opero su mezzi di base, ovvero senza medico o infermiere a bordo) quattro persone ferite... due traumatizzati alle gambe con probabile lesioni di colonna e due lievi...in poche parole i due conducenti erano i più gravi.... noi come equipaggio eravamo in tre.... un mio ragazzo e andato nel panico e gli ho ordinato di rimanere alla radio... nn potevo permettermi di compromettere la vita di una persona per colpa di uno dei miei...

Alla radio chiediamo l'intervento dei pompieri, delle forze dell'ordine, e di due mezzi per il soccorso avanzanto...sfiga a voluto che i mezzi di soccorso avanzato erano tutti impeganti...

Bene respiro profondo...cambio espressione del viso e inizio a divenire autoritario...Chiamo a mie spese in sede da me e chiedo un altra ambulanza coem d'accordi con la centrale 118, e iniziamo a tirare fuori le personi lievi, nel mentre arrivano i pompieri e ci aprono le macchine e alla fine dopo circa un'ora di lavoro carichiamo i due infortunati e partiamo per l'ospedale....

Morale della favola, i pareti ci hanno definiti macellai perchè siamo andati via tardi, xkè nn potevano fare nulla... mi sono preso due sberle dal padre di una delle ragazze xkè nn ho portato la ragazza all'ospedale subito.... Io il giorno dopo sono andato in ospedale di fronte hai parenti di tutti e quattro a sincerarmi delle condizioni...e pure qui ho subito umiliazioni verbali....dopo che loro figlio per ubriachezza molesta a quasi ammazzato la ragazza e altre tre persone...

Ma io, e qui parlo solo per me, le cose brutte me le faccio scivolare adosso... il discorso per un parente invece e che noi, in questo caso io, o meglio noi soccorritori, siamo macellai.... :KO) :KO) :KO)

Nn c'è lo conte era solo per far capire che la gente idiota lo fa indistintamente con tutti anche noi....

147_tff_1975: e lo so che è una causa persa... lo sappiamo benissimo, finchè non ci sei, le capisci da dentro le cose, finchè non toccanto "te" ... non si cambierà mai idea e quello di cui si parlerà sarà sempre dei pochi e degli errori e dei torti che uno pensa di aver subito.. e (quello che mi ha fatto arrabbiare) il provare a dare giudizi senza sapere nulla...

ps: già lo sai... non smetterò mai di ammirare e ringraziare il cielo per il fatto che esistono, persone come te... :OK) :fluffle)

Plissken":w0ftva6u ha detto:
Ciao Ale,

forse ti starai esprimendo male... ma guarda che da come scrivi si capisce che tu pensi che la MAGGIORANZA sia negativa...
anche se dici "per colpa di pochi"...
visto che siamo esseri umani dotati di senso critico e capacità di giudizio, siccome continui a criticare (anche se solo i "pochi") e continui a dire che ce ne rimette l'immagine di tutti...
fai capire che in te, l'immagine di TUTTI è negativa...
:OK)

Xanto.net":ocnrpnpy ha detto:
147_tff_1975: e lo so che è una causa persa... lo sappiamo benissimo, finchè non ci sei, le capisci da dentro le cose, finchè non toccanto "te" ... non si cambierà mai idea e quello di cui si parlerà sarà sempre dei pochi e degli errori e dei torti che uno pensa di aver subito.. e (quello che mi ha fatto arrabbiare) il provare a dare giudizi senza sapere nulla...

ps: già lo sai... non smetterò mai di ammirare e ringraziare il cielo per il fatto che esistono, persone come te... :OK) :fluffle)

Lo so e per questo che qui sfogo queste cose che ingoio...e ti dirò ancora di + Quello che faccio come volontariato lo faccio con amore con dedizione, con passione... a discapito del tempo che potrei passare con la ragazza o tunningare la mia macchina, ma la soddisfazione immensa e vedere che mi è servito in famiglia, mi è servito con gli amici... e ne sono fiero...
sono umano e come tale se sbaglio pago, ma nn mi piace che per colpa di un mio errore possa essere definita tutta la classe dei soccorritori...giudicate il singolo nn la massa...

