Auto che non parte...

alfistadoc

Nuovo Alfista
1 Agosto 2007
2,634
0
36
NAPOLI
Salve ho un problema con l'auto ovvero e' da un po che l'auto stentava un po' a partire una bella mattina non è partita piu' con i cavi la porto dal meccanico il quale trova due candele bruciate e le sostituisce e mi dice che il problema era questo dopo un giorno di nuovo non parte, cambio la batteria allora parte subito ma il giorno dopo di nuovo lo stesso problema l'auto non parte.... secodno voi cosa potrebbe essere??
 
Quanti km ha?
Hai fatto qualche modifica all'impianto elettrico, tipo un'autoradio nuova o antifurto? Forse c'è qualche assorbimento di corrente a motore spento :scratch)
 
ciao...
se con la batteria nuova andava bene.... potrebbe essere l'alternatore (falllo controllare)....
 
bullone":896ug8eq ha detto:
ciao...
se con la batteria nuova andava bene.... potrebbe essere l'alternatore (falllo controllare)....

ma se è l'alternatore non si dovrebbe accendere la spia della batteria? a me non si accende nessuna spia nel quadro strumenti
 
ciao..
alfistadoc":38od66n4 ha detto:
bullone":38od66n4 ha detto:
ciao...
se con la batteria nuova andava bene.... potrebbe essere l'alternatore (falllo controllare)....

ma se è l'alternatore non si dovrebbe accendere la spia della batteria? a me non si accende nessuna spia nel quadro strumenti
in teoria si ma non saprei dirti visto che a me non e mai capitato...
comunque quando non parte la batteria e scarica??
se si non carica bene l'alternatore o come anno gia scritto hai qualcosa che ciuccia corrente tipo allarme ecc...
 
mi ha chiamato il meccanico mi ha detto che sono gli iniettori precisamente 2 iniettori , [editato da denny1977]




Edit da denny1977: gli annunci di compravendita da regolamento sono concessi unicamente nella sezione del Mercatino. Grazie.
 
alfistadoc":2i1wxtrk ha detto:
mi ha chiamato il meccanico mi ha detto che sono gli iniettori precisamente 2 iniettori

falli revisionare.
 
Top