giangirm":2d95q6nr ha detto:le più bone si trovano spesso anche sul lato destro di una segmento E
:sarcastic) :sarcastic)
troppo vero :crepap)
:bravo)
giangirm":2d95q6nr ha detto:le più bone si trovano spesso anche sul lato destro di una segmento E
giangirm":1iotvhhi ha detto:direi Y e Mini, ma le più bone si trovano spesso anche sul lato destro di una segmento E
Secondo me sono più pericolosi quelli imbranati e ancor di più quelli stupidi, e queste due caratteristiche si trovano dai 18 ai 100 anni, senza che lo si possa capire semplicemente guardandoli.carloscrow":1qjyv1pr ha detto:Sicuramente...
semplicemente perchè è giovane!!
sarebbe lo stesso se vedessi un ragazzino di 22 sulla 996 :ka)
Simo140cv":1dk2vhb1 ha detto:A parte che le donne (x quanto molte siano veramente imbranate alla guida nella maggior parte dei casi) causa meno incidenti degli uomini...e già lì forse ci sarebbe da rivedere il detto...
Poi un giovane alla guida di un mezzo potente:
-non è obbligato a sfruttarlo (anche se poi va beh...)
- è meno pericoloso di un nonno rinco con la Uno fire :ka)
Diciamo che è un discorso estremamente generalista, oltre che OT :OK)
Dicevamo?
Ah sì...
C'è una Bravo jtd che posteggia spesso sotto casa mia...la guida una bella morettina....è la mia ragazza
alk147":2tf3iemg ha detto:Secondo me sono più pericolosi quelli imbranati e ancor di più quelli stupidi, e queste due caratteristiche si trovano dai 18 ai 100 anni, senza che lo si possa capire semplicemente guardandoli.carloscrow":2tf3iemg ha detto:Sicuramente...
carloscrow":40wyenf6 ha detto:Simo140cv":40wyenf6 ha detto:carloscrow":40wyenf6 ha detto:alla guida di una 996 morirei dal ridere :ka)
penso che sia la mini il ricettacolo delle belle ragazze
Magari è + brava di te a guidarlo...chi lo sa :shrug03)
Qual'è il problema?
Perchè è giovane o donna?
:ka)
Sicuramente...
carloscrow":32bcbnkg ha detto:alla guida di una 996 morirei dal ridere :ka)
penso che sia la mini il ricettacolo delle belle ragazze
LACCO79":229f8npg ha detto:carloscrow":229f8npg ha detto:penso che sia la mini il ricettacolo delle belle ragazze
Quoto alla grande in più ci aggiungo parecchie sulla golf IV...(compresa la mia :asd) )