:OK) :OK) :OK)

Grazie Xanto

ormai l'argomento si è esteso..volutamente nn ho voluto ripsondere subito a questo thread e ho voluto razionalmente pensarci un pochino.
Sicuramente la notizia non sarà del tutto vera ma un pò montata....L'unica verità è una vita rimessa... una famiglia con un lutto e un carabiniere che pur nel torto che qlcuno vuole affibbiargli avrà una vita sulla coscienza e non penso continuerà a vivere serenamente come prima.
Dilaga semrpe più il luogo comune che le forze dell'ordine siano dei .... nn dico gli eppiteti rivolti a loro perchè tutti li conoscete.. purtroppo lo si dice per ignoranza o per una multa subita...ma non si pensa alle cose positive che ogni giorno fanno per non gettare il ns paese già abbastanza sommerso di criminalità in una sorta di Bronx in cui ognuno si fa giustizia da sè..
Questa notizia non credo avrebbe fatto così tanto scalpore se fosse stato uno dei tanti pirati della strada a fare un gesto simile..
Credo (ma non posso sapere perchè nn lo sono) che ogni giorno le forze dell'ordine si debbano trovare in condizioni di stress alquanto elevato per le decisioni e gli interventi che devono affrontare.
Come in ogni ambito lavorativo c'è una pecora nera che nn sa svolgere il suo lavoro ( nn mi stro riferendo al carabiniere dell'articolo)ma non per ciò deve essere denigrata tutta l'arma.
Nei miei 23 anni di vita ho avuto pochissime volte l'opportunità di rivolgermi a carabinieri o polizia, ma sn sempre stati disponibili e gentili mostrandomie spiegandomi tutto ciò che loro avrebbero potuto fare e intervenendo prontamente. E' facile sputare sentenze non sapendo nemmeno come sia fatta dal vivo per esempio una pistola, conoscendo solo quelle dei film.. provate a pensare.. loro armeggiano una pistola in alcuni casi, e se ne trovano un'altra di fronte pronta a ucciderli... quanti sarebbero realmente disposti a prendere il loro posto?
Io nn condanno nessuno... ma credo solo che sia uno dei mestieri peggiori che ci possa essere in qualità di auto controllo freddezza e tenacia.. poichè queste tre caratteristiche sono le prioritarie per riuscire a compiere un lavoro come questo senza CAZZATE.
Per quanto riguarda l'intervento di 147 tff 1975 lo ringrazio per averci fatto calare nei suoi panni... per capire come anche loro debbano trovarsi di fronte a decisioni vitali.. purtroppo devo appuntare una nota dolente a ciò... a mio avviso il 118 dovrebbe essere talvolta organizzato meglio... perchè in taluni casi nn è efficiente... però qsta è una mia opinione di parte, dettata dal fatto che a causa di una negligenza del 118 appunto ho perso una persona, che era metà di me... e nn li ho ancora perdonati.
Scusate la parentesi personale.

