Auto Blu straniere ?????????????????????????

Xanto.net":rmrp0pqh ha detto:
GT3200":rmrp0pqh ha detto:
:?: :?: ma è australiana :scratch) :sgrat) Non ne ho vista neanche una di alfa in australia :eek:o)

si ma ha i supersport e i sedili a conformazione sportiva :elio)

è pieno di Alfa in Australia...
li il marchio è ancora molto forte come in Giappone.... ;-)

e in Italia, tutti i nuovi acquisti sono macchine italiane (vedi punto restyling e 156 rest ai carabinieri...)

alle volte mi sembra che si cerchi la polemica a tutti i costi....

:ka)

Non è vero... :crepap)

spino":3b21194w ha detto:
AgnoniF":3b21194w ha detto:
i ...... è il fatto che solo in Italia si vedono macchine
estere in servizio a:
- Polizia
- Finanza
- Ministri e Ministeri
- etc....

Ho notato che le auto estere le hanno anche certe scuola guida, ad esempio ho visto la 206. E' veramente un peccato. Non so da chi o cosa dipenda, se c'è un appalto...boh. Però, anche come fattore pubblicitario, è una bella mazzata secondo me.

Io ho imparato sulla mitica punto diesel prima serie :D ... che ricordi!

Le scuola guida vanno dove è più forte lo sconto d'acquisto.. Poi molte seguono la moda.. Golf, mini, maggioloni, c3 prulier... :mecry2) Dalle mie parti è pieno... :)

Gridan/a/6000":h2dpauv8 ha detto:
uno stato nel wisconsin ha addirttura sostituito le vecchie ford con 3 alfa romeo 156 2.5 V6, pare infatti che ci sia un alta densita di strade di ridotte dimensione e prima avessero problemi a passare, se trovo riscontri vi mando un link

che figata

police sulla fiancata e nel retro sheriff sportelli bianchi e carozzeria blu... lol...

(non è uno scherzo)

FOTO FOTO FOTO FOTO!!! :A) e credo che la scelta di questo sceriffo sia stata pure lodata da un punto di vista dei consumi!!! Il busso a confronto delle loro cilindratone consuma di meno! :crepap)

teknomotion":1bgovcf3 ha detto:
Xanto.net":1bgovcf3 ha detto:
tanto per prendere la prima a casaccio....
:asd) :asd)
Alfa147PoliceCar_02_lg.jpg

ed è la terza che si sono presi

Sì ma ha le frecce gialle... :culo) :asd) e la canna da pesca.. :sarcastic)

Per me é un photoshop :nod) :nod)

Le luci blu non le mettono??