Auto-camion-autobus-treno d'epoca - Brescia/Salò 15.06.2008

IVAN

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2005
12,598
0
36
Treviglio (BG)
Domenica, con partenza da Brescia (zona centro vicinanze Questura), partiranno alcuni autobus e camion d'epoca scortati (con viabilità) da alcune Alfa Romeo d'epoca...le Giulia...di cui una Polizia nonchè la mia! L'itinerario, poi, scivolerà direzione Salò e lago dove è previsto l'incontro con traghetto e treno d'epoca.

...per chi fosse interessato... :OK)


http://www.mondomotoriblog.com/2008/06/ ... 0%99epoca/
 
Lalalla":1gcvqj0x ha detto:
Bella come iniziativa, veramente.

peccato che sia lo stesso giorno dell'Internazionale, vabbè magari il prox anno ci si fa un saltino :p



...peccato anche per le previsioni meteo...nulla di buono...
 
Si diciamo che il tempo non è dei migliori, ha appena ripreso a piovere uffi uffi

sei riuscito ad andare ?

Noi all'internazionale bene, anzi benissimo, il tempo ha retto fino al tardo pomeriggio quando ha inziato a piovicchiare ma per fortuna senza rovinare la giornata. :p
 
Lalalla":4nlga5lf ha detto:
Si diciamo che il tempo non è dei migliori, ha appena ripreso a piovere uffi uffi

sei riuscito ad andare ?

Noi all'internazionale bene, anzi benissimo, il tempo ha retto fino al tardo pomeriggio quando ha inziato a piovicchiare ma per fortuna senza rovinare la giornata. :p



...no, ho disdetto la sera prima. VVolevo evitare il rischio grandine...non si sa mai...l'unica Giulia che è andata è quella di Giulia70 ...livrea verde Polizia di Stato (www.giulia70.com) ...che ha beccato l'acqua...sarà per la prossima :OK)
 
IVAN":2vrnne6q ha detto:
Lalalla":2vrnne6q ha detto:
Si diciamo che il tempo non è dei migliori, ha appena ripreso a piovere uffi uffi

sei riuscito ad andare ?

Noi all'internazionale bene, anzi benissimo, il tempo ha retto fino al tardo pomeriggio quando ha inziato a piovicchiare ma per fortuna senza rovinare la giornata. :p



...no, ho disdetto la sera prima. VVolevo evitare il rischio grandine...non si sa mai...l'unica Giulia che è andata è quella di Giulia70 ...livrea verde Polizia di Stato (www.giulia70.com) ...che ha beccato l'acqua...sarà per la prossima :OK)
Anche la mia ieri al 7° Raduno Internazionale 147VC ha preso l'acqua... :shrug03)
 
stefandan":1cuu3o3l ha detto:
IVAN":1cuu3o3l ha detto:
Lalalla":1cuu3o3l ha detto:
Si diciamo che il tempo non è dei migliori, ha appena ripreso a piovere uffi uffi

sei riuscito ad andare ?

Noi all'internazionale bene, anzi benissimo, il tempo ha retto fino al tardo pomeriggio quando ha inziato a piovicchiare ma per fortuna senza rovinare la giornata. :p



...no, ho disdetto la sera prima. VVolevo evitare il rischio grandine...non si sa mai...l'unica Giulia che è andata è quella di Giulia70 ...livrea verde Polizia di Stato (www.giulia70.com) ...che ha beccato l'acqua...sarà per la prossima :OK)
Anche la mia ieri al 7° Raduno Internazionale 147VC ha preso l'acqua... :shrug03)


...io ho preferito evitargliela...gli ultimi li ho fatti sotto la pioggia...e mi sono scocciato davvero... :sarcastic)
 
Top