Tata Kia":8fiot34o ha detto:
ormai l'argomento si è esteso..volutamente nn ho voluto ripsondere subito a questo thread e ho voluto razionalmente pensarci un pochino.
Sicuramente la notizia non sarà del tutto vera ma un pò montata....L'unica verità è una vita rimessa... una famiglia con un lutto e un carabiniere che pur nel torto che qlcuno vuole affibbiargli avrà una vita sulla coscienza e non penso continuerà a vivere serenamente come prima.
Dilaga semrpe più il luogo comune che le forze dell'ordine siano dei .... nn dico gli eppiteti rivolti a loro perchè tutti li conoscete.. purtroppo lo si dice per ignoranza o per una multa subita...ma non si pensa alle cose positive che ogni giorno fanno per non gettare il ns paese già abbastanza sommerso di criminalità in una sorta di Bronx in cui ognuno si fa giustizia da sè..
Questa notizia non credo avrebbe fatto così tanto scalpore se fosse stato uno dei tanti pirati della strada a fare un gesto simile..
Credo (ma non posso sapere perchè nn lo sono) che ogni giorno le forze dell'ordine si debbano trovare in condizioni di stress alquanto elevato per le decisioni e gli interventi che devono affrontare.
Come in ogni ambito lavorativo c'è una pecora nera che nn sa svolgere il suo lavoro ( nn mi stro riferendo al carabiniere dell'articolo)ma non per ciò deve essere denigrata tutta l'arma.
Nei miei 23 anni di vita ho avuto pochissime volte l'opportunità di rivolgermi a carabinieri o polizia, ma sn sempre stati disponibili e gentili mostrandomie spiegandomi tutto ciò che loro avrebbero potuto fare e intervenendo prontamente. E' facile sputare sentenze non sapendo nemmeno come sia fatta dal vivo per esempio una pistola, conoscendo solo quelle dei film.. provate a pensare.. loro armeggiano una pistola in alcuni casi, e se ne trovano un'altra di fronte pronta a ucciderli... quanti sarebbero realmente disposti a prendere il loro posto?
Io nn condanno nessuno... ma credo solo che sia uno dei mestieri peggiori che ci possa essere in qualità di auto controllo freddezza e tenacia.. poichè queste tre caratteristiche sono le prioritarie per riuscire a compiere un lavoro come questo senza CAZZATE.
Per quanto riguarda l'intervento di 147 tff 1975 lo ringrazio per averci fatto calare nei suoi panni... per capire come anche loro debbano trovarsi di fronte a decisioni vitali.. purtroppo devo appuntare una nota dolente a ciò... a mio avviso il 118 dovrebbe essere talvolta organizzato meglio... perchè in taluni casi nn è efficiente... però qsta è una mia opinione di parte, dettata dal fatto che a causa di una negligenza del 118 appunto ho perso una persona, che era metà di me... e nn li ho ancora perdonati.
Scusate la parentesi personale.

ti quoto in tutto... :OK) :OK)

membro anch'io

del 118 a Bologna, tra poc o meno di un ora sarò anch'io a prestare servizio in ambulanza e di situazioni critiche se ne vivono quotidianamente se uno sceglie quel certo tipo di volontariato.
è poco più di un anno che seono volontario e non ho ancora intenzione di iniziare l'iter di soccorritore perchè, giust'appunto, sono tante e molteplici le situazioni che ti si possono presentare una volta giunti sul luogo del sinistro, sia che sia stradale o malore o altro....tante responsabilità che qualcuno si deve prendere certamente ma nona cuor leggero proprio perchè con la vita non si scherza...e vi garantisco che la categoria è tempestata anche li di piccoli supermen che godono semplicemente nel sentire la sirena stridere e a guardare che la gente li guarda e le vetture gli fanno strada.
Ogni catergoria, anche tra i volontari, che dovrebbero essere i più puri di tutti, peccano di superficialità ed egocentrismo che pregiudicano il buon andamento dell'intervento.
Un plauso a TTF, mi vedi completamente d'accordo con te e mi rammarica comunque il discorso di plissken che comunque fa trasparire la convinzione che in fondo tutta la categoria sia un po marcia...spero prima o poi abbia modo di rivedere questa sua visione così distorta e perdonatemi un po ottusa!! :(

@ 147_tff_1975: Cavoli, gran brutta la storia che hai raccontato. Certo però che doveva avere una gran faccia di cul0 quello che ti ha preso a schiaffi :KO) !!
I miei complimenti erano perchè volevo elogiare il modo in cui ragioni e rispondi ai messaggi in quanto mi piace molto...è molto "intellettuale" oserei dire. Mi piace discutere con uno come te.

