Auto belle ragazze

giangirm":1iotvhhi ha detto:
direi Y e Mini, ma le più bone si trovano spesso anche sul lato destro di una segmento E
:sarcastic) :sarcastic)

:asd)
perchè da quel lato non c'è il volante :drive) che impiccia :elio) :elio)

:crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: se vedessi una ragazzina di 22 anni

carloscrow":1qjyv1pr ha detto:
Sicuramente...
semplicemente perchè è giovane!!
sarebbe lo stesso se vedessi un ragazzino di 22 sulla 996 :ka)
Secondo me sono più pericolosi quelli imbranati e ancor di più quelli stupidi, e queste due caratteristiche si trovano dai 18 ai 100 anni, senza che lo si possa capire semplicemente guardandoli.
 
Simo140cv":1dk2vhb1 ha detto:
A parte che le donne (x quanto molte siano veramente imbranate alla guida nella maggior parte dei casi) causa meno incidenti degli uomini...e già lì forse ci sarebbe da rivedere il detto...

Poi un giovane alla guida di un mezzo potente:
-non è obbligato a sfruttarlo (anche se poi va beh...)
- è meno pericoloso di un nonno rinco con la Uno fire :ka)

Diciamo che è un discorso estremamente generalista, oltre che OT :OK)

Dicevamo?
Ah sì...

C'è una Bravo jtd che posteggia spesso sotto casa mia...la guida una bella morettina....è la mia ragazza :p :p :p :p :p :p :p

mi sembra di averla vista un paio di volte quel bravo... eh.... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

dai scherzo...nn vale la propria allora anche sotto casamia si trova sempre posteggiata una FORD FIESTA NEW verde scuro TDCI con una rossa da urlo dentro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Re: se vedessi una ragazzina di 22 anni

alk147":2tf3iemg ha detto:
carloscrow":2tf3iemg ha detto:
Sicuramente...
semplicemente perchè è giovane!!
sarebbe lo stesso se vedessi un ragazzino di 22 sulla 996 :ka)
Secondo me sono più pericolosi quelli imbranati e ancor di più quelli stupidi, e queste due caratteristiche si trovano dai 18 ai 100 anni, senza che lo si possa capire semplicemente guardandoli.

:nod) :nod) :nod)

@Tff :p
 
Me l'avete tirata!

Sono appena tornato da correre, e mentre rientravo ad un incrocio mi sono ritrovato davanti una 147 rosso scura (bordo' o come cavolo si scrivo) guidata da una ragazza apparentemente sui 27-30 mooooolto carina. Non e' il mio tipo, e' una mora ultramediterranea occhi scurissimi capelli neri lineamenti tipo la Arcuri... veramente notevole :nod)

Oltretutto mi sono palesemente fermato a guardare lei (per un istante) e poi soprattutto la sua auto (che era un JTD 8v). Mi e' venuto da sorridere, come spesso faccio quando vedo una 147, e mi sa che la tizia ha pensato che sorridessi a lei ( :lol2) ) e mi ha pure ricambiato.

Peccato che poi e' ripartita e comunque sudaticcio non era il caso di tentare un approccio... peraltro poco indicato in inverno :asd)
Se pero' mi capita di incontrarla e riesco a parlarci, la invito nel club :elio)
 
Re: se vedessi una ragazzina di 22 anni

carloscrow":40wyenf6 ha detto:
Simo140cv":40wyenf6 ha detto:
carloscrow":40wyenf6 ha detto:
alla guida di una 996 morirei dal ridere :ka)


penso che sia la mini il ricettacolo delle belle ragazze

Magari è + brava di te a guidarlo...chi lo sa :shrug03)

Qual'è il problema?
Perchè è giovane o donna?

:ka)

Sicuramente...
semplicemente perchè è giovane!!
sarebbe lo stesso se vedessi un ragazzino di 22 sulla 996 :ka)

Ma non direi proprio...non centra nulla l'età devi averlo tu lo stile se ce l'hai bene se no pazienza...ma anche se sei giovane puoi guidare meglio di uno vecchio :OK)
 
in modo del tutto ironico io e i miei amici abbiamo stabilito la seguente lista:
Audi A2: sicuramente la giovine è una bella giovine e per di più fine, elegante e molto alla moda!
Lancia Y o Ypsilon - Nissan Micra: la ragazza alla guida appartiene alla "massa" ma come l'A2 anche essa è molto bella, termine esatto sarebbe figa, ma meglio sorvolare.
Peugeot 206 - Opel corsa nuova: si può migliorare, ma sicuramente la base di partenza è più che accettabile!
Audi A3 vecchio modello: per lo meno dalle mie parti, questa macchina è condotta solo ed esclusivamente da super fighe!
Cayenne: tutta roba di classe che solamente per scambiarci due parole devi scendere dalla enzo o al massimo dalla murcielago
 
Re: se vedessi una ragazzina di 22 anni

carloscrow":32bcbnkg ha detto:
alla guida di una 996 morirei dal ridere :ka)


penso che sia la mini il ricettacolo delle belle ragazze

Quoto alla grande in più ci aggiungo parecchie sulla golf IV...(compresa la mia :asd) )
 
Top