Xanto.net":2997j954 ha detto:
forse ti starai esprimendo male... ma guarda che da come scrivi si capisce che tu pensi che la MAGGIORANZA sia negativa...
anche se dici "per colpa di pochi"...
visto che siamo esseri umani dotati di senso critico e capacità di giudizio, siccome continui a criticare (anche se solo i "pochi") e continui a dire che ce ne rimette l'immagine di tutti...
fai capire che in te, l'immagine di TUTTI è negativa...
:OK)

No Xanto: quello che volevo far trasparire con quel messaggio è che anche io so benissimo che per uno ci rimettono tutti. E' sempre così. La prima esperienza che hai con una categoria o un gruppo di persone è quella che li pregiudica a vita, in genere. Forse è per questo che io sono uno dei tanti che dà un giudizio negativo nei confronti di vigili/polizia/carabinieri: ci credete che io non ho MAI avuto esperienze positive con lorsignori, al contrario di Tata Kia? Questo non significa però che li sterminerei tutti :nono) !! Ma se tu:
  • Mi confischi a vita lo scooter solo perchè ho una marmitta ad espansione;
  • Mi dici che colui che mi ha tamponato ha ragione, e quando ti faccio notare che non ha nemmeno freanato perchè era girato intento a guardare le vetrine ti risponde che ha frenato ma l'ABS non ha lasciato segni sull'asfalto (Golf prima serie con l'ABS... :nono02) :fuori) ), solo perchè è tuo parente;
  • E tanti altri piccoli casi...
come puoi pretendere che io ti ammiri? Fermo restando che, ripeto, sono consapevole del fatto che non sono tutti così marci!
E ti ripeto che per me, già 1 è troppo...

Ragazzi, io da piccolo volevo fare il poliziotto, ma poi crescendo ed accumulando le delusioni ricevute dalle FDO varie in genere, ho cambiato strada :ka) .

Questo è un discorso un pò delicato perchè qualcuno potrebbe sentirsi offeso da quello che dico...se così fosse, pregherei la persona di farmelo notare in quanto non voglio offendere nessuno ma bensì puntare i riflettori su una cosa che, ahimè è molto brutta. Dico questo anche per te, caro mike1.9jtd, dato che mi sembra che tu abbia tratto offesa dai miei messaggi...se così fosse scusami.

Plissken":31q86ax3 ha detto:
Gentile alk147, ti prego di non mettermi in bocca parole non mie. Io non sono assolutamento contro i "carramba" e non mi sembra di averlo scritto in qualche messaggio di questo thread. Non fraintendiamo ;) ...
Avrò sbagliato ad intendere le tue parole, ma anche se non l'hai detto esplicitamente a me il senso è sembrato proprio quello. :ka)

147_tff_1975":2xhtygq2 ha detto:
....

Ma io, e qui parlo solo per me, le cose brutte me le faccio scivolare adosso... il discorso per un parente invece e che noi, in questo caso io, o meglio noi soccorritori, siamo macellai.... :KO) :KO) :KO)

Nn c'è lo conte era solo per far capire che la gente idiota lo fa indistintamente con tutti anche noi....

Che dire, tanto di cappello per il lavoro che te e quelli come te fanno ogni giorno.
E state sicuri che per ciascuno che si comporta come queste bestie di genitori che hai descritto, ce ne sono 100 che vi sono grati, e alcuni che vi devono la vita :OK)

Plissken":1aj6tffp ha detto:
@ 147_tff_1975: Cavoli, gran brutta la storia che hai raccontato. Certo però che doveva avere una gran faccia di cul0 quello che ti ha preso a schiaffi :KO) !!
I miei complimenti erano perchè volevo elogiare il modo in cui ragioni e rispondi ai messaggi in quanto mi piace molto...è molto "intellettuale" oserei dire. Mi piace discutere con uno come te.

Credo che forse erano le parole che hai usato che hanno traviato il tuo modo di pensare, cmq il tuo discorso lo capito e lo avvallo in toto...
Ti ringrazio dei complimenti, esprimo i miei concetti accettando il fatto che possano o meno essere accettati dagli altri che leggo...lo faccio con onestà e trasparenza... grazie cmq... :OK) :OK) :OK)

Pur troppo hai ragione, ci sono molte persone che vestendo i una divisa si sento di poter decidere il buono e il cattivo, ma ce ne sono 10000 di più di loro che con quella divisa continuano ad essere umili ed ammettere i loro errori...
Agganciandomi al tuo discorso di soprusi da parte del FDO posso dirti, che durante il servizio militare da me svolto presso l'Arma dei Carabinieri mi sono sempre distinto per la durezza che avevo mentr indossavo la divisa, in quei momenti per me nn esistevano amici, parenti o conoscenti...erano tutti cittandini italiani, che dovevano sotto stare hai regolamenti del nostro stato... dopo tolta la divisa, ero io il primo a fare ciò che nn volevo che mi venisse fatto...come si suol dire cercavo di dare l'esempio nel mio piccolo...

Per coloro che ha "criticato" il comportamento deplorevole del padre, vi posso dire che avete ragione gente così nn serve a nulla e ti farebbe passare la voglia di fare qualsiasi atto di umanità nei loro confronti...cmq vi posso dire che a distanza di tempo ho ricevuto le sue scuse... nn direttamente ma mi sono state riferite, cmq io quel padre nn l'ho criticato per la reazione, pur troppo in quei momenti non si riesce a ragionare, ma per il gesto..un gesto di disperazione di uan persona che ha rischiato di perdere quanto + caro aveva la vita di un suo figlio/a....[/quote]

147_tff_1975":3af65yoz ha detto:
grazie cmq... :OK) :OK) :OK)

Figurati :OK) ! Mi fa piacere che poi alla fine mi abbiate capito :nod) ...purtroppo a volte non mi capisco neppure io :nono02) :sarcastic) ...

Se ti va di intraprendere qualche altra discussione, conta pure su di me :D ...

Plissken":2tdidcl3 ha detto:
147_tff_1975":2tdidcl3 ha detto:
grazie cmq... :OK) :OK) :OK)

Figurati :OK) ! Mi fa piacere che poi alla fine mi abbiate capito :nod) ...purtroppo a volte non mi capisco neppure io :nono02) :sarcastic) ...

Se ti va di intraprendere qualche altra discussione, conta pure su di me :D ...

Traquillo sono qui se vedi che ne apro una fai come se fossi a casa tua...

Anche a me a volte capita di nn capirmi e devo farmi capire dagli altri... :matto) :matto) :matto) cosa buffa...loro mi capiscono e anche il discorso e io perdo completamente il filo :lol: :lol:

Mi mantengo - volutamente - ai margini della discussione che e' nata.
La trovo molto interessante, e mi dispiace solo di non avere il tempo materiale di contribuire in modo costruttivo.

Non posso esimermi pero' dal ringraziare Alessandro e chi come lui dedica tutta o parte della sua vita agli altri.
Veramente, ti - e vi - ammiro troppo.

Davvero, Grazie.

Massimo

maxchan147":2ix0ng18 ha detto:
Mi mantengo - volutamente - ai margini della discussione che e' nata.
La trovo molto interessante, e mi dispiace solo di non avere il tempo materiale di contribuire in modo costruttivo.

Non posso esimermi pero' dal ringraziare Alessandro e chi come lui dedica tutta o parte della sua vita agli altri.
Veramente, ti - e vi - ammiro troppo.

Davvero, Grazie.

Massimo

Amorve :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Grazie massimo, ho intrapreso questa "cariera" per seguire la ragazza che avevo all'epoca, poi lei mi ha lasciato, ma la voglia di aiutare il prossimo è rimasta, sino a quando ho dovuto mettere a frutto le mie conoscenze per mia mamma...da quel giorno mi sono promesso che mai avrei lasciato questo passatempo fosse anche solo per un'ora alla settimana ma voglio continuare...